In risposta al messaggio di lele04 del 22/09/2018 alle 14:35:19Benvenuto tra gli ex e un in bocca al lupo di cuore per la tua nuova vita: vedrai, se ti saprai organizzare, sarà ugualmente bella !
Ciao a tutti, da oggi ..scamperizzato, e si, il furgonato ha preso il volo verso le marche,conclusione di una decisione presa con molta sofferenza. Resterò camperista con il cuore e leggerò volentieri ancora camperonline. Un salutone a tutti renzo
In risposta al messaggio di lele04 del 26/08/2018 alle 15:25:58anche io con le mie 63 primavere comincio a pensare cosa farò da grande,
E si, purtroppo mi devo arrendere,dopo trent’anni pare sia arrivato al capolinea come camperista. Dopo una riflessione fatta assieme, abbiamo deciso per una separazione consensuale, a settembre ognuno per la propria strada…….(io e il mio (quarto) camper!) Surreale discussione…… Io…. domani si parte… Lui …non dirmi che andiamo ancora in campeggio al mare Io …. purtroppo sì, è vicino a casa anche, e sai il motivo Lui….sono anni che va avanti questa storia, io sono stanco, capisco che hai 15 lustri sulle spalle e qualche problemino ma io sono ancora abbastanza giovane e voglio correre,sono nato per questo.. Io…. sei un ingrato ,ti ho sempre curato e coccolato,tenuto in garage al coperto,mia moglie diceva sempre che ero sposato con te e non con lei.….. però detto fra noi , come dargli torto, pertanto…..a settembre cerchero qualcuno interessato a far correre il puledro. Un saluto a tutti. Renzo
In risposta al messaggio di pioniere del 23/09/2018 alle 12:02:43e no amico Pioniere , questa riflessione la devi fare esattamente fra ....12/13 anni !!
anche io con le mie 63 primavere comincio a pensare cosa farò da grande,
In risposta al messaggio di bottastra del 22/09/2018 alle 23:09:13Ciao Giuseppe, grazie per il benvenuto, non ti preoccupare , mi sono già organizzato, per fortuna ho ancora parecchi interessi nella vita. Diceva un saggio ,goditi quello che hai e non pensare più a quello che avevi.
Benvenuto tra gli ex e un in bocca al lupo di cuore per la tua nuova vita: vedrai, se ti saprai organizzare, sarà ugualmente bella !