CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper lavaggio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2980
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 13:09:34
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali
Una donna si è incastrata con il suo camper, presso la stazione di servizio Amici di Falciano, in un autolavaggio, facendo danni per 140mila euro

La Gendarmeria, una volta arrivata presso la stazione di servizio Amici di Falciano a San Marino, è rimasta allibita per i danni compiuti da un camper in un  car wash. Le immagini sono state riprese anche da una telecamera di sicurezza che, durante la notte fra il 28 e il 29 marzo intorno alle 3, ha mostrato un autocaravan lanciarsi volutamente all’interno della struttura.
La donna al volante del camper con targa italiana è arrivata nel centro di un autolavaggio, senza comprendere le dimensioni del suo mezzo. Dopo essersi incastrata ha scelto di accelerare trascinando la struttura per poi innestare la retromarcia, demolendo del tutto l’impianto preposto al lavaggio di auto.

https://www.virgilio.it/motori/...

17
salito
salito
rating

21/03/2009 28843
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 14:49:48
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/04/2026 alle 13:09:34

Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è incastrata con il suo camper, presso la stazione di servizio Amici di Falciano, in un autolavaggio, facendo danni per 140mila euro
La Gendarmeria, una volta arrivata presso la stazione di servizio Amici di Falciano a San Marino, è rimasta allibita per i danni compiuti da un camper in un  car wash. Le immagini sono state riprese anche da una telecamera di sicurezza che, durante la notte fra il 28 e il 29 marzo intorno alle 3, ha mostrato un autocaravan lanciarsi volutamente all’interno della struttura. La donna al volante del camper con targa italiana è arrivata nel centro di un autolavaggio, senza comprendere le dimensioni del suo mezzo. Dopo essersi incastrata ha scelto di accelerare trascinando la struttura per poi innestare la retromarcia, demolendo del tutto l’impianto preposto al lavaggio di auto. ...  
...
e noi ci si preoccupa se le spazzole possono graffiare...
Ma voi conoscete una donna che per Pasqua non va fuori di testa per fare le pulizie...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 02/04/2026 alle 14:55:24
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1410
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 16:15:03
In effetti in rete ho visto

il video

, sono 44 secondi di puro delirio.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)

Modificato da Valerio69 il 02/04/2026 alle 16:15:36
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7248
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2026 alle: 18:54:00
In risposta al messaggio di Valerio69 del 02/04/2026 alle 16:15:03

In effetti in rete ho visto il video, sono 44 secondi di puro delirio.
si poverina... agli effetti, probabilmente, si è un po' "impanicata" come si dice da noi.... Le auguro che la sua assicurazione risarcisca il gestore, altrimenti "sono dolori" . Se si fermava subito il danno poteva essere molto limitato. 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7490
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 10:07:33
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/04/2026 alle 18:54:00

si poverina... agli effetti, probabilmente, si è un po' impanicata come si dice da noi.... Le auguro che la sua assicurazione risarcisca il gestore, altrimenti sono dolori . Se si fermava subito il danno poteva essere molto limitato. 
Teribbbile crying
Meno male che il mio lo lavo a mano smiley
_____________ Armando
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9194
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 11:46:30
Sembra impossibile, eppure e' successo.surprise
Se me l' avessero raccontato, non ci avrei creduto.surprise
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3058
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 12:28:06
In risposta al messaggio di salvatore del 03/04/2026 alle 11:46:30

Sembra impossibile, eppure e' successo. Se me l' avessero raccontato, non ci avrei creduto.
Da noi e' succeso quacosa di simile con un furgone di operai molto largo.
Il lavaggio e' chiuso per riparazioni per 6 settimane. Mi immaggino il danno economico che paghera' l'assicurazione.
Giorgio
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9194
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 14:48:30
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/04/2026 alle 12:28:06

Da noi e' succeso quacosa di simile con un furgone di operai molto largo. Il lavaggio e' chiuso per riparazioni per 6 settimane. Mi immaggino il danno economico che paghera' l'assicurazione.
"Mi immaggino il danno economico che paghera' l'assicurazione."
Speriamo che sia cosi', perche' il danno e' veramente elevato.
Mi chiedo: se il sinistro non e' dovuto al caso ma a una manovra palesemente sbagliata, l' assicurazione paga lo stesso?

Modificato da salvatore il 03/04/2026 alle 14:49:01
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30265
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 14:53:41
In risposta al messaggio di salvatore del 03/04/2026 alle 14:48:30

Mi immaggino il danno economico che paghera' l'assicurazione. Speriamo che sia cosi', perche' il danno e' veramente elevato. Mi chiedo: se il sinistro non e' dovuto al caso ma a una manovra palesemente sbagliata, l' assicurazione paga lo stesso?
L'assicurazione paga sempre, solo in caso di dolo, cioè che chi ha fatto il danno lo abbia fatto volontariamente, si rivale sull'assicurato 
L'unica cosa , magari, che non la vorranno più come cliente
Silvio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64222
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2026 alle: 18:25:03
Con tutta la tecnologia che esiste mi chiedo se non fosse utile mettere i sensori per misurare il mezzo prima di farlo passare

Forse voleva fare le prove infiltrazioni

un camper vecchissimo e già rabberciato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 03/04/2026 alle 18:27:16
16
marinox
marinox
30/09/2009 5237
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 18:26:45
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2026 alle 18:25:03

Con tutta la tecnologia che esiste mi chiedo se non fosse utile mettere i sensori per misurare il mezzo prima di farlo passare Forse voleva fare le prove infiltrazioni un camper vecchissimo e già rabberciato
credo che ci siano cartelli che indichino le misure x utilizzarle , almeno dalle mie parti ( vicenza ) a fianco o sul frontale le misure . poi se di notte si entra e ci si incastra , sarebbe saggio quantomeno chiamare le forze dell'ordine o direttamente il gestore con numero di tel . sempre in evidenza sul frontale cambia gettoni . poi a chi crede che scappare da simile disastro  con una marea di telecamere sempre attive si mettesse in testa che NON è piu' cosi e quindi cercare di andarsene , come credo abbia fatto ,o tentato di fare è illogico . l'assicurazione è li' per  questo . MAH .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64222
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 19:08:19
In risposta al messaggio di marinox del 04/04/2026 alle 18:26:45

credo che ci siano cartelli che indichino le misure x utilizzarle , almeno dalle mie parti ( vicenza ) a fianco o sul frontale le misure . poi se di notte si entra e ci si incastra , sarebbe saggio quantomeno chiamare le
forze dell'ordine o direttamente il gestore con numero di tel . sempre in evidenza sul frontale cambia gettoni . poi a chi crede che scappare da simile disastro  con una marea di telecamere sempre attive si mettesse in testa che NON è piu' cosi e quindi cercare di andarsene , come credo abbia fatto ,o tentato di fare è illogico . l'assicurazione è li' per  questo . MAH . carlo
...
Ci sono le misure ed anche ben evidenti, o chi guidava quel camper non sapeva le sue oppure, voleva fare un dispetto all’auto lavaggio 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30265
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2026 alle: 21:19:43
A me sembra che il problema sia stato l'oblò sul tetto, magari ha misurato il camper senza tenere in considerazione l'oblò, 
Silvio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5237
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2026 alle: 18:30:18
anche se fosse stato l'oblò che essendo di plastica e che a ben vedere se è compatibile con l'età del camper si sarebbe sgretolato tanto l'oblò stesso che la cornice . dalle immagini ha praticamente divelto tutta la struttura neanche avesse un CRIC portandoselo a spasso . in ogni caso credo che il PANICO l'abbia assalita prepotentemente tanto da mandarla in confusione totale e quindi con manovre assolutamente sconclusionate .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
marinox
marinox
30/09/2009 5237
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2026 alle: 18:34:39
mi correggo dopo visione ulteriore . ci stà anche il porta pacchi in ferro che potrebbe essersi incastrato in malo modo ,in ogni modo non ci passava questo è poco ma sicuro ,visto che dopo averlo sradicato di prepotenza se lo è caricato in groppa portandoselo a spasso .

carlo
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7248
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2026 alle: 08:54:05
Mi piacerebbe sapere chi è stato a divulgare il video. Il gestore dell'autolavaggio ? E per quale ragione ? In questo modo magari l'assicurazione, visto lo svolgimento dei fatti potrebbe invocare il dolo da parte della conducente e rallentare il risarcimento...  (agli effetti la cosa è opinabile visto il fatto che ha continuato a muoversi in maniera così devastante). Il video è stato trasmesso da un quotidiano online, ma qualcuno deve averglielo dato.... 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30265
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2026 alle: 09:48:34
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/04/2026 alle 08:54:05

Mi piacerebbe sapere chi è stato a divulgare il video. Il gestore dell'autolavaggio ? E per quale ragione ? In questo modo magari l'assicurazione, visto lo svolgimento dei fatti potrebbe invocare il dolo da parte della conducente
e rallentare il risarcimento...  (agli effetti la cosa è opinabile visto il fatto che ha continuato a muoversi in maniera così devastante). Il video è stato trasmesso da un quotidiano online, ma qualcuno deve averglielo dato.... 
...
Come ho già scritto, l'assicurazione paga sempre, poi se ritiene il.dolo(e cioè la volontà di cagionare il danno, che non mi sembra questo caso anche se poteva fermarsi e chiamare soccorso limitando i danni)si rivale sull'assicurato
Per il.gestore che abbia divulgato il video o meno, non cambia assolutamente nulla sulla questione risarcimento danno
Al massimo è la camperista, se ci sono elementi di riconoscimento, che può chiedere danni per violazione della privacy al gestore
Silvio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7248
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2026 alle: 16:34:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/04/2026 alle 09:48:34

Come ho già scritto, l'assicurazione paga sempre, poi se ritiene il.dolo(e cioè la volontà di cagionare il danno, che non mi sembra questo caso anche se poteva fermarsi e chiamare soccorso limitando i danni)si rivale sull'assicurato
Per il.gestore che abbia divulgato il video o meno, non cambia assolutamente nulla sulla questione risarcimento danno Al massimo è la camperista, se ci sono elementi di riconoscimento, che può chiedere danni per violazione della privacy al gestore
...
Sul fatto che l'assicurazione paghi sempre esprimo qualche dubbio. Qui a Padova c'è gente che, pur essendo assicurata contro il furto/incendio,  a distanza di anni attende un risarcimento che non avrà probabilmente mai, per la distruzione del proprio camper in un incendio del  capannone dove, abusivamente, venivano rimessate decine di camper. All'assicurazione basta un cavillo o una qualsiasi possibilità per sospendere il pagamento. Il gestore del lavaggio non può sapere che copertura assicurativa ha il camper che ha danneggiato l'impianto e quindi la pubblicazione del video, ammesso che sia stato lui, dubito possa portargli qualche vantaggio. Al di là del tema assicurativo spesso mi domando cosa porti le persone a postare qualsiasi situazione si trovino ad affrontare. Io il video lo avrei consegnato alle F.F.O.O. non certo ad una TV locale, almeno fin quando tutto si fosse concluso.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30265
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2026 alle: 19:58:27
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/04/2026 alle 16:34:30

Sul fatto che l'assicurazione paghi sempre esprimo qualche dubbio. Qui a Padova c'è gente che, pur essendo assicurata contro il furto/incendio,  a distanza di anni attende un risarcimento che non avrà probabilmente mai,
per la distruzione del proprio camper in un incendio del  capannone dove, abusivamente, venivano rimessate decine di camper. All'assicurazione basta un cavillo o una qualsiasi possibilità per sospendere il pagamento. Il gestore del lavaggio non può sapere che copertura assicurativa ha il camper che ha danneggiato l'impianto e quindi la pubblicazione del video, ammesso che sia stato lui, dubito possa portargli qualche vantaggio. Al di là del tema assicurativo spesso mi domando cosa porti le persone a postare qualsiasi situazione si trovino ad affrontare. Io il video lo avrei consegnato alle F.F.O.O. non certo ad una TV locale, almeno fin quando tutto si fosse concluso.
...
Intendo i danni fatti ad altri
Per i tuoi danni, è diverso
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link