CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
beppis
beppis
04/05/2006 67
Inserito il 04/05/2006 alle: 09:57:16
dopo anni di travaglio, e varie esperienze di turismo itinerante, si va verso l'acquisto di un veicolo nuovo. il mercato è pazzesco! in un primo giro la scelta è caduta sul challenger 163 con motorizzazione 2.3 jtd. cosa ne pensate? con vari optional ( porta bici, doccia esterna, radio con lettore cd, tenda esterna) mi è stato proposto a 36.500,00 €. grazie beppe
Herbie
Herbie
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 10:25:49
Vai su "Cellula Abitativa", c'è un tread da cinque pagine su quel mezzo... e subito dopo: compralo!!!! Ciao Alberto
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 04/05/2006 alle: 11:39:43
Scusa ma è un challenger MAGEO 163 o 163,quindi un mezzo della scorsa stagione "dimenticato" alla concessionaria? se è il modello vecchio (solo 163) secondo me è troppo!! Ciao e come ti ha detto HERBIE leggi alla voce: -Mageo 163 commenti- che potrai trovare qualcosa d'interessante.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/05/2006 alle: 12:14:51
Hai scelto il miglior mezzo con il miglior rapporto qualità prezzo con il motore più giusto potrai valutare se montare la 5 intermedia, volevo solo farti riflettere sul portabici e sopratutto la veranda, carichi quasi 100 Kg su un mezzo che poteva quasi restare nei 3500Kg, ma con quegli accessori vai fuori per cosa la veranda secondo la legge la usi solo in campeggio ma vale la pena comprare il camper per andare in campeggio, lo so c'è l'hanno tutti e la mia è una voce fuori dal coro pensa io l'ho smontata dal mezzo comprato usato, valuta tu ma secondo me sospensioni pneu clima motore pannello da 50W + power service BS al gel e se tua moglie lo adopera il forno servono di più, se ti interessa lo scorso ottobre mi avevano preventivato 38000 euro per W17 su 2300 con clima ABS e forno il resto lo avrei montato io poi ho preso un usato, saluti
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 04/05/2006 alle: 13:52:32
Ciao confermo anch'io la buona qualità del challenger 163 o Chausson W17 (io hio il secondo su motorizzazione power 2800 146hp e ne sono entusuasta). Non so se il prezzo sia alto o meno, mi sembra che rispetto l'offetra che mi avevano fatto per il 2300 lo scorso anno, sia superiore solo di 500 euro (esclusi optional). comunque vai tranquillo ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/05/2006 alle: 13:57:21
quote:Originally posted by hhh333
Hai scelto il miglior mezzo con il miglior rapporto qualità prezzo con il motore più giusto potrai valutare se montare la 5 intermedia, volevo solo farti riflettere sul portabici e sopratutto la veranda, carichi quasi 100 Kg su un mezzo che poteva quasi restare nei 3500Kg, ma con quegli accessori vai fuori per cosa la veranda secondo la legge la usi solo in campeggio ma vale la pena comprare il camper per andare in campeggio, lo so c'è l'hanno tutti e la mia è una voce fuori dal coro pensa io l'ho smontata dal mezzo comprato usato, valuta tu ma secondo me sospensioni pneu clima motore pannello da 50W + power service BS al gel e se tua moglie lo adopera il forno servono di più, se ti interessa lo scorso ottobre mi avevano preventivato 38000 euro per W17 su 2300 con clima ABS e forno il resto lo avrei montato io poi ho preso un usato, saluti >
>
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/05/2006 alle: 14:04:38
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by hhh333
Hai scelto il miglior mezzo con il miglior rapporto qualità prezzo con il motore più giusto potrai valutare se montare la 5 intermedia, volevo solo farti riflettere sul portabici e sopratutto la veranda, carichi quasi 100 Kg su un mezzo che poteva quasi restare nei 3500Kg, ma con quegli accessori vai fuori per cosa la veranda secondo la legge la usi solo in campeggio ma vale la pena comprare il camper per andare in campeggio, lo so c'è l'hanno tutti e la mia è una voce fuori dal coro pensa io l'ho smontata dal mezzo comprato usato, valuta tu ma secondo me sospensioni pneu clima motore pannello da 50W + power service BS al gel e se tua moglie lo adopera il forno servono di più, se ti interessa lo scorso ottobre mi avevano preventivato 38000 euro per W17 su 2300 con clima ABS e forno il resto lo avrei montato io poi ho preso un usato, saluti >
>
>
> Scusami tanto, ma non capico perchè non valga la pena andare in campeggio col camper, forse è più interessante e piacevole imbottigliarsi in parcheggi, stretti da non aprire la porta e costosi come un campeggio (Orvieto euro 15 + 5 carico e scarico)e non è fra i più cari. Io preferisco il campeggio dove non sono costretto ad assistere a situazioni come si descrivono nel forum. Saluti Aldo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/05/2006 alle: 17:43:02
Ciao beppis. A quella cifra mi avevano offerto un w17 su 2.3 fiat con gli stessi accessori ma in piu' aveva anche il clima cabina!!! Cerca di trattare ancora un po'. A poco meno di 40 (se non avessi dato il vecchio indietro) avrei preso quello che adesso e' il mio mezzo, su 146 cv power, clima cabina e una lista bella nutrita di accessori (non i piu' pesanti ovvio...).
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/05/2006 alle: 12:28:57
Caro rataplan è un mio giudizio che non conviene andare in campeggio e meno male che non è condiviso da tutti, è vero che in Italia le aree di sosta sono care ma i campeggi lo sono ancora di ancora di più, io poi per andare in campeggio fermo mi compro la caravan con quanto risparmio pago il campeggio, con il camper faccio turismo itinerante non dormo mai 2 giorni nello stesso posto e quando mi fermo non mi interessa di mettermi all'ombra della veranda se voglio l'ombra vedo di trovare un albero, ragiono cosi anche perche in Italia non mi fermo mai abito a 100 Km dalla Francia e faccio il possibile per attraversare sempre il confine, saluti
19
beppis
beppis
04/05/2006 67
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:41:30
vi chiedo scusa, per inesperienza nei modelli, e forse per emozione, intendevo "Challenger Mageo 123" con motorizzazione Fiat Ducato 2.3 L JTD. In dotazione è previsto anche il clima. scusate grazie beppe
19
ladyBlue
ladyBlue
29/04/2006 4
Inserito il 05/05/2006 alle: 21:37:50
A proposito del Mageo 163...sono andata a leggermi il catalogo e ti espongo il mio personalissimo commento: La disposizione interna è molto bella, la cucina ad L e l'ampio living offrono una grande vivibilità, anche la possibilità di carico (458 Kg) è abbastanza buona, considernado la buona capacità del serbatoio delle acque bianche (128 Litri) che forse ti evitano di aggiungere un serbatoio suplementare (poi dipende dalle vostre abitudini).....noi siamo in 2 ed abbiamo 220 litri di Acqua che usiamo tutta in 2 giorni! Il frigoriero da 96 L mi sembra un pò piccolo visto che i nuovi della stessa fascia di prezzo tendono quest'anno a montare il 145 Litri con accensione automatica. Buono il riscaldamento della celula su strada...che è tipico Laika come l'illumionazione esterna e quella dei gavoni. Non mi dispiace affatto...ci sono due cose che mi indurrebbero a pensarci bene...non apprezzo affatto il ducato 15...ritengo che per viaggiare in piena sicurezza sia bene affidarsi almeno ad un Ducato 18 oppure, optando per una motorizzazzione piccola...si fa per dire...starei su un Ford...Ruote gemellate e di dimensioni maggiori oltre che più potente. Inoltre ho visto un Challenger stessa fascia in esposizione pochi giorni fa....guarda bene le finiture...non mi hanno asaltato... spero di esserti stata d'aiuto.....e buon viaggio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link