quote:Originally posted by stardy> SI INFATTI SABATO MATTINA TUTTA LA FAMIGLIA SARA' LI (CANE COMPRESO PERCHE' HO VISTO CHE ANCHE LUI PUO' ENTRARE!) PERO' IL VENDITORE FA IL VENDITORE E QUINDI NON POTRA' DIRMI ALTRO CHE DECANTARE QUANTO SIA BELLO ANDARE IN GOMMONE MENTRE MAGARI CHI GIA' LO HA E LO USA PUO' ANCHE ELENCARE I PERO', MA, ATTENTI!!! CIAO
Se riesci fatti un giro al salone della nautica a Genova dal 06 al 14 Ottobre. Sicuramente riuscirai a trovare una soluzione adatta a te. [url] http://www.salonenauticogenova.it/index.aspx >
quote:Originally posted by sissi69>
Ciao a tutti, siamo intenzionati ad acquistare un gommone di quelli interamente sgonfiabili da mettere nel gavone del nostro camper. C'è qualcuno che può darci qualche dritta sulla coppia camper + nautica? Grazie >
quote:Originally posted by serman> Grazie per le informazioni.... infatti mi hanno lasciata un pò perplessa.... soprattutto per il posizionamento del motore.... A fine fiera contatterò il venditore Grazie ancora
Scusami Sissi se con questa mia considerazione rischio di affievolire il tuo entusiasmo; Ho un tantino di esperienza in quanto a natanti, ma non sono intervenuto poiche in molti ti hanno dato degli ottimi consigli. Ho visto pero che alla fine hai optato per un mezzo che probabilmente avevi gia deciso di acquistare ignorando quanto suggerito dagli intervenuti. Debbo dire che uno Zodiac di mt. 4.20 e un eccellente gommone, ed affidabilissimo e un Honda 20 HP ma in accoppiata e una scelta sbagliata (soprattutto in camper) Il perche e presto detto : un motore 4 tempi, per peso, costo, ingombro (ti avranno detto che durante il trasporto va tenuto in una precisa posizione)e manutenzione e inadatto ad un gonfiabile con carena tradizionale. Ha un unico vantaggio rispetto al 2 tempi, consuma un po meno (a fine stagione avrai risparmiato forse meno di 20/30 euro)Libera di ignorare il mio parere, ma se lo hai acquistato in fiera, probabilmente dovrai ancora riceverlo, ti consiglio di trattare con il venditore l acquisto di un 2 tempi della stessa potenza. Ciao Serafino[:)] >