Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 11/06/2013 10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anvedi oh,'nartro de Roma![:D] Ciao Alfrè, se vedemo presto allora[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 11/06/2013 15:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loriano, mi sono permesso di avanzare ipotesi per giovedì/venerdì, in quanto il programma abbozzato dal "desaparecido" Grinza non ne prevedeva. Essendo Preci e Cascia equidistanti da Norcia (18-19km), ho pensato alla seconda perchè ci da tre opportunità di parcheggio contro una, tutto quì. Poi si può fare quello che ci pare, no problem[^] aggiorno la lista Robocop Seberna McGil53 I Lilla Titanic333 Gano Pepe CorsaroNero
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2013 18:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kalispera qui ad Atene è giornatuccia e per di piû il chaos a causa della chiusura Della Tv di stato[:(] Benvenuto a Corsaro. Vedo Che vi divertite senza di me e Che farete un bel ritrovo. Un abbraccio a tutti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/06/2013 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kalispera Antonio, stai lontano dai casotti please, altrimenti mi tocca accollarmi ancheid="size4"> le tue allieve[;)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/06/2013 18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Andrea "Robocop" sarà un piacere conoscervi, a presto, e grazie ancora per l'accoglienza, Alfredo
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/06/2013 17:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, certo che vale a partire da 00.00, terremo conto del giorno e della data, mi spiace però essere così fiscale, ma dovrebbe funzionare [:D][:D][;)] Peccato che ti becchi ancora brutto tempo, qui ora c'è il sole e sembra che duri [:p] un abbraccio a prestoid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
andrea