quote:Originally posted by MrFloyd> Basta trattarli come fosse sempre la prima volta e danni non se ne fanno, quando prendi troppa confidenza sei già candidato al carrozziere. Cordialmente.quote:Originally posted by pasotti71> Grazie a te per la bella risata che mi hai fatto fare....se ne sono accorti anche i miei colleghi!! [:D][:D][:D] Ma fanno dei corsi di "manovre" per camper? Io a volte mi sento proprio imbranato!! Mi piacerebbe un mezzo sui 7.50/8.00m ma ho paura delle manovre [:(][:(][:(]
Ciao sono Paso.......ho vinto qualche cosa ???...... ciao sono Paso, volevo sapere che differenza c'è fra una caravan ed una "camperizzata" ??? sinceramente è la prima volta che leggo questo termine, mi giunge nuovo. Ciao sono Paso, grazie per le risposte. . . . . . Ciao sono Paso. [:D] >![]()
>
quote:Originally posted by maculani> Questo è vero!
Basta trattarli come fosse sempre la prima volta e danni non se ne fanno, quando prendi troppa confidenza sei già candidato al carrozziere. Cordialmente. >
quote:Originally posted by Iose> io ne ho 15 ..... per ogni... gamba (terza compresa [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p])
Ueih Topot Pravet etc. etc. avete sbagliato qualcosa? Ma quanti anni avete? 12 beh, massimo 15. Invidia? [V][V] Ma va la'[xx(] By by[;)] >
quote:Originally posted by Pravet> Poi basta, per certe informazioni bisogna pagare [:D][:D][:D] Sempre su rimorchi pianalati uno alla volta ovviamente, dal porto al distributore/concessionario e talvolta sulle proprie gomme, con targa prova, dipende dagli accordi che hanno i due concessionari italiani con i vari produttori americani. Cordialmente.
e un camper americano come lo trasportano?:-)) >