quote:Originally posted by cielele> Anche io non so cosa gli farei se li avessi tra le mani,ma cerchiamo di non esagerare con quello che scriviamo,anche perchè alla fine si perde di vista il vero dramma,perchè tutto il resto,camper compreso,penso propio non abbia importanza.Ciao Nyppo.
State tutti a fossilizzarvi sul fatto che i tizzi avessero o no un ***** di camper!?!?!?!?!?! Quei ********, camperisti o no meritano solo di morire! BOIA CHI MOLLA! >
quote:Originally posted by cielele> ok cielele, non l'avevo con te, l'avrai capito... fraternamente marco
Consiglio a Pegaso65 di rileggere l'intero contenuto dell'argomento, non solo il mio primo post. Mi sembra che tutto sia iniziato con il dire che i tizzi sono oltretutto dei camperisti, come se quella dei camperisti fosse una casta se non superiore, perlomeno diversa dalle altre. Qualcuno ha ulteriormente ironizzato (fuori luogo a mio avviso) su un possibile calo delle vendite della Miller visto la pub. fatta dai notiziari. Io mi sono solo permesso di esprimere un mio punto di vista, forse forzando un tantino i toni con una frase che tu ritieni fuori luogo (condivisibilissimo come parere). Mi sono, mi si passi il termine INCAZZ....., solo leggendo rispostine tanto puerili......davanti ad una tragedia così indescrivibile. Io non volevo indirizzare il tutto sulla politica, non mi interessa nemmeno, volevo solamente incalzare l'argomento con toni volutamente forti, visto che forte è la situazione che siamo oramai abituati a vivere tutti i giorni ascoltando la tv. Io mi permetto di puntualizzare, senza voler polemizzare e nel pieno rispetto di tutti, non devo chiedere scusa a nessuno, tanto meno alle vittime o ai loro parenti, visto che per come la penso, se si adottassero delle misure diverse di giudizio e condanna, forse non si sarebbe mai arrivati a questo punto. Inutile farsi prendere oltre, tanto fra qualche giorno sentiremo di un'altra tragedia similare o peggiore di questa, e sarà tutto caduto nel dimenticatoio comune..... Teniamoci un poca di rabbia e collera per il prossimo episodio...... >
quote:Originally posted by cielele> Ciao Cielele, non vorrei rinfocolare la polemica, ma ho potuto leggere solo ora la tua risposta e, mi sembrava corretto precisare alcune cose. Ho 2 bambini piccoli (una di 2 anni e mezzo) e, se succedesse a me una cosa del genere, il primo istinto sarebbe di strozzarli con le mie mani. Non mi piace, specialmente con persone chè non conosco, discutere di politica, per cui non lo farò nemmeno questa volta. Detto questo, del tuo intervento non mi è piaciuto il "BOIA CHI MOLLA": al di là delle proprie ideologie politiche, ho trovato chè non c'entrasse nulla. Serenamente Preben
Scusa Preben, ma cosa pretenderesti? Perdono, carità e compassione? Ne abbiamo tutti le palle piene di questi tizi che pensano, premeditano e massacrano dei poveri innocenti come fossero carne da macello. Ma ti rendi conto o no che hanno SGOZZATO un bimbo di 2 anni? E tu riduci tutto ad un sarcastico "bel interventino"???? Quando succedono tragedie di questo tipo vi trasformate tutti in perbenisti che soffocano il dolore e la rabbia nascondendosi dietro a frasi ci circostanza del ***** o in poesiole strappalacrime che rimangono fini a se stesse..... Ma vi rendete conto o no che solo pochi mesi fa Tommy ha fatto una fine simile e già nessuno più se ne ricorda? E la storia continua e continuerà all'infinito se non ci decideremo ad intervenire subito e con azioni drastiche!!!!! Ma ti sei chiesto perchè hanno confessato? Sconti di pena e stronzate varie magari????? E' questo che ci offre lo stato? Mi correggo, lo stato offre protezione e sostentamento a chi scioglie i bambini sull'acido solo perchè si spacciano per collaboratori di giustizia. Come mi dicono in tanti, non risolveremo il problema in questo modo? OK, ma perlomeno toglieremo di mezzo 2 pezzi di *****. Ricordati caro amico, tutto ha un costo, la vita umana no? Dammi pure del FASCISTA!!!!!! non me ne offendo, lo sono! Non mi offendo pensando a quanto di brutto abbia fatto (gli altri sono stati migliori forse? Dalle Crociate alle Inquisizioni cattoliche, da Hiroscima ai Gulag Sovietici al Vietnam all'Iraq più recentemente)ma penso anche a quanto di buono abbia fatto e sono convinto che cose di questo tipo non si verificavano. GENTE DEL GENERE E' ANCHE FRUTTO DELLA NOSTRA INDIFFERENZA E TOLLERANZA. Stiamo tollerando troppo, offrendo loro una tutela. In fin dei conti forse siamo un po tutti colpevoli. Questa è la mia opinione ed è giusto che tu la pensi in maniera diversa. >
quote:Originally posted by cielele> ....CONTRACCAMBIO GLI AUGURI?
Ciao Pegaso63, forse non ho letto o meglio non ho capito bene il tuo precedente post, può essere, però ti informo che ricordare SOLO i 6000 di ebrei uccisi da Hitler, mi serbrà un pochino riduttivo e offensivo nei confronti degli altri 6000, mi sembra ne abbia trucidato oltre 12000....o sbaglio? Non mi sento d'appartenere a quella stirpe, ma visto che i nostri liberatori Americani con due bombette hanno disintegrato 2 città come Hiroscima e Nagasaki, dove probabilmente vivevano civili, penso che nessuno abbia da insegnare nulla a nessuno. A proposito, in Vicenza gli allarghiamo addirittura la base.......di bene in meglio....liberatori o conquistatori? Bohh.....comunque siamo andati oltre le righe, oltre il lecito consentito.....fascisti, comunisti, cattolici ebrei.....siamo tutti uguali e nella stessa merd...di mondo. Ostentiamo tutti una parvenza di benessere, ci laviamo la bocca dicendo che viviamo il un mondo migliore.....ma il fatto è che i nostri figli sono prigionieri in casa loro, non ci fidiamo più l'uno dell'altro, i tuo dirimpettaio potrebbe ucciderti se tuo figlio giocando disturba alle 6 di sera.....pensaci non si tratta di politica, e poi, ma perchè state qui a punzecchiarmi?????? Siete tutti più intolleranti di me!!!!!! Mi sembra d'aver scritto più volte che rispetto le opinioni altrui, pretenderei lo stesso trattamento....e poi parlate di regime. Avete capito che con questa storia mi pungete sul vivo eh? Vi auguro che alla prossima uscita vi si ghiacci lo scarico delle nere........... e con questo è tutto.........Mi battezzo e divento un buon cattolico ok? Contenti? Anzi no, mi licenzio, mi separo, vendo tutto e lo dono ai poveri e vado a fare opera di proselitismo in qualche posto dimenticato da Dio. Contenti? Salutoni e un'abbraccio a tutti. Daniele >