In risposta al messaggio di alekris del 24/09/2025 alle 10:55:11Mi spiace tantissimo, spero lo ritroviate.
Buongiorno, sabato notte il nostro camper è stato rubato dal cortile della nostra abitazione a Cercenasco (TO) Chiunque abbia informazioni utili per poterlo ritrovare mi contatti. Il mezzo è un Blucamp Ocean 522 semintegrale del 2015, con disegni di palme e sole su entrambi i lati. La targa è EW718WN. Grazie a tutti. Contattatemi al 3351222544
In risposta al messaggio di alekris del 24/09/2025 alle 10:55:11
Buongiorno, sabato notte il nostro camper è stato rubato dal cortile della nostra abitazione a Cercenasco (TO) Chiunque abbia informazioni utili per poterlo ritrovare mi contatti. Il mezzo è un Blucamp Ocean 522 semintegrale del 2015, con disegni di palme e sole su entrambi i lati. La targa è EW718WN. Grazie a tutti. Contattatemi al 3351222544
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/09/2025 alle 12:08:50Ciao grazie della segnalazione, sono andato nella sezione community e poi furti, ma il link per il modulo da compilare sembra non funzionare.
Porca miseria! Cerca di fare giri sui campi nomadi. Una camperista che non conosco di persona, l'ha trovato al campo nomadi di Bologna. La sfiga è che il magistrato, in attesa di definire la questione, l'ha dato in custodia allo zingaro che l'aveva rubato. Camper mai più rivisto. In bocca al lupo! Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/09/2025 alle 12:08:50Giovanni, il tipo di cui fai riferimento è proprio sfigato ! Già la sfiga del furto, poi la sfiga di prendere un Magistrato così . . . !
Porca miseria! Cerca di fare giri sui campi nomadi. Una camperista che non conosco di persona, l'ha trovato al campo nomadi di Bologna. La sfiga è che il magistrato, in attesa di definire la questione, l'ha dato in custodia allo zingaro che l'aveva rubato. Camper mai più rivisto. In bocca al lupo! Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 25/09/2025 alle 10:33:37Oltre alle mani anche i "gioielli di famiglia" ! Cosi avremmo meno figli minori già ladri ! ! !
Spero tu sia assicurato al furto perché dubito possa ritrovarlo Gli andrebbero tagliato le mani a questi delinquenti
In risposta al messaggio di alekris del 24/09/2025 alle 10:55:11Ti suggerirei di fare una segnalazione anche quì :
https://www.campersecurity.it/
In risposta al messaggio di voltaren del 25/09/2025 alle 11:01:15
Giovanni, il tipo di cui fai riferimento è proprio sfigato ! Già la sfiga del furto, poi la sfiga di prendere un Magistrato così . . . !
In risposta al messaggio di alekris del 24/09/2025 alle 15:16:02Il problema è stato risolto, ora il form risponde correttamente.
Ciao grazie della segnalazione, sono andato nella sezione community e poi furti, ma il link per il modulo da compilare sembra non funzionare.