quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/07/2013 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo a casa da un po' a causa di... forza maggiore [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/07/2013 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono stato meglio io. Mio figlio era a casa, ho preso un giorno di ferie e siamo andati in giro in moto Partenza 9.00 Firenze Mercatale Greve Panzano Castellina S.gimignano Castel s.gimignano Volterra Cecina Marina di cecina Due pei piatti di penne agli scampi e poi Tutto a ritroso 320 km di puro divertimento (autovelox permettendo)[^] Giornata fantastica[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/07/2013 21:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni lasciata è persa
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 22/07/2013 09:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Questo zio Asdrubale devi farcelo conoscere è proprio un tipetto simpatico...[:D][:D] @ Antonio ti capisco, in questa stagione venderei il camper e partirei in moto anch'io, ma poi arriva la stagione fredda e...[:o)] P.s. Che fai venerdì dai il cambio a Walter? @ Andrea sei riuscito a superare il fine settimana? Non farci preoccupare... @ Luciano buon viaggio mandaci qualche foto di questo bel viaggio. [:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/07/2013 14:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'inverno lo ricompro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Walter mi sa che è già andato via, se non sbaglio Giovedì, comunque no, vado in Maremma perchè la mattina si va al mare ma il pomeriggio a giro con lo scooter e le zone maremmane mi piacciono di più![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/07/2013 14:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/07/2013 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/07/2013� 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Mudra.. Salve .. eccomi , sto' facendo pratica ... e' un bel po' che sono davanti al PC e ho le gambe anchiloste -" rattrappite"-[:(] , provo ad inserire foto (ho sbirciato[8)]la composizione dei file)[?] spero di averci preso PS. Sregio e Grazia scooterano con un AGILITY 150 Ogni lasciata e' persa ! Sergio
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 22/07/2013 17:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>B Il verdon e la via della lavanda l'ho già fatto in camper e devo dire che ne vale la pena, ma proprio l'hanno scorso son passato col camper a metà luglio e c'erano un sacco di moto. Comunque quello che riporta l'amico miciolik è già un bel giro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di VASCO4748 inserito in data 22/07/2013Â 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]speriamo Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/07/2013 14:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì, sono ancora vivo, ferito gravemente...ma vivo![:D][:D] E' stata una bella strapazzata, ma vedere la felicità sui volto di quei 4 "angioletti", è davvero una bella ricompensa[^] Un saluto a tutti quelli che partono o sono in procinto, che il tempo sia sempre benevolo e...abbondante[:D][;)] io sono quello in fondo...[:o)][:D]
p.s.
frittini e ristorantini per me vanno bene sempre (lavoro consentendo[:)])[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di VASCO4748 inserito in data 21/07/2013 16:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, spero che quei signori in bianco tu li abbia fatti..."neri"...[:D][;)] a presto
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/07/2013 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfacchinata...mi sa che ti sei divertito più tu dei cuccioli[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/07/2013 18:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda cosa si inventa un nonno per poter tornare bambino[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»