quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 07/07/2013 02:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciate un po di spazio! ora tocca a noi! a prestoid="size2"> Nell'attesa della partenza, mi rilasso un po in questo stupendo sito a due passi da casa! id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 08/07/2013 09:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao oreste, tra cento ed i lidi ferraresi ci sono la bellezza di 100 chilometri [:)][:)] non è propio (da quelle parti)una passeggiata.[:D] un salutone e buone vacanze. non ti dico dove andiamo se nò mi ritrovo antonio (grinza) frà i piedi.[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/07/2013 18:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna di poca fede...Pppppprrrrrr...[:I][:o)][:D][:D] dopo giorni e giorni di "clausura" al lavoro, ho partorito la prima parte del resoconto, per le altre...poi...[:o)][^] [url]http://youtu.be/mVBnSizecBM
andrea
Mentre per me che sono più sportiva guest'altra...[8D]
Ma siccome il Gaucho vuol essere sicuro di far mangiare la polvere a tutti si presenterà con...[:D][:D]
BUON ESTATE A TUTTI!![:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/07/2013 19:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terza è fortissima La seconda è familiare[;)] Ma la prima per prenderla quanti soldi vi hanno dato?[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
o più quale era la mia...
meno male gli altri sono saliti e andati... quindi quella rimasta... [:D]
sempre in giro con il serbatoio ausiliario... e quante ne ho viste in Francia... anche quella vicino a Romina, però è Honda e gosta 3100 euri... troppo....
ciao attutti
massimo
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/07/2013 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jumbo mail ricevuta... Video visto... Complimenti ai fotografi... Al monta***e emm...regista...[:D] ...e a tutta la bella compagnia.[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/07/2013 19:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, dici bene Romina[:I][:D][:D] allora....secondo montaggio![^] [url]http://youtu.be/qnmc0RQi2Cw
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/07/2013 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto? Non mi piacciono per niente Firmato L'Invidioso[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/07/2013 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei cosi bravo a NON organizzare un raduno perché non ne organizzi un altro? ...e poi... CHI C'È C'È...[:o)][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/07/2013 13:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei perfetti raduni devono essere pagati, gratis non organizzo nulla[^] Il costo? Tanti amici,un bicchier di vino e...10 9 8 7 ....[:D][:D] Comunque so pensando ad un raduno con base a Firenze alla scoperta della Val i Pesa con arrivo a Siena[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/07/2013 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, mi sembra giusto, la qualità si paga il prezzo è equo ci sto...[:D]
Romina
andrea