quote:Originally posted by vertigo>Scusa mario...non so il tuo camper se è ancora in garanzia o meno,comunque bisogna calcolare che il concessionario,dopo la vendita dovrà accolarsi tutte le eventuali evernienze,xchè sicuramente chi lo compra andrà a rivolgersi a lui.E quindi credo che i soldi che chiede non sono poi tanti.Se invece il tuo mezzo è nuovo il discorso cambia.Ciao è auguri x la vendita.[:)][:)]
siccome ho deciso di vendere il camper, ho fatto un tentativo presso alcuni noti concessionari della via Pontina a Roma per vedere le condizioni per lasciare il camper in "conto vendita". Uno mi ha chiesto 2'500€ secchi, un altro, formulando la proposta in modo articolato, praticamente se ne prendeva 3'000, a fronte di un mezzo del valore di 27-28 mila €... A me è sembrata una condizione molto onerosa, calcolando che il mezzo non necessita di interventi per cui l'eventuale garanzia non comporterebbe oneri per il concessionario. Avete esperienze in merito? sapete se da qualche altra parte chiedono di meno? Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >