quote:Originally posted by dany76> Nonono! Facevo solo notare che tutti quelli (pochi) che vanno a 130 o meno in "autostrada a 3 corsie deserta*id="red">" guarda caso sono iscritti in blocco su camperonline...(a parte Rapaki [:D] ) *id="red"> che poi però tanto deserta non doveva essere visto che c'è scappato il tamponamento a catena con morti e feriti.id="size1">[}:)]
Scusa navarre,ma finchè si parla di verande aperte si o no,si puo'anche "giocare" a discutere,ma penso che nessuno possa mettere in discussione la salute dei propri figli,quindi vedi bene che l'umorismo >
quote:Originally posted by Rapaki NON ne vado fiero anzi! pero' non venite a dirmi che tutti camminate a 130 su una tre corsie o a 110 se la strada e bagnata a 40 se c'e' nebbia perche NON CI CREDO visto che mi e'capitato di essere sorpassato da camper che viaggiavano a 120 o piu >> Sarà però: - Io sia con l'auto che con il camper viaggio ESCLUSIVAMENTE sulla prima corsia a meno che non debba sorpassare un mezzo più lento, cosa che la stragrande maggioranza non fa... - Col camper sto in ferie e non supero MAI i 110 (di tachimetro) se sono di gran fretta, ma la media è 90-100 - Con l'auto raramente viaggio al limite, con la benza a 1.3 son mica un petroliere! Mi godo il viaggio a 120km/h e di notte spesso vado ancora più piano: 100-110 Non ho fretta di arrivare e non ho fretta di morire... E non sto parlando di asfalto bagnato... 40 con la nebbia? forse no, ma mi è già capitato di procedere a 80 perche non si vedeva un TUBO! Per il resto, buoni chilometri a tutti.. -- Gilbyid="size2">
quote:Originally posted by Roberto66> Era sottointeso... Esempio mio personale: ora ho 44 anni un milione di chilometri alle spalle e migliaia di ore di guida, ma prima le ca@@ate si son fatte. L'importante è impare e comprendere il senso della vita... -- gilby
una amico ha sfogato il 320 CE , ha preso un dosso ed e' volato atterrando sul muso di un ' altra auto che si era fermata per evitarlo. I 300 si fanno solo in pista. Poi, tutti noi almeno una volta abbiamo provato a vedere quanto faceva il ns. mezzo (ipocriti negarlo) ma sono sempre situazioni di pericolo. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by navarre> Se tu sul forum scrivi una cosa e poi ne fai un'altra è un tuo problema,ma evita di sghignazzare su queste cose che non fai ridere nessuno.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Rapaki> Si, si, qui sul forum sono tutti ligi al codice... ...sul forum. [:D]
NON ne vado fiero anzi! pero' non venite a dirmi che tutti camminate a 130 su una tre corsie>
>
quote:Poi, tutti noi almeno una volta abbiamo provato a vedere quanto faceva il ns. mezzo (ipocriti negarlo) ma sono sempre situazioni di pericolo. >> Mi spiace x te, ma di nessuno conosco la velocità massima. Non avrei problemi a negarlo. Good office Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon>
Sono al sesto mezzo, quattro mansardati e due MH.quote:Poi, tutti noi almeno una volta abbiamo provato a vedere quanto faceva il ns. mezzo (ipocriti negarlo) ma sono sempre situazioni di pericolo. >> Mi spiace x te, ma di nessuno conosco la velocità massima. Non avrei problemi a negarlo. Good office Roberto non faccio fatica a crederlo , tra l' altro non e' obbligatorio. ciao Roberto
>
quote:Originally posted by nyppo> Brucia la codina di paglia ? [?] IO non ho mai scritto che non vado a più di 130, mentre di ipocriti che scrivono una cosa e (ovviamente) ne fanno un altra mi sembra ce ne siano fin troppi. E' più chiaro così ?[:(!]
Se tu sul forum scrivi una cosa e poi ne fai un'altra è un tuo problema,ma evita di sghignazzare su queste cose che non fai ridere nessuno.Ciao Nyppo.>
quote:Originally posted by navarre> Pensa un pò quello che vuoi che io stasera dormo lo stesso.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Brucia la codina di paglia ? [?] IO non ho mai scritto che non vado a più di 130, mentre di ipocriti che scrivono una cosa e (ovviamente) ne fanno un altra mi sembra ce ne siano fin troppi. E' più chiaro così ?[:(!]
Se tu sul forum scrivi una cosa e poi ne fai un'altra è un tuo problema,ma evita di sghignazzare su queste cose che non fai ridere nessuno.Ciao Nyppo.>
>
quote:Originally posted by navarre> Perchè ipocriti scusa? Si deve essere dei caxxoni per forza?
>
quote:AUTOSTRADA LIBERA,3 CORSIE 04.30 DEL MATTINO CAMION CARICO DI POMODORI CHE SI RIBALTA CONTRO IL GARD-RAIL IL FRNO LO BUTTI O NE FAI A MENO LA FINE E SEMPRE QUELLA FINALE DELLA STORIA 5 MORTI[:( 18 FERITI IO E DUE BIMBI SENZA NEANCHE UN GRAFFIO MOGLIE CON LIEVI ESCORIAZIONI DOVETE ALLO SCOPPIO DEL PARABREZZA MACCHINA 6 MESI DI VITA PORTATA ALLO SCASSO, ERA UN AMMASSO DI FERRO ACCARTOCCIATO>> Dopo questa non edificante esperienza sei passato a una velocità più moderata? o il fatto che si sia conclusa senza danni alla salute tua e dei tuoi cari ti fa credere che possa andare sempre bene?. Anch'io viaggiavo spesso a velocità non consone alle condizioni di strada, mezzo e atmosferiche, un giorno però ho avuto un incidente simile al tuo nel quale oltre alla mia, ho messo a serio rischio la vita di un amico. Da allora 28.12.1996 (lo ricordo benissimo) ho cambiato radicalmente il mio atteggiamento. Ora mi mantengo sempre sotto i limiti di velocità, con il camper arrivo raramente ai 100 orari. Ho anch'io due figli ma nessun diritto di mettere a repentaglio la loro salute. Ciao Franco PS per essere stata un'autostrada libera, mi sembra che in quella occasione vi siamo state un pò troppe vittime.-
quote:Originally posted by cippalippa> mai andato a più di 130 ? bene, bravo... ...attento al naso che ti buca lo schermo però!
Perchè ipocriti scusa? Si deve essere dei caxxoni per forza? >
quote:Originally posted by navarre> guarda che con me hai sbagliato uscio, sai..., e credo che chi ha fatto qualche km con me possa confermarlo Se il fatto di mettere a rischio la vita tua, dei tuoi passeggeri, e di altri innocenti, ti sembra normale, problemi tuoi io a casa c'ho due figlioli e una moglie, tutto qui, mi spiace per te se non ci arrivi ... poi smettiamola di dire che vanno tutti oltre i limiti, questa è una caxxata da arroganti, io mi metto in strada nei limiti, e trovo molte persone che fanno altrettanto
quote:Originally posted by cippalippa> mai andato a più di 130 ? bene, bravo... ...attento al naso che ti buca lo schermo però!
Perchè ipocriti scusa? Si deve essere dei caxxoni per forza? >
>