In risposta al messaggio di anasta del 01/04/2025 alle 23:32:39C'è un detto in questo mondo
Buongiorno a tutti, mio nipote organizza eventi e riprese x videoclip e simili, avrebbe bisogno (a Roma) di un camper (mansardato o profilato, io ho un van) per sabato prossimo 5 aprile (dalle 10 alle 20) per girare unvideo clip. Le riprese avverrebbero a camper fermo. Quello che posso aggiungere è che è una persona affidabile e sono un bel gruppo di giovani che lavora con capacità e tanta voglia di fare. Ovviamente ci sarebbe un rimborso spese per il disturbo. Altro non so dirvi, se qualcuno non parte per il week end ... mi scriva in privato e gli passo il contatto grazie per l'attenzione Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2025 alle 07:24:58Il camper serve per essere ripreso
C'è un detto in questo mondo Camper e moglie non si danno a nessuno Il camper serve per essere ripreso e il proprietario è insieme al camper, o serve a loro per usarlo? In questo caso, credo che dovranno nokeggiarlo
In risposta al messaggio di anasta del 02/04/2025 alle 09:00:33Come detto prima
Il camper serve per essere ripreso Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2025 alle 18:59:49Considerato che non si deve "dare" onestamente se fossi a Roma e avessi un mezzo adatto alla richiesta, mi farebbe piacere metterlo a disposizione di un amico di COL, ma, ancora di più, di un gruppo di ragazzi e delle loro idee/progetti. Probabilmente rifiuterei anche il rimborso spese. Mi piace pensare che prima o poi qualcuno in questa vita o un'altra mi restirebbe il favore.
Come detto prima Camper e moglie non si danno Vista l'affluenza delle proposte
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/04/2025 alle 21:46:45Probabilmente lo farei pure io se fossi a Roma, sempre che io supervisioni tutto il processo
Considerato che non si deve dare onestamente se fossi a Roma e avessi un mezzo adatto alla richiesta, mi farebbe piacere metterlo a disposizione di un amico di COL, ma, ancora di più, di un gruppo di ragazzi e delle loroidee/progetti. Probabilmente rifiuterei anche il rimborso spese. Mi piace pensare che prima o poi qualcuno in questa vita o un'altra mi restirebbe il favore.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/04/2025 alle 21:46:45Grazie Mimmo per aver colto lo spirito, soprattutto per quanto riguarda la visione nel confronto dei giovani. Sono ragazzi davvero bravi e intraprendenti. Una volta sono venuti da me (alla fine di una strada privata) per girare una scena in notturna di un incidente sotto la pioggia. E' stato divertente e interessante vedere come lavoravano in team per allestire la scena e truccare il ferito. La pioggia poi era la canna del mio giardino.
Considerato che non si deve dare onestamente se fossi a Roma e avessi un mezzo adatto alla richiesta, mi farebbe piacere metterlo a disposizione di un amico di COL, ma, ancora di più, di un gruppo di ragazzi e delle loroidee/progetti. Probabilmente rifiuterei anche il rimborso spese. Mi piace pensare che prima o poi qualcuno in questa vita o un'altra mi restirebbe il favore.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/04/2025 alle 18:59:49Sei sempre così attento e preciso, peccato ti sia sfuggito "rispondete in privato e vi giro il contatto", sai, la privacy non è solo una parola inglese ...
Come detto prima Camper e moglie non si danno Vista l'affluenza delle proposte
In risposta al messaggio di anasta del 04/04/2025 alle 00:26:20Buon per loro
Sei sempre così attento e preciso, peccato ti sia sfuggito rispondete in privato e vi giro il contatto, sai, la privacy non è solo una parola inglese ... A proposito di mogli ricorda che esistono anche gli scambisti, e sono anche contenti, beati loro. Andrea