quote:Originally posted by V7 Special> se non sbaglio la faceva la iso grifo auto di lusso di milano da qui isetta,piccola iso. confermi?
quote:Originally posted by suki74> l'AUTO è UNA ISETTA, COSTRUITA SU LICENZA MESSERSCHMITT, IN SEGUITO COSTRUITA ANCHE DA BMW, Sì MONTAVA UN MOTORE 2 TEMPI.
Se non ricordo male montava un motore da moto a 2 tempi ed era prodotta nei paesi dell'Europa dell'est. Sempre che la memoria non mi inganni. >
>
quote:Originally posted by driver57s> mi sa che non hai tutti i torti
io invece il metodo del camper con a seguito un'automobile non lo capisco,non è più semplice ed economico un'auto e la caravan? saluti roberto >
quote:Originally posted by Pravet> Hai mai avuto una roulotte? Io ne ho avute due e le rimpiango ancora adesso. Se non fosse per il fatto che con la B non puoi superare i 35 ql. sarei ancora in giro adesso. Ci sono caravan camperizzate che non hanno niente da invidiare ai migliori camper, però superano volentieri i 1200 kg. e con un Grand Cheerocki da 2600 kg. sei fuori di molto anche se ti traina 2800 kg. A 64 anni non mi va di rimettermi a studiare il codice per avere l'espansione E. Poi però trovi in giro auto da 1500 kg. con roulotte stracariche e il muso puntato su Giove, con guidatore con patente B, ma nell'insieme non vanno oltre i 35 ql. quindi tutto OK.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
si anche questo è vero ma è anche vero che c'è molta differenza fra la roulotte e il camper.. >
quote:Originally posted by Roberto66> L'ho capito anch'io che sarebbe la soluzione migliore, ma la mia rabbia viene dal fatto che con un'auto che mi traina 2800 kg. in sicurezza devo cambiare patente, quando poi vedi in autostrada vetture con traino di 1600 kg che scodinzolando a destra e a manca e puntando il sole possono essere guidate con patente B in barba alle norme di sicurezza. Hai mai visto una caravan che parte per lo stagionale sull'Adriatico cosa ha al suo interno? Bici, frigo da 200 lt. mobiletti, veranda, gazebo. sedie , sdraio, amaca, provviste per un mese, cuccia per il cane con dentro il cane e via di seguito. è la stesso discorso che facciamo sul peso dei camper, sempre più pesanti e con meno capacità di carico,id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
compra un ' auto un po' piu' leggera... >
quote:Originally posted by Pravet>id="size1"> Anche no.
camper con garage x un auto?? >