CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
461 20 21349
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 08/06/2013 alle: 22:45:06
ciao grinza fai buon viaggio e grazie degli avvertimenti Image and video hosting by TinyPic
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 08/06/2013 alle: 22:51:05
la notte porta consiglio...penso che seguiremo il programmino di romina, robocop non volermene. ciao Image and video hosting by TinyPic
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 08/06/2013 alle: 23:24:01
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/06/2013  22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il frittino a Livorno è da 10[:p] Grazie a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/06/2013 alle: 10:05:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2013  23:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, andate piano...[:D] Iasas andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/06/2013 alle: 10:21:10
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/06/2013  22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Felicissimo, anzi, di più![^] Se rileggi, io non ho espresso consigli, ma ho solo elencato delle ipotesi, chiaramente dovendo scegliere io...avrei optato per le stesse cose della Presidenta, proprio perchè avendo lo scooter si può andare dove si vuole[:D][;)] Quercianella-Livorno Km 15 Quercianella-Fortullino Km 4 Fortullino-Castiglioncello Km 4,5 Castiglioncello-Rosignano (spiagge bianche nord,Lillatron) Km 5 Lillatron-Vada (spiagge bianche sud) Km 5 Concludendo, sia dal Fortullino che da Quercianella...sei al centro del mondo[:D][:D] quì ci sono le indicazioni per raggiungere l'area di Quercianella [url]http://youtu.be/g4nbXBkZURs Ho una settimanaccia, ma almeno una cenetta si dovrebbe combinare[;)] andrea
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/06/2013 alle: 12:20:18
ciao Andrea scusa se ti rispodo solo ora ma il pc và quando vuole lui[}:)][:(] purtroppo ancora siamo a "piedi ",forse x fine mese ne rientreremo in possesso Speriamo di essere presenti a settembre ;da qui a quella data speriamo che gli "ariba ,abbaco,ecc lascino qualcosa a chi nn è presente resta inteso che se venite o passate in zona siete sempre i benvenuti, un brindisi insieme nn mancherà
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2013  17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/06/2013 alle: 12:49:05
Ciao Romina come dicevo(scrivevo) con Andrea siamo ancora al palo,ormai sono sei mesi e nn vediamo l ora di riprenderlo[;)][:p] Ho riprovato il link e si apre correttamente ti riposto l indirizzo ,forse avevo scitto male "www.dancovershop.com"[:p][:p]:spero che ti si apra, da quel che scrivono dovrebbero essere prodotti "buoni " Come per tutti se passate /venite in zona fatevi sentire u buon bicchiere nn manca[:D][;)] @,Antonio buone vacanze [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/06/2013  18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:05:26
Dal 15 giugno (sabato) al lunedi 17 sono all'area di sosta l'Arcobaleno a Marina di Bibbona; chi vuol venire a trovarmi sono i benvenuti: pineta, sole e grandi piazzole con elettricità. Il frittino lo fanno anche qui annaffiato con bianco di bolgheri. Meditate gente, meditate.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:21:01
Io vorrei cercare di ritagliarmi qualche giorno di mare prima della grande stagione, ma non so se e quando ci riuscirò, ma visto che o prima o dopo siete tutti al mare qualcuno da andare a disturbare lo trovero ...[:D].sempre che questa bella stagione si decida ad arrivare...anche oggi Piove...[xx(] @ Andrea quando mettiamo su la RoboMudra travel agency...[:D][^] Romina
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 09/06/2013 alle: 14:33:25
Grazie andrea dell' utilissimo filamato, hai ricevuto il mio cll vero? in linea di massima partirò mercoledì notte e ci aggirniamo per trovarci con te e con romina e chi altro c'è. Confermo per il " centro del mondo ",poi in scooter ci muoveremo. Qui a causa forti temporali l' ADSL va e viene e quando sarò in viaggio non avrò la connessione a internet per cui se no mi faccio sentire... Image and video hosting by TinyPic
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 09/06/2013 alle: 18:58:19
ciao.amico.titanic.sabato.prossimo.anchio.sono.a.marina.di.bibbona.presso.area.] sosta.cmmper.accanto.al.camping.arcbaleno..vieni,a.trovarmi'sperando.che.il.meteo.lo.permetta..[?][?][?]...ciao..loriano---[?][?][?] Gano
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/06/2013 alle: 21:05:43
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2013  14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vorrai mi troverai sempre a disposizione[^][;)] @Mareste tutto annotato, serata da ritagliare ad ogni costo[:D] andrea
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 10/06/2013 alle: 12:59:53
Ciao a tutti, accettate un nuovo camperista scooterista per l'uscita di Castelluccio di Norcia? ho appena preso uno scooter SH 125 prtopriao per portamelo dietro, però mi dovete concedere una domanda stupida? ho difficoltà nel recepire il modo di legare lo scooter, c'è chi dice di metterlo sul cavalletto, c'è chi lo sconsiglia, onestamente faccio fatica a capire come legarlo in sicurezza vorrei capire il modo come fissarlo, avete qualche foto relative al fissaggio?, attendo istruzione grazie per l'aiuto, a presto un saluto a tutti
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 10/06/2013 alle: 13:23:34
Quando avevo il McLouis con il piano garage in lamiera grecata, e quindi molto resistente, mettevo lo scooter sul cavalletto e lo fissavo con quattro tiranti a martinetto agli anelli posti ai quattro angoli del garage abbassando un po le sospensioni in modo che le ruote toccassero tutte a terra. Ti posso assicurare che non si spostava di un solo millimetro e ho fatto tutto il giro del Peloponneso. Se non hai il fondo in lamiera ti sconsiglio di metterlo sul cavalletto perchè con i sobbalzi rischi di sfondare tutto. Devi avere un invito per la ruota anteriore e poi lo fissi sempre con quattro tiranti a martinetto ai quattro angoli del garage. Diventa fondamentale in questo caso la pressione sugli ammortizzatori in modo da non farlo sobbalzare. Ci vediamo a Castelluccio.
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 10/06/2013 alle: 14:04:37
ciao Titanic 333, ti ringrazio per i consigli, in effetti non ho un pianale in alluminio quindi preferirei non metterlo sul cavalletto, ho anche acquistato le cinghia a amartinetto ma non capisco dove farle passare sul manubrio, sul retro (è semplice) avendo le maniglie ma i dubbi mi sorgono sulla parte anteriore se avessi delle foto mi aiuterebbero, ti ringrazio, e spero di conoscerti a Castelluccio di norcia un saluto
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/06/2013 alle: 17:33:19
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 10/06/2013  12:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Corsaro e benvenuto, se comincerai a frequentarci scoprirai che ognuno di noi ha il "suo" metodo che considera il migliore...[:D] Ti dico il nostro: Niente cavalletto e niente fermaruota, una cinghia passante dietro e due davanti, per le due davanti ho fatto un anello nella cinghia che infilo nella manopola (uno per la destra uno per la sinistra) dopo stringo il freno con una cinghia piccolina cricco bene tutto è stai tranquillo che non si sposta di un millimetro e ormai la nostra esperienza di trasporto scooter è ultra decennale,[^] non ho le foto dietro stasera vedo se ho qualcosa che può esserci utile te lo posto.[;)] Ciao Romina
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 10/06/2013 alle: 17:49:09
ciao Ledy Oscar, ti ringrazio per la dritta degli anelli, è l'uovo di colombo, per me era difficile comprendere il come tenere fermo le cinghie sulle manopole, con il tuo sistema non dovrei avere problemi, ci proverò nel raggiungervi a norcia se c'è posto naturalmente, vi seguo sempre a presto un saluto a tutti
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/06/2013 alle: 22:07:09
Buonaseeeeraaa...[:)] settimana d'inferno, il primo giorno è andato, domani...si vedrà[:D] Iniziamo con un bel benvenuto a Corsaro Nero, che di nome fa...moh, che viene da...boh, che ha un camper...mah![:0] Va bene, ti perdoniamo, vorrà dire che ci dici tutto quando ci troviamo, mentre ci offri una cassa bottiglia di quello buono[:p][:D][;)] p.s nei negozi di bricolage, trovi le cinghie a cricchetto anche in confezioni da 4, con10/15 euro te la cavi[;)] PROPOSTA Ci troviamo direttamente a Cascia, o nel parcheggio delle scale mobili, o all'area di servizio che dista pochi metri, anche se ha pochi posti. Essendo metà settimana però non dovrebbe esserci il grande affollamento. In ultima ipotesi resta l'area di sosta a 4km, quella sulla SP474 in località Santa Chiara. Ipotesi di programma: per chi arriva di giovedì, visita della città e del Santuario. Venerdì, in scooter a Roccaporena, luogo di nascita della Santa, ed eventuale spostamento sempre in scooter per visita a Norcia. Sabato mattina spostamento a Castelluccio. Nel caso si riscontrassero difficoltà di parcheggio, vi è un campeggio 14 km dopo, Camping Monte Prata, con tutti i confort. In tal caso si potrebbe tornare sul piano di Castelluccio con lo scooter. E' un'idea, se può andar bene...pensateci[^] andrea
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 10/06/2013 alle: 23:46:00
Ciao Andrea ! L'ultima volta che sono stato in quel di Norcia (con la roulotte ) era l'inzio degli anni 80 [:)] e ricordo poco e niente, quindi per me va bene tutto quello che decidi [:D] , salutoni Sergio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/06/2013 22:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[/id="blue">size=3]id="size4">
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 11/06/2013 alle: 10:18:25
Ciao, buon giorno a Tutti, e grazie per il benvenuto, noi siamo dei vostri il venerdì tardo pomeriggio, siamo in due (naturalmente) figlia oramai uccel di bosco, voglio ringraziare tutti per i consigli, Andrea "Robocop", per la bottiglia, tranquillo,in cambusa non manca mai, ci sarà sicuramente di meglio, porterò del limoncello fatto da me, noi siamo di Roma, vi continuo a seguire per quanto riguarda gli aggiornamenti del luogo d'incontro. un saluto a tuttii Alfredo

Modificato da Corsaro Nero il 11/06/2013 alle 10:54:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link