CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperisti assassini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/01/2007 alle: 11:43:32
Scusa Preben, ma cosa pretenderesti? Perdono, carità e compassione? Ne abbiamo tutti le palle piene di questi tizi che pensano, premeditano e massacrano dei poveri innocenti come fossero carne da macello. Ma ti rendi conto o no che hanno SGOZZATO un bimbo di 2 anni? E tu riduci tutto ad un sarcastico "bel interventino"???? Quando succedono tragedie di questo tipo vi trasformate tutti in perbenisti che soffocano il dolore e la rabbia nascondendosi dietro a frasi ci circostanza del ***** o in poesiole strappalacrime che rimangono fini a se stesse..... Ma vi rendete conto o no che solo pochi mesi fa Tommy ha fatto una fine simile e già nessuno più se ne ricorda? E la storia continua e continuerà all'infinito se non ci decideremo ad intervenire subito e con azioni drastiche!!!!! Ma ti sei chiesto perchè hanno confessato? Sconti di pena e stronzate varie magari????? E' questo che ci offre lo stato? Mi correggo, lo stato offre protezione e sostentamento a chi scioglie i bambini sull'acido solo perchè si spacciano per collaboratori di giustizia. Come mi dicono in tanti, non risolveremo il problema in questo modo? OK, ma perlomeno toglieremo di mezzo 2 pezzi di *****. Ricordati caro amico, tutto ha un costo, la vita umana no? Dammi pure del FASCISTA!!!!!! non me ne offendo, lo sono! Non mi offendo pensando a quanto di brutto abbia fatto (gli altri sono stati migliori forse? Dalle Crociate alle Inquisizioni cattoliche, da Hiroscima ai Gulag Sovietici al Vietnam all'Iraq più recentemente)ma penso anche a quanto di buono abbia fatto e sono convinto che cose di questo tipo non si verificavano. GENTE DEL GENERE E' ANCHE FRUTTO DELLA NOSTRA INDIFFERENZA E TOLLERANZA. Stiamo tollerando troppo, offrendo loro una tutela. In fin dei conti forse siamo un po tutti colpevoli. Questa è la mia opinione ed è giusto che tu la pensi in maniera diversa.
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:40:52
E la cosa che fa schifo fino alla fine è che tra un po' saranno tutti fuori grazie all'indulto. Stanno mandando a casa Erika di Novi Ligure, Pietro Maso (ha ucciso i genitori per l'eredità) e Stevanin, che seppelliva le donne in cortile dopo averle stuprate. I camperisti sono stati con noi molto gentili, si crea sempre un bel clima ovunque si vada, e c'è sempre spirito di gruppo anche tra chi non si conosce. Anche la nostra vicina di casa è una camperista. Ha avvelenato 4 cani nel vicinato perchè gli davano fastidio e per 32 anni ci ha riempito di cattiverie. Il camper è un oggetto, la gente è pazza e questi 2 concetti non sono legati. Sono d'accordo di evitare il buonismo, quando succedono certe cose non vedo cosa ci sia da perdonare. [V]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:53:33
una cortesia, giusto per onore del vero, chi si indigna (giustamente) per gli omicidi assurdi, per gli assassinii trucidi di persone che non hanno nessuna colpa, in particolare i bambini, potrebbe evitare di ricondurre, anche indirettamente, questa condivisibilissima filosofia al fascismo? mi pare stoni un pochino, appena appena ... [^]

Modificato da cippalippa il 14/01/2007 alle 18:54:05
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/01/2007 alle: 19:35:55
quote:Originally posted by cielele
State tutti a fossilizzarvi sul fatto che i tizzi avessero o no un ***** di camper!?!?!?!?!?! Quei ********, camperisti o no meritano solo di morire! BOIA CHI MOLLA! >
> Anche io non so cosa gli farei se li avessi tra le mani,ma cerchiamo di non esagerare con quello che scriviamo,anche perchè alla fine si perde di vista il vero dramma,perchè tutto il resto,camper compreso,penso propio non abbia importanza.Ciao Nyppo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:43:15
Non volevo turbare le coscienze di nessuno, ma visto che "BOIA CHI MOLLA" è espressamente una frase fascista,intendevo ridurre il tutto a un sistema diverso di giudizio. Io sono fascista, e non me ne vergogno! Ero, sono e rimarrò convinto che il sistema di governo che abbiamo ora e che ci guida da oltre mezzo secolo, con il suo finto alone di democrazia e tolleranza mascherati dalla parola civiltà, non abbiano fatto altro che promuovere il comportamento di alcune persone.....se così vogliamo cnosiderarle. Forse sono stato un tantino provocatorio, ma di solito tra i 2 mali preferisco sempre e comunque il minore. Io non mi vergogno affatto della mia posizione, e fino a che,qualcuno, in maniera obbiettiva e ragionevole non mi fa cambiare idea, rimarrò della mia. Uu sistema di giudizio e condanne più dure, secondo il mio punto di vista limiterebbe il problema, tolleranza e comprensione portano ai risultati che tutti possono vedere. Non lo dico io, sono i fatti che parlano da soli. Tengo oppurtuno ribadire comunque che è giusto e rispetto chi la pensa in maniera diversa.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 15/01/2007 alle: 19:10:03
detto che sono d'accordo sul concetto di massima che esprimi, rigetto con forza la frase che hai scritto sul primo post e tutti questi discorsi nei quali hai volontariamente indirizzato l'argomento che, te lo ricordo, verte sulla strage di 4 persone che, anche se non conosciamo, meritano rispetto e magari anche silenzio piuttosto che diatribe politiche che già fanno schifo di per sè, poi in questo contesto ancor di più... e con questo per quel che mi riguarda ho chiuso. chiedo scusa a tutti e principalmente alle vittime e ai parenti di questa assurda strage.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:08:21
Consiglio a Pegaso65 di rileggere l'intero contenuto dell'argomento, non solo il mio primo post. Mi sembra che tutto sia iniziato con il dire che i tizzi sono oltretutto dei camperisti, come se quella dei camperisti fosse una casta se non superiore, perlomeno diversa dalle altre. Qualcuno ha ulteriormente ironizzato (fuori luogo a mio avviso) su un possibile calo delle vendite della Miller visto la pub. fatta dai notiziari. Io mi sono solo permesso di esprimere un mio punto di vista, forse forzando un tantino i toni con una frase che tu ritieni fuori luogo (condivisibilissimo come parere). Mi sono, mi si passi il termine INCAZZ....., solo leggendo rispostine tanto puerili......davanti ad una tragedia così indescrivibile. Io non volevo indirizzare il tutto sulla politica, non mi interessa nemmeno, volevo solamente incalzare l'argomento con toni volutamente forti, visto che forte è la situazione che siamo oramai abituati a vivere tutti i giorni ascoltando la tv. Io mi permetto di puntualizzare, senza voler polemizzare e nel pieno rispetto di tutti, non devo chiedere scusa a nessuno, tanto meno alle vittime o ai loro parenti, visto che per come la penso, se si adottassero delle misure diverse di giudizio e condanna, forse non si sarebbe mai arrivati a questo punto. Inutile farsi prendere oltre, tanto fra qualche giorno sentiremo di un'altra tragedia similare o peggiore di questa, e sarà tutto caduto nel dimenticatoio comune..... Teniamoci un poca di rabbia e collera per il prossimo episodio......
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:49:14
Consiglio a Pegaso65 di rileggere l'intero contenuto dell'argomento, non solo il mio primo post. Mi sembra che tutto sia iniziato con il dire che i tizzi sono oltretutto dei camperisti, come se quella dei camperisti fosse una casta se non superiore, perlomeno diversa dalle altre. Qualcuno ha ulteriormente ironizzato (fuori luogo a mio avviso) su un possibile calo delle vendite della Miller visto la pub. fatta dai notiziari. Io mi sono solo permesso di esprimere un mio punto di vista, forse forzando un tantino i toni con una frase che tu ritieni fuori luogo (condivisibilissimo come parere). Mi sono, mi si passi il termine INCAZZ....., solo leggendo rispostine tanto puerili......davanti ad una tragedia così indescrivibile. Io non volevo indirizzare il tutto sulla politica, non mi interessa nemmeno, volevo solamente incalzare l'argomento con toni volutamente forti, visto che forte è la situazione che siamo oramai abituati a vivere tutti i giorni ascoltando la tv. Io mi permetto di puntualizzare, senza voler polemizzare e nel pieno rispetto di tutti, non devo chiedere scusa a nessuno, tanto meno alle vittime o ai loro parenti, visto che per come la penso, se si adottassero delle misure diverse di giudizio e condanna, forse non si sarebbe mai arrivati a questo punto. Inutile farsi prendere oltre, tanto fra qualche giorno sentiremo di un'altra tragedia similare o peggiore di questa, e sarà tutto caduto nel dimenticatoio comune..... Teniamoci un poca di rabbia e collera per il prossimo episodio...... >
> ok cielele, non l'avevo con te, l'avrai capito... fraternamente marco
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/01/2007 alle: 23:03:21
Ciao Marco, senza risentimento o rancore alcuno, magari ci si trova in giro e si discute d'altro che è meglio.........godiamoci la vita, e facciamo il possibile per renderla migliore non oltrepassando i limiti, nel totale rispetto per i punti di vista altrui. Io sono fatto così, molto irruento come avrai notato, ma quando vengono trattati argomenti che mi toccano particolarmente li faccio anche miei forse esagerando un pò. Ma ti posso garantire che notizie di questo genere mi fanno morire ed esplodere dentro dalla rabbia contemporaneamente...... Amichevolmente Daniele
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 23:24:14
Ragazzi calmiamo gli animi!![:)] Purtroppo queste cose succedevano, succedono, e succederanno ancora non e certo con la forca che si evitano certe cose(guarda l'America!) Inevitabilmente quando sentiamo certe notizie ognuno di noi manifesta più o meno il proprio sgomento e rabbia per certe atrocità, il fatto e che in ogni uomo alberga il bene e il male e ogni uomo anche il più apparentemente mite, e capace di tirare fuori in determinate circostanze la bestia che alberga in lui, e inutile cercare di capire quali sono le corde che smuovono certi meccanismi, fare un analisi del perche e per come e praticamente impossibile, certo è, che un conto è la totale incoscienza con cui un uomo commette determinate azioni, un conto è la premeditazione!! Ad ogni modo, non dimentichiamoci che il diretto interessato cio'è l'uomo che in un istante a perso moglie, figlia, e nipotino, a perdonato i suoi assassini, dando un esempio di grande cristianità!! Sù certe questioni l'animo umano puo assumere diverse posizioni, per quanto mi riguarda posso dire: il perdono è un offesa per le vittime!!
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 17/01/2007 alle: 08:35:41
Credo che sia stato sbagliato proprio il titolo: CAMPERISTI ASSASSINIid="size5">id="black">; non sarebbe stato molto meglio ASSASSINI CAMPERISTI ??????. id="size5"> id="red">[:(][;)] Comunque siamo in tanti e ciò dimostra che ormai costituiamo la "carotatura", lo spaccato anche di questa nostra triste attuale società. Saluti Dreade
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:01:38
Scusa Preben, ma cosa pretenderesti? Perdono, carità e compassione? Ne abbiamo tutti le palle piene di questi tizi che pensano, premeditano e massacrano dei poveri innocenti come fossero carne da macello. Ma ti rendi conto o no che hanno SGOZZATO un bimbo di 2 anni? E tu riduci tutto ad un sarcastico "bel interventino"???? Quando succedono tragedie di questo tipo vi trasformate tutti in perbenisti che soffocano il dolore e la rabbia nascondendosi dietro a frasi ci circostanza del ***** o in poesiole strappalacrime che rimangono fini a se stesse..... Ma vi rendete conto o no che solo pochi mesi fa Tommy ha fatto una fine simile e già nessuno più se ne ricorda? E la storia continua e continuerà all'infinito se non ci decideremo ad intervenire subito e con azioni drastiche!!!!! Ma ti sei chiesto perchè hanno confessato? Sconti di pena e stronzate varie magari????? E' questo che ci offre lo stato? Mi correggo, lo stato offre protezione e sostentamento a chi scioglie i bambini sull'acido solo perchè si spacciano per collaboratori di giustizia. Come mi dicono in tanti, non risolveremo il problema in questo modo? OK, ma perlomeno toglieremo di mezzo 2 pezzi di *****. Ricordati caro amico, tutto ha un costo, la vita umana no? Dammi pure del FASCISTA!!!!!! non me ne offendo, lo sono! Non mi offendo pensando a quanto di brutto abbia fatto (gli altri sono stati migliori forse? Dalle Crociate alle Inquisizioni cattoliche, da Hiroscima ai Gulag Sovietici al Vietnam all'Iraq più recentemente)ma penso anche a quanto di buono abbia fatto e sono convinto che cose di questo tipo non si verificavano. GENTE DEL GENERE E' ANCHE FRUTTO DELLA NOSTRA INDIFFERENZA E TOLLERANZA. Stiamo tollerando troppo, offrendo loro una tutela. In fin dei conti forse siamo un po tutti colpevoli. Questa è la mia opinione ed è giusto che tu la pensi in maniera diversa. >
> Ciao Cielele, non vorrei rinfocolare la polemica, ma ho potuto leggere solo ora la tua risposta e, mi sembrava corretto precisare alcune cose. Ho 2 bambini piccoli (una di 2 anni e mezzo) e, se succedesse a me una cosa del genere, il primo istinto sarebbe di strozzarli con le mie mani. Non mi piace, specialmente con persone chè non conosco, discutere di politica, per cui non lo farò nemmeno questa volta. Detto questo, del tuo intervento non mi è piaciuto il "BOIA CHI MOLLA": al di là delle proprie ideologie politiche, ho trovato chè non c'entrasse nulla. Serenamente Preben
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:47:05
Ciao Preben, ho anch'io una bimba di 3 anni, e ultimamente mi vedo costretto a spegnere la tv ogni qual volta ci sia un notiziario, dovrei dare troppe spiegazioni ad una bimba che chiede continuamente il perchè di tutto e su tutto, e come saprai benissimo anche tu, certi avvenimente sono difficili solo da immaginare, figuriamoci da spiegare. Il "BOIA CHI MOLLA" era solo un modo sicuramente forte e fuori dalle righe per dire che se ad oggi si vivesse con altri principi e ideali, sicuramente opinabili, tragedie di questo tipo non si verificherebbero, o magari si verificherebbero ma i parametri di giudizio sarebbero sicuramente diversi. Detto questo, credo per rispondere a PEGASO63 queste cose si verificano e si verificheranno, ma non si sono mai verificate in epoche a noi recenti, parla con qualche nonnino, loro erano abituati a parlare dando del voi per una qustione di sana educazione e rispetto reciproco, base e fondamento di una società civile.........Non portarmi l'esempio dell'America, non ha nulla da insegnare a nessuno. Se hai ascoltato il tg di oggi avrei sentito che i principini sono finalmente liberi da ogni tipo di molestie e di disturbo da parte dei vicini, finalmente potranno mangiare e bere gratis e in santa pace....parlami un'altro pò del perdono e della carità cristiana adesso..(parlami anche dei crociati Cristiani o dei Conquistadores Spagnoli che con la croce e con la spada imponevano la loro religione al mondo intero, se vuoi torno indietro con la memoria o vado avanti a tuo piacimento...è un'errore fare appello alla memoria o alla storia, ricordatelo) comunque sia, mi rendo conto che affrontare quest'argomento sia un dare libero sfogo alla propria voglia di giustizia, sia essa cruenta o pacifica. Non mi sembra il caso di continuare oltre, tanto non serve a nessuno, rimaniamo tutti della nostra idea e rispettiamo perlomeno i morti e i loro cari. Mi scuso con chi si è turbato o offeso con quanto ho scritto, non era assolutamente mia intenzione politizzare l'argomento, mi sembra d'averlo già detto, ci si vede in giro cercando nel frattempo di tirare a campà.... Ciao a tutti, Daniele
vicicca
vicicca
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 19:40:35
ma smettetela di dire castronerie. questa è una tragedia e non vedo che centrano i fascisti. chi si dice orgoglioso di essere fascista forse non ricorda la storia e quanti sono stati trucidati dai fascisti. poi smettiamola di lamentarci, non mi sembra che nessuno fa la fame o debba essere nostalgico di di certi regimi illiberali e disumani. ciao vittorio
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:57:43
Caro cielele[:)] Da come mi ai risposto mi viene da pensare che il mio intervento o non l'hai letto attentamente o non lo hai capito!![:)] Sè provi a rileggerlo attentamente capirai che a proposito dell'America, intendevo dire chè in alcuni stati dove c'è la pena di morte non anno risolto il problema della violenza, anzi!![:)]quindi non volevo affatto dire di prenderla come esempio. Per quanto riguarda il perdono, se hai letto il mio pensiero finale ti accorgerai chè io chiudo prendendo a prestito le parole di un noto scrittore chè dice: il perdono è un offesa per le vittime!![;)][;)]Ti saluto e non prendertela tanto[:D][:)] Approposito, ho parlato con qualche nonnino e mi ha detto che non molto tempo fà un tizio di nome Hitler e i suoi seguaci sterminarono circa 6 MILIONI di Ebrei trà cui migliaia di bambimi[:(][:(][:(]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:02:24
Ciao Pegaso63, forse non ho letto o meglio non ho capito bene il tuo precedente post, può essere, però ti informo che ricordare SOLO i 6000 di ebrei uccisi da Hitler, mi serbrà un pochino riduttivo e offensivo nei confronti degli altri 6000, mi sembra ne abbia trucidato oltre 12000....o sbaglio? Non mi sento d'appartenere a quella stirpe, ma visto che i nostri liberatori Americani con due bombette hanno disintegrato 2 città come Hiroscima e Nagasaki, dove probabilmente vivevano civili, penso che nessuno abbia da insegnare nulla a nessuno. A proposito, in Vicenza gli allarghiamo addirittura la base.......di bene in meglio....liberatori o conquistatori? Bohh.....comunque siamo andati oltre le righe, oltre il lecito consentito.....fascisti, comunisti, cattolici ebrei.....siamo tutti uguali e nella stessa merd...di mondo. Ostentiamo tutti una parvenza di benessere, ci laviamo la bocca dicendo che viviamo il un mondo migliore.....ma il fatto è che i nostri figli sono prigionieri in casa loro, non ci fidiamo più l'uno dell'altro, i tuo dirimpettaio potrebbe ucciderti se tuo figlio giocando disturba alle 6 di sera.....pensaci non si tratta di politica, e poi, ma perchè state qui a punzecchiarmi?????? Siete tutti più intolleranti di me!!!!!! Mi sembra d'aver scritto più volte che rispetto le opinioni altrui, pretenderei lo stesso trattamento....e poi parlate di regime. Avete capito che con questa storia mi pungete sul vivo eh? Vi auguro che alla prossima uscita vi si ghiacci lo scarico delle nere........... e con questo è tutto.........Mi battezzo e divento un buon cattolico ok? Contenti? Anzi no, mi licenzio, mi separo, vendo tutto e lo dono ai poveri e vado a fare opera di proselitismo in qualche posto dimenticato da Dio. Contenti? Salutoni e un'abbraccio a tutti. Daniele
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:22:49
Vi auguro che alla prossima uscita vi si ghiacci lo scarico delle nere........... e con questo è tutto.........Mi battezzo e divento un buon cattolico ok? Contenti? Anzi no, mi licenzio, mi separo, vendo tutto e lo dono ai poveri e vado a fare opera di proselitismo in qualche posto dimenticato da Dio. Contenti? Salutoni e un'abbraccio a tutti. Daniele Bravo vedo che hai capito tutto!![:D][:)][;)]
20
Mario46
Mario46
28/04/2005 2
Inserito il 19/01/2007 alle: 20:40:16
Effettivamente ha disturbato anche me vedere quel camper in cortile. Il camper non è un oggetto qualunque, chi lo possiede aderisce ad uno stile di vita,dove elementi fondamentali sono atteggiamenti di comunanza e di solidarietà.Chissà quanti si saranno trovati vicino quei due trovandoli magari persone cordiali e simpatiche. Questo ci porta a considerare quanto poco sappiamo del nostro prossimo e come dietro ad un'apparenza convenzionale si celino mondi sempre diversi e particolari, a volte ,come in questo caso, pesantemente devianti.Però dobbiamo considerarlo un incidente di percorso.Viva i camperisti. Mario46
19
nytros
nytros
18/09/2006 136
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:10:26
Ciao Pegaso63, forse non ho letto o meglio non ho capito bene il tuo precedente post, può essere, però ti informo che ricordare SOLO i 6000 di ebrei uccisi da Hitler, mi serbrà un pochino riduttivo e offensivo nei confronti degli altri 6000, mi sembra ne abbia trucidato oltre 12000....o sbaglio? Non mi sento d'appartenere a quella stirpe, ma visto che i nostri liberatori Americani con due bombette hanno disintegrato 2 città come Hiroscima e Nagasaki, dove probabilmente vivevano civili, penso che nessuno abbia da insegnare nulla a nessuno. A proposito, in Vicenza gli allarghiamo addirittura la base.......di bene in meglio....liberatori o conquistatori? Bohh.....comunque siamo andati oltre le righe, oltre il lecito consentito.....fascisti, comunisti, cattolici ebrei.....siamo tutti uguali e nella stessa merd...di mondo. Ostentiamo tutti una parvenza di benessere, ci laviamo la bocca dicendo che viviamo il un mondo migliore.....ma il fatto è che i nostri figli sono prigionieri in casa loro, non ci fidiamo più l'uno dell'altro, i tuo dirimpettaio potrebbe ucciderti se tuo figlio giocando disturba alle 6 di sera.....pensaci non si tratta di politica, e poi, ma perchè state qui a punzecchiarmi?????? Siete tutti più intolleranti di me!!!!!! Mi sembra d'aver scritto più volte che rispetto le opinioni altrui, pretenderei lo stesso trattamento....e poi parlate di regime. Avete capito che con questa storia mi pungete sul vivo eh? Vi auguro che alla prossima uscita vi si ghiacci lo scarico delle nere........... e con questo è tutto.........Mi battezzo e divento un buon cattolico ok? Contenti? Anzi no, mi licenzio, mi separo, vendo tutto e lo dono ai poveri e vado a fare opera di proselitismo in qualche posto dimenticato da Dio. Contenti? Salutoni e un'abbraccio a tutti. Daniele >
> ....CONTRACCAMBIO GLI AUGURI?
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/01/2007 alle: 14:35:46
A me non ha dato nessun problema vedere quel camper in cortile. Ho anche una macchina, una moto e una bici, un paio di sci e dei pattini. Chi ammazza spesso è proprietario di almeno uno di questi mezzi di locomozione. Se dovessi "provar disturbo" perchè chi si comporta male ha qualcosa che ho anch'io... sarebbe finità! Semmai sto male quando sento di fatti di questo tipo, non quando sento che avevano un camper. Facciamola finita con chi crede che il camper l'hanno solo quelli che la pensano in un certo modo sul plenair, ecologia e altro. Mica per tutti il camper è un fine!!! Per me è un mezzo. Il mio fine è semmai la famiglia! Ma il camper proprio no! E nemmeno l'auto, la moto, la bici, gli sci e i pattini...[;)] Per voi... a piacere![:D] [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link