CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper in conto vendita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/02/2007 alle: 15:32:54
siccome ho deciso di vendere il camper, ho fatto un tentativo presso alcuni noti concessionari della via Pontina a Roma per vedere le condizioni per lasciare il camper in "conto vendita". Uno mi ha chiesto 2'500€ secchi, un altro, formulando la proposta in modo articolato, praticamente se ne prendeva 3'000, a fronte di un mezzo del valore di 27-28 mila €... A me è sembrata una condizione molto onerosa, calcolando che il mezzo non necessita di interventi per cui l'eventuale garanzia non comporterebbe oneri per il concessionario. Avete esperienze in merito? sapete se da qualche altra parte chiedono di meno? Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
PakoCaserta
PakoCaserta
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 16:03:36
quote:Originally posted by vertigo
siccome ho deciso di vendere il camper, ho fatto un tentativo presso alcuni noti concessionari della via Pontina a Roma per vedere le condizioni per lasciare il camper in "conto vendita". Uno mi ha chiesto 2'500€ secchi, un altro, formulando la proposta in modo articolato, praticamente se ne prendeva 3'000, a fronte di un mezzo del valore di 27-28 mila €... A me è sembrata una condizione molto onerosa, calcolando che il mezzo non necessita di interventi per cui l'eventuale garanzia non comporterebbe oneri per il concessionario. Avete esperienze in merito? sapete se da qualche altra parte chiedono di meno? Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>Scusa mario...non so il tuo camper se è ancora in garanzia o meno,comunque bisogna calcolare che il concessionario,dopo la vendita dovrà accolarsi tutte le eventuali evernienze,xchè sicuramente chi lo compra andrà a rivolgersi a lui.E quindi credo che i soldi che chiede non sono poi tanti.Se invece il tuo mezzo è nuovo il discorso cambia.Ciao è auguri x la vendita.[:)][:)]
tulzo
tulzo
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 19:14:16
Ciao Mario,un mio amico ha venduto un big marlin elnagh pluriaccessoriato e perfetto tramite un noto concessionario in piemonte, inutile dire che non c'era da fare nessuna riparazione ,per la commissione il concessionario si è tenuto 1000€, il problema è che non tutti gli aquirenti hanno i soldi in contanti e tramite le concessionarie possono accedere ai finanziamenti. saluti Tullio
23
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 02/02/2007 alle: 20:26:52
Io ho visto un l...a presso il conc. che li vende (parliamo sempre di Roma Via Pontina...) ma direttamente dalla persona che lo vendeva.Mi ha detto che lui poteva venderlo anche privatamente (senza penali) e che quando voleva lo poteva portare via. Morale, non ho acquistato quel camper ma so esattamente a quanto il proprietario lo vendeva.La differenza a quanto lo vendevano dal concessionario era di circa 4.500 euretti in più. Tenuto conto che comunque il concessionario non darà nessuna garanzia, è ovvio che sono soldi incassati solo per la vetrina che loro ti offrono (magari anche su internet). Ciao Angelo
PakoCaserta
PakoCaserta
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 20:30:03
Tenete anche conto,che il concessionario in caso di finanziamento,percepisce dalla finanziaria,LA META' DELL'INTERESSE che cade sul finanziamento,quindi fate voi due conti[:D][:D]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 02/02/2007 alle: 21:17:57
Ti consiglio di togliere la cifra che si intasca il concessionario e mettilo in vendita con annunci vari cosi vedi che lo vendi, perche il concessionario ha sempre piùinteresse a vendere i suoi, saluti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 21:54:49
Ho venduto da poco il mio Wingamm ad un privato proprio su questo sito alla voce "occasioni dai privati". Gli altri quattro che ho avuto negli anni precedenti li ho venduti privatamente su "Porta Portese" che tu dovresti conoscere visto che sei di Roma. Un consiglio cerca di capire qual'e' il prezzo corretto del tuo camper levaci 1000 E e presentalo all'acquirente nelle migliori condizioni possibili in modo che a colpo d'occhio faccia subito un impressione favorevole. Dovrai perdere una giornata di tempo per pulirlo dentro e fuori in modo maniacale, ma ne vale la pena considerato il valore in discorso. Un ultima cosa non aver fretta. Ciao walter
19
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 03/02/2007 alle: 08:25:02
ciao sono massimo ed ho da poco preso il mio primo camper, un pò vecchiotto ma impeccabile. l'ho preso da un privato dopo aver girato tutti i siti. stesso giro per i concessionari, solamente con 4 o 5.000 euro in più e lo sappiamo che i concessionari, per vendere i nuovi, ritirano di tutto.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 03/02/2007 alle: 12:22:06
vi ringrazio dei commenti (anche di quelli fatti in privato...), sicuramente non affiderò il mio camper ad un concessionario, per 2'500 € me lo vendo da me... La cosa che mi ha fatto sorridere è che loro si prendono quei soldi "a prescindere", cioè indipendentemente da quanto realizzano, e comunque girando per concessionari ho notato che quasi mai ti mettono davanti un camper di un privato, mettono sempre prima i "loro", e sempre quello che più gli sta sullo stomaco... Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 12:28:01
Caro Mario, hai tantissime possibilità di vendere il tuo camper, sullo stesso sito, su ebay,sulle riviste o in ultima analisi nelle fiere... AUGURONI PER TUTTO.ARMANDO
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 13:05:37
Un consiglio: contatta Liubavand, lui in meno di due mesi è riuscito a vendere il suo camper su ford aspirato del 74'! e non credo si sia rivolto a un concessionario.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link