------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/05/2013 07:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. antonio a preci non è un campeggio e una piccola area di sosta camper per circa 12 13 camper se parcheggiati decentemente.ci siamo già stati l'anno scorso in questo periodo mi pare, e ci siamo trovati bene. erano ancora in costruzione i bagni e le docce. certo la distanza si fà sentire ma noi abbiamo il C..o forte.[:D][:D]noi abbiamo fatto anche un salto a norcia per fare rifornimenti di generi alimentari, abbiamo messo il portapacchi allo scooter per portare a casa(in camper) la merce [:D]. con la patty si guardava di trovare alternative locali magari cambiando provincia ( da perugia a macerata) castelluccio è sul confine delle due province. vi dirò le novità. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, complimenti, gran bel programma [:)] e posti stupendi (qualcuno ne conosco) saranno sicuramente due giornate interessanti dal punto di vista turistico/storico. Attendo le coordinate per il bonifico. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSOLUTAMENTE PERFETTO!![:)][:)][:)]
Romina
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/05/2013 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la penso come te, gestire un gruppo di min. 50 persone non è cosa facile. Lo scopo del nostro gruppo è quello di vivere un weekend in compagnia e godere delle bellezze che volta per volta ci vengono proposte da chi si prende l'onere di gestirle al meglio, considerando che muovere 30 camper di 3,5 T che necessitano di ampi spazi con un minimo servizi a costi minimi, ci sono ben poche strutture che si prestano a questo scopo. X @ lusimassi Capisco il tuo dissenso, stare in compagnia con gente che conosci è sicuramente piacevole, ma devi anche considerare che la "socialità" si misura anche offrendo l'amicizia anche ai nuovi entrati che, come è stato per noi, si aspettano che valga anche per loro. Per quanto riguarda il bonifico devi considerare che quello è la garanzia che diamo a chi rischia di suo quando ci riservano un'area molto grande in qualsiasi struttura, diversamente impiegabile per turisti che potrebbero occupare i posti a costi nettamente superiori. Parli della serietà della prenotazione forse non rendendoti conto che nessuna struttura in Italia sarebbe disposta a darci spazi basandosi solo sulla parola, credo che su questo punto non si possa discutere, a meno che il raduno non venga fatto in un anonimo prato di periferia. Non vuoi più rimettere la caparra che in fondo si tratta di pochi euri? se ti è già capitato altre volte, dovresti programmare bene le tue date per non perderla, per Finale già ad Aprile hai dato la tua adesione con entusiasmo, cosa è cambiato? Alla cena del sabato piace anche a me stare con chi ho più confidenza, ma mi sono anche alzato dal mio posto per salutare, conoscere, conversare e brindare con i nuovi venuti, è stato piacevolissimo e simpatico. Io dico solo di non guardare alla forma ma alla sostanza, in fin della fiera siamo sempre noi con qualche nuovo amico che porterà anche lui la sua allegria rafforzando lo spirito "Scooteristico" che ci anima.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/05/2013 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la caratteristica principale del gruppo, dogma assoluto e immodificabile,se qualcuno ancora non ha ben chiaro questo punto forse fino ad ora non ha capito niente.
Romina quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CI CHIAMIAMO BEPPE E CRIS, siamo semi-nuovi del sito e nuovissimi di qs argomento, l'ho scoperto per caso e non spevo neanche che esistessero dei camperisti/scooteristi. sarebbe bello, partecipare. per noi è un po' difficile dire cosa succederà da qui a fine settembre, perchè abbiamo 3 figlie e quindi è difficile fare programmi così lunghi. noi volevamo sapere 2 cose: nella giornata di sabato mentre si fa questa lunga gita, ci saranno persone che lasciano i figli in campeggio? e la domenica si farà la gita a visitare FIANALBORGO, ma sempre con gli scooter o a spasso con i figli? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 12:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luciano...l'entusiasmo c'è sempre ...e sempre ci sarà...ma chi deve gestire 3 anziani, di cui uno con gravi problemi....può fare progetti, come aderire ad un raduno,...ma poi non sempre può permettersi di perdere la caparra. E' vero che sono POCHI euri, ma chi ti dice che per noi lasciarli ai vari campeggi non sia un problema. li ho già lasciati a Firenze...a Genova grazie alla sensibilità di Barbara ho potuto pagarli in loco. Potrebbe anche andare bene un pagamento ravvicinato all'evento...in tre mesi potrebbe succedere di tutto...alle persone, ai mezzi, ai campeggi ecc... Se così non potrà più essere pazienza. Lo ripeto...si potrebbe sempre trovare qualcuno che sostituisce... Per quanto riguarda l'apertura ai nuovi equipaggi penso di essere stata fraintesa...ti invito a rileggere quanto ho scritto stanotte. Ora mi sembra superfluo continuare...amici come prima ... Comunque io ho dato un contributo alla discussione. Se queLlo che ho CHIESTO NON è GIUDICATO POSSIBILE....
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luciano, location molto valida, ho fatto una 'ricognizione' dei posti e sono molto belli Come ho detto qualche mese fa e anche ieri per telefono spero d'esserci, anzi farò di tutto per venire, sono convinto che sarà un altro fantastico WE. Per adesso gli organizzatori non ne hanno sbagliato uno[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i camperisti scooteristi non hanno figli al seguito, qualcuno ha il cane che porta con se sullo scooter, qualche gatto che rimane in camper ma figli nulla. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:chi può partecipare partecipa, altrimenti parteciperà al prossimo>> Condivido appieno quanto scritto da Marco. Sono d'accordo per la caparra. Non mi pare giusto aderire al raduno senza un vero impegno, col rischio di togliere il posto ad altri amici. Sono favorevole al gruppo aperto, anche se noi, nonostante la vecchiaia [8D], abbiamo rischiato di rimanere fuori e ci sarebbe spiaciuto molto. Mi pare avvilente e lontano dal perchè esiste il gruppo dei camperisti scooteristi focalizzarsi sul problema della disposizione dei tavoli e dei vicini di sedia; ben vengano nuove conoscenze e nuovi amici. Annaemme Anna e Marco
Romina quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:)] siamo in piena discussione costituente e programmatica[:o)], la poca considerazione che ti è stata data è solamente casuale[;)]. Viaggiando tutti senza seguito, non abbiamo mai affrontato l'eventualità di lasciare qualcuno in sede di parcheggio, pertanto questa è una richiesta che ci coglie impreparati. Tieni presente che quando usciamo al mattino si rientra nel tardo pomeriggio, quindi lasciare dei figli, siano anch'essi abbastanza grandicelli da poter stare soli, non mi sembrerebbe molto corretto nei loro confronti. Magari in luoghi come a Pesaro, dove eravamo in camping sul mare, avrebbero anche potuto divertirsi, ma se si è in luoghi meno "accoglienti" che fanno?[:0] Un cordiale saluto
andrea