CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
943 20 21370
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 16:09:18
In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 15:39:42

Carissimi...buon pomeriggio. Intanto ringrazio che sta organizzando questi due eventi per la disponibilità e sta lavorando per noi. Volevo poi chiedere, al riguardo di Fano ed in attesa di un eventuale programma, se qualcuno dei partecipanti allunga la vacanza oltre Domenica 3 marzo in quanto noi potremmo essere liberi fino al 6 marzo. Ancora grazie.  
ciao Alex il programma a breve, noi però dobbiamo rientrare domenica o al massimo lunedì mattina perché siamo di sitteraggio...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 18:14:55
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2019 alle 16:09:18

ciao Alex il programma a breve, noi però dobbiamo rientrare domenica o al massimo lunedì mattina perché siamo di sitteraggio...

Ciao Antonio,

mia figlia lavora nella scuola e quindi seguiamo il loro calendario; quando le è in vacanza lo siamo anche noi anche se non è sempre così! blush

Speriamo questa volta di poterne approfittare.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 19:03:17
In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 18:14:55

Ciao Antonio, mia figlia lavora nella scuola e quindi seguiamo il loro calendario; quando le è in vacanza lo siamo anche noi anche se non è sempre così!  Speriamo questa volta di poterne approfittare.  
A scuola?
Ma ha cambiato lavoro?
Non lavorava con mio figlio in filiale a Padova?
Ricordo male?
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/02/2019 alle 19:15:58
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 20:49:07
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2019 alle 19:03:17

A scuola? Ma ha cambiato lavoro? Non lavorava con mio figlio in filiale a Padova? Ricordo male?  

smiley Ne ho due!

La più giovane lavora in MPS e da poco è stata trasferita in un'altra filiale, non è ne sposata ne fidanzata, ama sport e libertà.
La più grande è coordinatrice di una scuola materna privata ed ha due figlie di 7 e 10 anni. E molto impegnata con il lavoro e devono quindi intervenire i nonni.

Dobbiamo quindi seguire il calendario scolastico.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 23:35:03
In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 15:39:42

Carissimi...buon pomeriggio. Intanto ringrazio che sta organizzando questi due eventi per la disponibilità e sta lavorando per noi. Volevo poi chiedere, al riguardo di Fano ed in attesa di un eventuale programma, se qualcuno dei partecipanti allunga la vacanza oltre Domenica 3 marzo in quanto noi potremmo essere liberi fino al 6 marzo. Ancora grazie.  
Io purtroppo il lunedi ritorno al lavoro. Per la sosta prolungata a Fano nell'Area non ci sono prbl. Per il programma sto valutando varie possibilità ti farò sapere.
Jesi muntobe'
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 06:10:16
In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 20:49:07

 Ne ho due! La più giovane lavora in MPS e da poco è stata trasferita in un'altra filiale, non è ne sposata ne fidanzata, ama sport e libertà. La più grande è coordinatrice di una scuola materna privata ed ha due figlie di 7 e 10 anni. E molto impegnata con il lavoro e devono quindi intervenire i nonni. Dobbiamo quindi seguire il calendario scolastico.  
Immaginavo, il mio invece adesso é a Siena alla sede centrale di MPS, fa il pendolare 2 ore al giorno di viaggio ma alla fine va bene così.

pero tutte femmine in famiglia, figlie e nipoti yes
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 12:08:58
In risposta al messaggio di Grinza del 12/02/2019 alle 06:10:16

Immaginavo, il mio invece adesso é a Siena alla sede centrale di MPS, fa il pendolare 2 ore al giorno di viaggio ma alla fine va bene così. pero tutte femmine in famiglia, figlie e nipoti 

...ed anche il cane...femmina.

Nella nostra famiglia i maschi hanno vita difficile e sono il solo rimasto l'altro...

Ciao Antonio.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 19:13:03
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 06/02/2019 alle 14:27:20

Ciao Roberto, certamente, ti metto in lista 24/25/26 maggio Escursione nella valle Dell' Isonzo In ricordo della grande guerra 1)Milan 2)Mudra (arrivo mercoledi sera) 3)Mudra2 4)Federthago 5)Ana e Piter  6)Giramondo 7)Henry 
8)Alex (venerdì sera) 9)Colocci 10)Gil e Patty (arrivo giovedi sera) 11) Perozzi 12)Anna emme (mercoledì sera) 13)Lucimassi 14)Roberto 1965 15) Banacoa 16)Tirache (mercoledì) 17)TriplaA 18) Gano 19) Mario è Angela (amici di Milan) 20) Massimiliano Foie (nuovi) 21) Baimar  
...
Ciao Romina aggiungimi :-) 
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 19:54:31
In risposta al messaggio di Baimar del 12/02/2019 alle 19:13:03

Ciao Romina aggiungimi :-) 
smileyyes
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 21:15:29
In risposta al messaggio di Colocci del 11/02/2019 alle 23:35:03

Io purtroppo il lunedi ritorno al lavoro. Per la sosta prolungata a Fano nell'Area non ci sono prbl. Per il programma sto valutando varie possibilità ti farò sapere.

Grazie per l'informazione,

vedremo se qualcuno si ferma, lego comunque con piacere che non ci sono problemi per un'eventuale prolungamento della sosta.

Grazie.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
annaemme
annaemme
26/07/2009 120
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 10:07:26
In risposta al messaggio di Grinza del 09/02/2019 alle 09:02:21

Buongiorno, in merito all'eventuale chi c'e' c'e' in quel di   FANO 1-3 MARZO ritrovo AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU)  Contatti:  Parcheggio Azzurra   Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / Italia 
Tel.: +393384736805  | Email:parcheggioazzurra@libero.it  Chiuso oggi  GPS:  N 43.84162, E 13.03194  N 43°50'30, E 13°01'55  A breve Marcello inserirà il programma, inserirà anche la visita guidata a Fano. Forza avanti con le iscrizioni PARTECIPANTI :     1) COLOCCI     2) FEDERTHAGO     3) GRINZA     4) CORSARO NERO 1     5) CORSARO NERO 2    6) ERREPI    7) GILLE&PATTY   8) MARESTE  9) ALEXF  10) VENTOINVESPA 11) ILPEROZZI   
...
Se è ancora possibile, ci iscriviamo anche noi. - Annaemme
Grazie
Anna e Marco
Anna e Marco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 13:31:19
CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO

RITROVO AREA SOSTA
CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU)  

Contatti:  
Parcheggio Azzurra   
Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / Italia  
Tel.: +393384736805    | Email:parcheggioazzurra@libero.it     
GPS:  
N 43.84162, E 13.03194  
N 43°50'30", E 13°01'55"  

la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara.

Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti.
Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ).

La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini

Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo.

Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi.

Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo


PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA 

PARTECIPANTI :    VISITA FANO 

1) COLOCCI                      OK
2) FEDERTHAGO              OK
3) GRINZA                         OK 
4) CORSARO NERO 1     Ok
5) CORSARO NERO 2    Ok
6) ERREPI                        Ok
7) GILLE&PATTY              OK
8) MARESTE                     OK
9) ALEXF                       Ok
10) VENTOINVESPA     OK
11) ILPEROZZI 
12) ANNAEMME            OK
13) BAIMAR (solo scooter)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/02/2019 alle 15:48:47
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 13:07:54
Ok visita Fano
Ok Pesce azzurro
Ok Carri
Ok tutto
a presto ragazzi
Carpe Diem
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 14:15:04
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2019 alle 13:31:19

CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU)   Contatti:   Parcheggio Azzurra    Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / Italia  
Tel.: +393384736805   | Email:parcheggioazzurra@libero.it     GPS:   N 43.84162, E 13.03194   N 43°50'30, E 13°01'55   la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA  PARTECIPANTI :    VISITA FANO  1) COLOCCI                      OK 2) FEDERTHAGO              OK 3) GRINZA                         OK  4) CORSARO NERO 1     Ok 5) CORSARO NERO 2    Ok 6) ERREPI                        Ok 7) GILLE&PATTY              OK 8) MARESTE                     OK 9) ALEXF                       Ok 10) VENTOINVESPA     OK 11) ILPEROZZI  12) ANNAEMME            OK 13) BAIMAR (solo scooter)
...
Non vogliamo perderci niente.
Metti un OK a tutto.
A presto.
Federico
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 14:27:54
Sì a tutto in forse il carnevale, vorremmo godere del mare 
grazie ancora Marcello
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 16:27:33
In risposta al messaggio di mareste del 14/02/2019 alle 14:27:54

Sì a tutto in forse il carnevale, vorremmo godere del mare  grazie ancora Marcello
sono d'accordo con mareste  si a tutto ma il carnevale ne faccio a meno se ci fosse il sole meglio mare. parlo solo per me
 
un grande respiro calma lo spirito.
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 21:54:42
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2019 alle 13:31:19

CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU)   Contatti:   Parcheggio Azzurra    Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / Italia  
Tel.: +393384736805   | Email:parcheggioazzurra@libero.it     GPS:   N 43.84162, E 13.03194   N 43°50'30, E 13°01'55   la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA  PARTECIPANTI :    VISITA FANO  1) COLOCCI                      OK 2) FEDERTHAGO              OK 3) GRINZA                         OK  4) CORSARO NERO 1     Ok 5) CORSARO NERO 2    Ok 6) ERREPI                        Ok 7) GILLE&PATTY              OK 8) MARESTE                     OK 9) ALEXF                       Ok 10) VENTOINVESPA     OK 11) ILPEROZZI  12) ANNAEMME            OK 13) BAIMAR (solo scooter)
...
Buona sera
four_cats_fighting_moods_by_hollyleaflover101-d526nlx(5).jpg


Ragazzi anche noi NON vogliamo perderci niente.
Mettieteci un grande OK a tutto.
A presto.

Grazie

images(70).jpg
11
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 21:57:29
Non cosco il Pesce****uro di Fano, ma quello di Rimini, si e lo consiglio alla grande.
In questo periodo sarà aperto solo nei fine settimana.
Buona serata a tutti i gatti.
 
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2019 alle: 11:00:29

Buongiorno ragazzi,

intanto grazie a chi sta 'lavorando per noi' e poi dico che anche per noi va tutto bene quindi ok per tutto e che Giove ci assista.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2019 alle: 14:18:23
Buon fine settimana a tutti!heart
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link