Romina
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/07/2013 18:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, per noi due magliette gialle, solite misure. Grazie
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/07/2013 20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, e cosa ha fatto per meritarsi la qualifica? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/07/2013 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci pensare neanche di ritirarti io le tuo foto le voglio vedere a tutti i costi Emil
tp://i39.tinypic.com/e5psg7.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/vhq0t1.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/351eoox.jpg ">cooteristi mi autorizza, metto altre foto.
La nostra pasticcera
I Peperini
Il dog sitter marocchino
Giù per valli e diluvi
Ciao ciao
Lillo quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/07/2013 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchenneso, gli fate un sacco di complimenti e allora l'ho premiato sul campo [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/07/2013 21:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa Antonio[:)], i cento euro promessi te li sei aggiudicati ugualmente, anche se avrei preferito una posizione più sù, da vice-presidente![^] E che valgo... meno della Santanchè?!?[:D][:D][:D] ciao a tutti, sono indaffaratissimo a scaricare, caricare, scaricare, caricare...[B)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/07/2013 20:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, vuoi dire quelle di Stefania, se aspetti le sue...[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 05/07/2013 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che vai in carovana? Divertiti! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 05/07/2013 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giretto dietro l'angolo...Divertitevi.[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 05/07/2013 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggioooo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 05/07/2013 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzz. Avevo anche io un programma simile, Armenia - Azerbaijan - Georgia, ma ho dovuto rininciare per problemi familiari, devo rimanere piú vicino[:(], sará per una prossima volta, tu divertiti e poi raccontaci, e sopratutto non beve, che lá fa ******[:D][:D] Buon W.E. a tutto il gruppo. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/07/2013 12:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente io ho capito che va col camper!![:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/07/2013 18:10:41 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>>CIAO BARBARA X QUANTO RIGUARDA LE MAGLIETTE TI COMUNICO CHE ME NE OCCORRONO 2. 1 TAGLIA XL ROSSA 1 TAGLIA L ROSSA CIAO E A PRESTO OCCHI VERDI MARISA E ANTONIO[8D] MARISA
Romina