Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 17/06/2013 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok appena ho un po di tempo mi metto all'opera così ne approfittiamo per aggiornare la lista.
Romina quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/06/2013 10:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [green][/greenid="left">] id="left">[size=1 CIAO LUCIANO ADESIONI PRANZI ED ESCURSIONI 1) CENA VENERDI SERA...NO 2)FOCACCIA SABMATT...SI 3)PRANZO CALIZZANO...SI 4)VISITE GROTTE TOIRANO...SI 5)VISITA MUSEO CASTELLO...SI 6)PRANZO CASTEL.GOVONE...SI IL BONIFICO VERRA FATTO LUNEDI/MARTEDI 25/6 SIAMO SULLA SILA IN VACANZA.CIAOOOOO[8D]MARISA E ANTONIO OCCHI VERDI MARISA
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 23/06/2013 08:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prima di tutto complimenti per il restauro, è molto bella[;)] riguardo il cartello sporgenze...credo che se qualcosa sporge dal mezzo sia obbigatorio, altrimenti no! Per maggior sicurezza aspetta che ti rispondano coloro che hanno il portascooter esterno, io ho il garage e potrei non conoscere bene le normative in materia[:I].
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/06/2013 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. la compagnia dei rimasti ? andrea hai novità? ti sei appropiato del titolo di capo della spedizione e poi non fai sapere nulla.[:D][:D] il corsaro nero che dice? si và o un si và[:D] gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/06/2013 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato due giorni interi senza internet, grazie a tecnici sprovveduti che ci avevano tolto la linea[:(!][}:)] Per quel che mi riguarda però, non ho ancora il placet della direzione, ed i miei tre gg di ferie sono congelati per motivi d'importanza assoluta in ambito lavorativo, pena precettazione. Abbiamo una grù da rimontare e, se il ricambio arriva entro venerdì, sabato e domenica dovremo lavorare finchè non sarà posizionato per l'imbullonatura, a costo di procedere ad oltranza![V][V] Non mi resta che sperare in qualche ritardo nella consegna...[:I] Nel caso non potessi partire però, avete già i riferimenti per le soste, che ripeterò nel caso peggiore delle ipotesi. Ecco il problema in ballo
martedì avrò la sentenza, incrocio le dita...
andrea quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 24/06/2013 09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico la mia, andrei volentieri anche in campeggio. ci stiamo tutti, forse saremo sparsi non conosco il campeggio ma dalle foto sembra grande.però mi adeguo alla maggioranza. quindi tutti i partecipanti devono dire la loro opinione. questo non è un consiglio ma un ordine.[:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te t'hai l'ordine di segnarti al raduno di Finale Ligure senza Se e senza Ma![^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leggo ed obbedisco ! intanto per fare dispetto a chi dico io anticipo la partenza [:D].Da mercoledi a pranzo starò nel parcheggio molinella di Cascia [^]"speriamo che non piove o tira vento se no sarà un gran tormento [B)]" da li seguirò il sussegursi delle notizie del COL [8)]. Per me nel campeggio di Monteprata ci andrei quando riusciremo a formare con i presenti, un consistente numero di equipaggi per chiedere uno sconto di gruppo. Per notizia in bassa stagione chiedono 27€ a notte. Salutoni Sergio id="Verdana"> id="size3"> id="brown">
Romina quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 23/06/2013 08:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel restauro complimenti. [^] Per il cartello ci sono delle misure precise dopo le quali è obbligatorio, mi pare di ricordare che non devi superare il 10% della lunghezza del mezzo, ma anche io non sono proprio sicura.
Romina quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/06/2013 17:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio, quì bisogna dire in quale parcheggio (camping) trovarci. sè tutti aspettano? ci troveremo sulla piana a castelluccio alle 10 del mattino di sabato con lo scooter già caldo. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/06/2013 18:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina, il titolo di capo([:D][:D]) mi spettava d'anzianità. poi il grinza(quello del pulman) ha voluto dare l'incarico ad un suo paesano, legame a cui antonio ci teneva particolarmente, così era sicuro che restasse tutto in famiglia. [:D][:D] dopo si prendevano il merito ecc.. eccc... ma anche andrea è messo come il grinza[:D][:D] guarda che scusa ha trovato pur di non venire.[:D] da notare anche con foto,le ha cercate in un archivio storico della capitaneria del porto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.