quote:Originally posted by Pravet> [?][?][?]
camper con garage x un auto?? >
quote:Originally posted by Pravet> Quoto in pieno,lo faccio già da qualche anno sul carrello e in passato l'ho pure verniciata uguale al mio pigafetta.[:D][:D][:D][;)][;)]
ciao sono pravet e una bella idea portarsi dietro la macchina nel garage del camper!!! ormai c sono molti modelli predisposti a questo!! voi ke ne pensate?? saluti >
quote:Originally posted by maculani> Ma dai!?! Ci posti la foto? Carino!!!! Ciao Daniele
quote:Originally posted by Pravet> Quoto in pieno,lo faccio già da qualche anno sul carrello e in passato l'ho pure verniciata uguale al mio pigafetta.[:D][:D][:D][;)][;)]
ciao sono pravet e una bella idea portarsi dietro la macchina nel garage del camper!!! ormai c sono molti modelli predisposti a questo!! voi ke ne pensate?? saluti >
>
quote:Originally posted by maculani> Se me la mandi via imeil la inserisco io la foto! ciao sono filemone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Raga non ho ancora imparato ad inserire le foto, di camper non mi fotte nessuno neanche BARTL, ma sui p.c., ciò un pò de crisi ancora.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Aquileia>id="size1"> Quella telecomandata[:D][:D][:D]
E che macchina ci metti dietro? >
quote:Originally posted by Mudra> che è, il gneratore?
Io ci metto questa! [;)]>
quote:Originally posted by maculani> Però sarebbe interessante vedere sto "pulmino"[:D][:D]
Raga non ho ancora imparato ad inserire le foto, di camper non mi fotte nessuno neanche BARTL, ma sui p.c., ciò un pò de crisi ancora.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by suki74> l'AUTO è UNA ISETTA, COSTRUITA SU LICENZA MESSERSCHMITT, IN SEGUITO COSTRUITA ANCHE DA BMW, Sì MONTAVA UN MOTORE 2 TEMPI.
Se non ricordo male montava un motore da moto a 2 tempi ed era prodotta nei paesi dell'Europa dell'est. Sempre che la memoria non mi inganni. >
quote:Originally posted by Pravet> Stai scrivendo su un forum, e non sul cellulare, grazie a dio i caratteri disponibili sono più di 160, quindi se scrivi in italiano faresti cosa gradita, senza tagli o scorciatoie.