CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
batmanleon
batmanleon
09/04/2008 2
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:49:31
ci sta frullando per la testa (a me e a mia moglie ) di aquistare un camper per spostarci il sabato e la domenica pero' il nostro bagget e di soli 12000 euri. ho trovato questo camper che devo andare a visionare domenica secondo i piu' esperti che cosa ve ne sembra ?[url] http://www.subito.it/vi/2299826.htm?ca=2_s&c=34
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:56:05
Bello il camper, penso tanti i soldi, 12000 con 20 anni sul groppone......da privato........non so, prezzo poco appetibile secondo me, chiedi a Travel Liner, mandagli una emai in privato magari, lui sicuramente ti sa dare indicazioni precisissime...... Ciao Daniele
18
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:58:39
con il tuo budget forse è possibile trovare qualche cosa di più giovane.....[;)] non perchè i "vecchietti" non siano buoni, anzi.... io ho un Laika del 1990 e funziona benissimo, percui....![;)] ma ora come ora con le problematiche che stanno tirando fuori per gli euro 0 ed euro 1 si dovrebbe riuscire a spuntare prezzi migliori per mezzi più "giovani"[:(] Luca
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:59:52
Non mi ricordo, probabilmente su ebay, avevo visto un Elnag Clipper del 90 a 5500 da Vicenza......ho un'amico che ne ha uno di uguale e si trova benissimo. Il suo è del 99 con una disposizione interna uguale a quello che hai visto te, questo che ti dico io ha le 2 dinette contrapposte e la cucina in coda.......dacci un'occhio, sono sempre quasi 7000 euro di differenza.......valuta. Ricorda comunque che anche il privato deve darti un'anno di garanzia, fai controllare la cellula da eventuali infiltrazioni ed il motore da un meccanico di fiducia, tutto il resto lo vedi da solo....... non aver fretta, ciao Daniele
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:03:46
con 12000 € ne prendi uno di almeno 5 anni più giovane. Io l' ho comprato oggi e in questo periodo ho girato molti concessionari, ne trovi tanti e con un anno di garanzia!!! dalle foto è tenuto bene ma costa troppo, io non gli darei più 6000€!!! Ciao.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:40:36
senti io ho acquisrato un granduca pegaso 7 metri 6 posti del 1997 con pannello doppi serbaoi aria cond gomme nuovissime appena REV UN AFFARE INCREDIBILE 14000 € ERANO 8 MESI CHE CERCAVO CERCAVO MA QUELLO CHE TROVAVO NON MI PIACEVA QUELLO CHE MI PIACEVA NON POIACEVA ALLA TASCA OVVIO HO FATTO UN SUPER AFFARE NON SO COME IL VECCHIO PROPRIETARIO IMPAGABILE NON CREDO CHE SARO MAI PIU COSI FORTUNATO MA SE CERCHI TROVI DI MOLTO MEGLIO NON AVERE FRETTA CIAO
18
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 10/04/2008 alle: 07:17:36
quote:Ricorda comunque che anche il privato deve darti un'anno di garanzia, fai controllare la cellula da eventuali infiltrazioni ed il motore da un meccanico di fiducia, tutto il resto lo vedi da solo....... >
> Non sarei proprio sicuro di questa cosa. A quel che so io non ti deve dare in mezzo con dei vizi occulti od occultati. Ma di garanzia...mi sa niente.. Eco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:45:14
il marchio e' valido; per un veicolo del 1990 il prezzo non e' regalato + o - quello che pagheresti da un concessionario a Roma per lo stesso veicolo [;)] Ciao Giordano
18
Aurelio
Aurelio
15/11/2006 180
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:10:28
Quel modello ha dei pregi. Sostanzialmente ho la stessa cellula anche se in versione motorhome (Mirage Oriente 6 '91) e mi ci trovo bene, anche perché tre bambini possono dormire tranquillamente nella zona posteriore e (per noi, almeno) non è mai stato necessario toccare la dinette principale. Certo non ha la doccia separata e le amenità dei mezzi moderni, ma la sostanza è tanta. Da un privato, però, devi farti fare un prezzo più basso, se non altro perché nessun rivenditore glielo ritirerebbe se chiedesse più di 5000. A occhio direi che il letto posteriore in alto è una modifica (sembra ben fatta) perché in origine montava un letto a scomparsa nel pensile (con portata ridotta). Dopo la modifica è diventato un letto a tutti gli effetti. E' qualcosa che medito di realizzare anch'io, con i figli che crescono. Nell'annuncio viene erroneamente indicato il motore TDI, ma quello è nato nel '94 (prima 109, poi 116 cavalli). Nell'88 dovrebbe montare il 2500TD da 92 o 95 cv. Dimenticavo: l'argomento dei 5 posti letto senza toccare la dinette, e in 6 metri o poco più, è stato decisivo per noi. Se siete solo tu e la moglie, cade in gran parte il ragionamento. Rimane un bel mezzo, ma di 20 anni. Per viaggiare in due, io cercherei magari qualcosa con doccia separata e WC a cassetta [;)]

Modificato da Aurelio il 10/04/2008 alle 21:22:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link