quote:Originally posted by olle> io invece vi aspetto ai piedi dello Stelvio e vi guardo[:)]
Io di solito mi porto questa macchina...>
SEZIONE CON MODIFICA
Dopo tutto questo bel progetto verificato pure in scala.. mi sono chiesto... ma una volta messa la macchina in garage.. da dove si esce?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by IvanoPP> certo... un motosiluro pilotato dai nostri mitici soldati nella II WW che cavalcandoci sopra a 10 mt sott'acqua arrivavano a piazzare le bombe direttamente sulla chiglia delle navi inglesi... che pall.... quella gente...
Io desidero un camper con auto nel garage, e nel baule dell'auto un ciclomotore e un gommone, e nel vano portaoggetti del ciclomotore dei pattini elettrici, e nel vano portaoggetti del gommone un "maiale" (vi ricordate cosa e' ?), e ... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="blue"> >
quote:Originally posted by maculani> senti, se vuoi commuoverti mi dici per favore quanto pesa una panda prima serie? Non riesco a saperlo di preciso e non mi va di fermare un vecchietto per guardargli sul libretto [8D]che bella rima [8D]
Era un pò che non leggevo questo post, come vi siete permessi di non interpellarmi su argomenti in cui sono un guru ? [:D][:D][:D] Ora non vi dico più nulla su pesi delle city car e rimorchi ad hoc.[:D][:D][:D] Ciao MACU, ma se me lo chiedete . . . . forse mi commuovo.[:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> Grande scuola... grandi apprendimenti... [:D][:D][:D] firmato...
Bravo TOPO, mi stai superando e l'idea del FranKia con quella modifica è ottima. ... >
quote:Originally posted by IvanoPP> [;)][;)][;)]
Io desidero un camper con auto nel garage, e nel baule dell'auto un ciclomotore e un gommone, e nel vano portaoggetti del ciclomotore dei pattini elettrici, e nel vano portaoggetti del gommone un "maiale" (vi ricordate cosa e' ?), e ... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="blue"> >
quote:Originally posted by Iose> la vostra invidia... la nostra forza [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]id="size2">
quote:Originally posted by IvanoPP> [;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by maculani> MMMhuahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Concordo, anzi in questo caso direi CONCORDE [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pravet> Pravet, da Te questa domanda non me l'aspettavo, da un patentato "C"; arrivano su bisarca, in genere ad esempio i Flair [:p][:p][:p][:p], arrivano da soli con al massimo una caravan di piccole dimensioni. Cordialmente.
scusate non centra niente però è una curiosità: come fanno a trasportare i camper nel concessionario (nuovi) non credo li possano far andare su strada, li dovranno portare delle bisarche??? >
quote:Originally posted by maculani> La caravan serve per trasportare le cambiali [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pravet> Pravet, da Te questa domanda non me l'aspettavo, da un patentato "C"; arrivano su bisarca, in genere ad esempio i Flair [:p][:p][:p][:p], arrivano da soli con al massimo una caravan di piccole dimensioni. Cordialmente.
scusate non centra niente però è una curiosità: come fanno a trasportare i camper nel concessionario (nuovi) non credo li possano far andare su strada, li dovranno portare delle bisarche??? >
>
quote:Originally posted by pasotti71> Grazie a te per la bella risata che mi hai fatto fare....se ne sono accorti anche i miei colleghi!! [:D][:D][:D] Ma fanno dei corsi di "manovre" per camper? Io a volte mi sento proprio imbranato!! Mi piacerebbe un mezzo sui 7.50/8.00m ma ho paura delle manovre [:(][:(][:(]
Ciao sono Paso.......ho vinto qualche cosa ???...... ciao sono Paso, volevo sapere che differenza c'è fra una caravan ed una "camperizzata" ??? sinceramente è la prima volta che leggo questo termine, mi giunge nuovo. Ciao sono Paso, grazie per le risposte. . . . . . Ciao sono Paso. [:D] >