quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 18:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che, mano mano che arriveranno gli equipaggi, di raggrupparci nell'area di sosta a Cascia "molinella"[:)][:)]. Venerdì in mattinata, quando ormai la maggior parte è arrivata, spostarci tutti insieme nel campeggio di Monteprata. Comunque aspettiamo martedì sera, se no qui già ti accusano di spodestare qualcuno [:D][:D][:D]. salutoni Sergioid="Verdana">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te Gil me l'aveva chiesto lui perchè voleva fare un bella figura, poi, come tutti i Livornesi/Pisani, alla fine tutto è finito in chiacchere. La gru? Concordo tutto finto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s segnati a Finale, è un ordine ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/06/2013 15:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2013 19:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No dai !! lo state distruggendo quel povero Andrea,[:D][:D] già l'ho abbozzato io con un'email[}:)]. Cliccando sulla "proprietà" della foto , dice che è del 23 c.m.. Se sotto il braccio della gru è il mare , dall'ombra del sole dovrebbero essere le 15[:o)]. Concediamogli un pò di fiducia , facciamo finta che ci crediamo [:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/06/2013 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la compagnia dei rimasti, noi arriviamo venerdi sera intorno alle 20,30. sono 390 chilometri da fare. quindi quando decidete io sono quì. ciao gil. PS forza andrea. un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/06/2013 13:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meduse e mosche le avevamo trovate anche noi in molte spiagge sarde e anche vero che le meduse sono in costante aumento un po su tutte le coste italiane a causa dell'aumento della temperatura dell'acqua, ma anche l'intossicazione alimentare e che sfiga...[:(][xx(]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/06/2013 14:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh io nel fine settimana ero a carbonifera come ti avevo detto ma non vi ho visto.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/06/2013 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/06/2013 17:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo messo L'IVA[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/06/2013 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/06/2013 13:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara e Cla[:)] ho visionato tutte le quasi 600 foto, mi pare che tutto sommato, a parte il grande disagio del disturbo subito, non sia andata poi così male! Bellissime foto, bellissimi i luoghi e...ma si via, bellissimi anche voi[:D][;)]. Dovessi dare una preferenza, a parte la bisboccia a Supramonte, tornerei di corsa a Stintino, cosa rara vederla così senza vento[;)]. Grazie per la condivisione ed in bocca al lupo per tutto[;)].
andrea