quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2013 15:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V][V][V][V]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/08/2013 15:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No via non ci lamentiamo troppo c'è chi sta molto peggio, solo che tra quello che mi succede e quello che combino io non posso dire che sia l'anno migliore. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2013 19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, mi dispiace veramente, da quando hai dato buca al "chi c'è c'è...", non te ne va più bene una[:(][V]. Giuro che non siamo stati noi![;)] Speriamo di ritrovarci presto per fare 4 risate, sicuramente la medicina migliore per molti mali[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/08/2013 21:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti è la migliore medicina. Comunque era cominciato prima del 'chi c'è c'è, a Genova tra multa e danno al camper ho fatto strike. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2013 21:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed allora cerchiamo di non far trascorrere troppo tempo[^][;)]
andrea
ma non è certo la sola, infatti...
ovunque voi siate, buon divertimento[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/08/2013 16:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono scomparsa seguo e vi lascio godere le meritati ferie, ma non vedo l'ora di rivedervi tutti...[:)] Buone vacanze anche a voi...[:X] Certo che non è rimasto proprio nessuno su COL...[xx(] Romina
Sergio
Giancarlo
andrea quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 11/08/2013 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Sergio non sono a casa, possiamo provarci forse a fine mese, potrebbe essere una buona occasione la cena del chi c'e c'e proposta da Titanic.[;)] Romina
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/08/2013 18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiii !! beato te[;)] ...e noi poveri cristi qui al caldo[:(][V]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/08/2013 23:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei più sfacciato anche di me![:D][:D][:D] Bene, ragazzi vi saluto e vado a caricare il "bimbone", appena esce la Stefy si decolla, anche perchè all'arrivo...ci aspettano già[^]. BUON FERRAGOSTO! A & S
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/08/2013 07:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Andrea divertitevi! Buon ferragosto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/08/2013 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK- Romina per il chi c'e' c'e' ma, guardando un po' in dietro non ho trovato la "Titanica proposta" [:(] mi daresti una dritta [?][:D] cosi posso dare conferma con certezza. Qui purtroppo e' finito il gas [:(] [:(] in anticipo[}:)] e riento [:(] [:(] Fine passeggiate
-
e non piu' testa fra le nuvole.---
.
Tramonta la vacanza
ciao a tutti
Ogni lasciata e' persa !
Sergio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/08/2013 23:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che brutta gente, questo... me s'è perso in cima ad una montagna!![:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">