quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/06/2013 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frittino a Livorno è da 10[:p] Grazie a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2013 23:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, andate piano...[:D] Iasas
andrea quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/06/2013 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicissimo, anzi, di più![^] Se rileggi, io non ho espresso consigli, ma ho solo elencato delle ipotesi, chiaramente dovendo scegliere io...avrei optato per le stesse cose della Presidenta, proprio perchè avendo lo scooter si può andare dove si vuole[:D][;)] Quercianella-Livorno Km 15 Quercianella-Fortullino Km 4 Fortullino-Castiglioncello Km 4,5 Castiglioncello-Rosignano (spiagge bianche nord,Lillatron) Km 5 Lillatron-Vada (spiagge bianche sud) Km 5 Concludendo, sia dal Fortullino che da Quercianella...sei al centro del mondo[:D][:D] quì ci sono le indicazioni per raggiungere l'area di Quercianella [url]http://youtu.be/g4nbXBkZURs Ho una settimanaccia, ma almeno una cenetta si dovrebbe combinare[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2013 17:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/06/2013 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2013 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vorrai mi troverai sempre a disposizione[^][;)] @Mareste tutto annotato, serata da ritagliare ad ogni costo[:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 10/06/2013 12:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corsaro e benvenuto, se comincerai a frequentarci scoprirai che ognuno di noi ha il "suo" metodo che considera il migliore...[:D] Ti dico il nostro: Niente cavalletto e niente fermaruota, una cinghia passante dietro e due davanti, per le due davanti ho fatto un anello nella cinghia che infilo nella manopola (uno per la destra uno per la sinistra) dopo stringo il freno con una cinghia piccolina cricco bene tutto è stai tranquillo che non si sposta di un millimetro e ormai la nostra esperienza di trasporto scooter è ultra decennale,[^] non ho le foto dietro stasera vedo se ho qualcosa che può esserci utile te lo posto.[;)] Ciao
Romina
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/06/2013 22:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[/id="blue">size=3]id="size4">