andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/07/2013 14:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...quella bella casbah...con quei due cassoni bianchi a sciupare tutto![:D] Per ferragosto sto valutando se fuggire una decade di gg verso qualche montagna, fosse anche solo per dormire...coperto![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2013 08:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O in do tu vai, in do tu starai in quella settimana?[:D] Comunque sia, buon relax[^] p.s. Ehm, se ti serve un sostituto per la scuola...[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/07/2013 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione una bella casbah con un bellissimo kreos davanti, peccato quello scassone bianco a destra a rovinare la foto...[:o)] @ Grinza...Non mi pare proprio che tu quest'anno abbia fatto poche ferie...[}:)] Firmato l'invidiosa...[:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/07/2013 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea anche noi "forse" una decina di giorni in Montagna, il Gran Sasso è lontano per te? Oppure i Sibillini sopra Castelluccio dove sono di casa? [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/07/2013Â 18:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Robocop: Caro Andrea io ci provo a farli neri , ma...[}:)]. in tanto leggo il forum e vedo che tutti vanno e vengono "che girandoloni" , mi fa piacere e leggendo mi sembra di partecipare . E' facile che sabato 3 ago ci sia un amico che porta un gruppo in Marocco "da Li solita nave e ora" allora faro' una scooterata per
Sergio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/07/2013 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E quando una cosa funziona si sa arriva sempre il copione...
Buon fresco a tutti!![:)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/07/2013Â 16:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Purtroppo e' finita [8D],qua' niente frittino [:(] sono venuto via perche' il servizio era scadente[:D].. se volevi il pesce lo dovevi pescare[:o)][:D][:D]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di VASCO4748 inserito in data 27/07/2013 19:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il posto, col camper sul mare, dove siamo? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/07/2013 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, anche noi avevamo messo l'Abruzzo tra le papabili, ma per adesso non possiamo decidere niente perchè al lavoro abbiamo le ferie programmate ed io...ho già avuto[:D][:D], comunque resto in stand by[;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di VASCO4748 inserito in data 26/07/2013 15:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda , proprio oggi ho visto un gruppo fermo sulla Fi-Pi-Li, perchè uno era in avaria. Andavano ad imbarcarsi...ammetto che un pò d'ansia mi è venuta per loro, ma anche un pò di sana invidia[;)] Mai mollare neh![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/07/2013 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, ma quest'anno niente effetto Venezia?[:)] p.s. potrebbe essere l'ultimo anno che viene fatta[:0][:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/07/2013 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELO' Grinza... Siamo in Sardegna poco prima di Stintino lato golfo dell'Asinara spiagge delle saline. Mare blu'spiaggia bianca sosta a costo ZERO[^] ongi tanto uno stormo di "F35" in volo a bassa quota.
e aterra
TE GUSTA ?? [;)]
Ogni lasciata e' persa !
Sergio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/07/2013 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, pensavo di avertelo detto...[:o)] ieri scappatina al carnevale estivo è stata una cosa improvvisata se lo sapevo prima avrei avvisato poteva essere la volta bona che ci incontrava tra toscani... [:)]
Romina