Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 26/06/2013 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma qui vedo che mancano ancora dei Big! E perchè non ci sono? grrrrrrrrrrrrrrr ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/06/2013 13:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto bene l'elenco...IO ci sono, e se ci sono io non manca nessun Big [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/06/2013 16:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X Grinza, noi siamo Bog non ci arrendiamo, che il tempo sia brutto o bello noi abbiam sempre l'ombrello. In Grecia mi hanno detto che c'è un sole che spacca le pietre...confermi?
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 26/06/2013 16:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, adesso si, due settimane fa, quando io ero in Grecia faceva ancora fresco. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/06/2013 09:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio. certo che come inizio di patente C , non è male[:D][:D] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/06/2013 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda è un periodo che mi vanno tutte torte, da Genova ancora la sfiga non è finita, continua a vederci benissimo[:(] Siamo in via Francia, come si può vedere dalla foto, sono entrato nella corsia per scanzare un auto, ho la freccia a sinistra e la direzione che indica che sto attraversando la corsia e non la percorro. Nessun giudice comunque mi darà ragione[:(]
Ciao Gil, segnati!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/06/2013 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va là, va là, classico furbetto italiano [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/06/2013 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi spiace...l'ho detto che qui sono stron...anche a me avevano dato anni fa 2 multe nel giro di una settimana...una in sopraelevata perchè andavo ad 88 k/h e una sulla corsia dell'autobus..proprio a cavallo della riga...era da poco che le avevano messe...ed avevano fatto una strage assurda... Spero non arrivi a nessun altro...mi spiace[:(] Per il resto spero che svolti un pò la fortuna e vada un pò meglio ANtonio...un saluto e te e la family[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/06/2013 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contenta, cominciavo a preoccuparmi e un po a intristirmi, ormai mi sa che sono tutti a spasso. P.S.Aspetto resoconto completo e foto.
Romina