quote:Risposta al messaggio di roma46 inserito in data 18/06/2013 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lista aggiornata per il ritrovo "CHI C'E' C'E'..." a Castelluccio ( e dintorni). Robocop Seberna McGil53 I Lilla Titanic333 Gano41 Pepe Baimar Corsaro Nero Corsaro Nero Amico Roma46 Ricordo, per i nuovi, che questo è un ritrovo tra amici, non è un vero e proprio raduno, di quelli organizzati con ogni dovizia ed attenzione da un organizzatore prescelto come si fa nei due ritrovi annuali. Per cui, visto l'abbondante numero di partecipanti, cercheremo di stare tutti insieme nel miglior modo possibile, nei limiti delle capacità di accoglienza delle strutture. Se ci sarà da sacrificarsi, tipo dividersi in due parcheggi, sarà necessaria collaborazione e comprensione[;)]. Invito fin da ora a prendere in considerazione il campeggio MontePrata, in località SCHIANCETO, Castel Sant'Angelo sul Nera, 0333-2951860 -- 0737-970062 a 12 km da Castelluccio. N42.882694 E13.181012. p.s. Grinza:...[:(!][}:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/06/2013 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti ringraziarmi, ti faccio fare le prove di come si organizza un ottimo raduno, così quando starà a te sarai preparatissimo.[^] P.S: Sapessi quanto mi piacerebbe, guarda che bellissima compagnia che c'è! Un abbraccio a tutti! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 19/06/2013 14:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alfredo, e grazie a Sergio (Seberna) per l'interessamento di un eventuale pernotto in Pian Grande. Purtroppo mi è stato confermato che di notte non è consentita la sosta, per cui, o si dorme nel parcheggio della Baita o si va nel camping, che dista quasi la stessa percorrenza[^]. p.s.@Grinza grazie anche a te Antonio, che tiri il sasso nello stagno e mi fai arrivare i cerchi intorno alla gola...[}:)], spero tanto tu faccia brutta figura alle tue lezioni[:D][:D].
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2013 11:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi quanto mi rode...anche perché questo mese mi ero tenuta libera per il we precedente ma...[:(][}:)] ma vi becco e se vi becco...[}:)][}:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 20/06/2013 23:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi ragazzacci, mi raccomando il doppio serbatoio[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/06/2013 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]X luciano: la mail con(in allegato)i dati del bonifico l'avrai ricevuta, ora ti comunichiamo le nostre preferenze, -giorno di arrivo venerdì tarda mattinata (se ci riusciamo giovedì), -cena di venerdì a Finale SI, -focaccia sabato mattina SI, -pranzo a calizzano NO, -visita grotte SI, -visita museo e castello SI, -pranzo a castel gavoneSI. un salutone [:)]Silvano e Rossana[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 16/06/2013 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Luciano : il bonifico l'ho fatto il 16/06/13 e ne ho allegato una copia all'Email che ti ho inviato nello stesso giorno. Adesione pranzi ed escursioni e varie: 1)Cena venerdì sera...NO 2)Focaccia sabato mattina...SI 3)Pranzo a Calizzano...NO 4)Visita grotte a Toirano...SI 5)Visita museo e castello...SI 6)Pranzo a castel Govone...NO Salutoni da Sergio e Gianna [:D][:D]id="brown">id="size3">id="Verdana">