In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 15:39:42ciao Alex il programma a breve, noi però dobbiamo rientrare domenica o al massimo lunedì mattina perché siamo di sitteraggio...
Carissimi...buon pomeriggio. Intanto ringrazio che sta organizzando questi due eventi per la disponibilità e sta lavorando per noi. Volevo poi chiedere, al riguardo di Fano ed in attesa di un eventuale programma, se qualcuno dei partecipanti allunga la vacanza oltre Domenica 3 marzo in quanto noi potremmo essere liberi fino al 6 marzo. Ancora grazie.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2019 alle 16:09:18
ciao Alex il programma a breve, noi però dobbiamo rientrare domenica o al massimo lunedì mattina perché siamo di sitteraggio...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 18:14:55A scuola?
Ciao Antonio, mia figlia lavora nella scuola e quindi seguiamo il loro calendario; quando le è in vacanza lo siamo anche noi anche se non è sempre così! Speriamo questa volta di poterne approfittare.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2019 alle 19:03:17
A scuola? Ma ha cambiato lavoro? Non lavorava con mio figlio in filiale a Padova? Ricordo male?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 15:39:42Io purtroppo il lunedi ritorno al lavoro. Per la sosta prolungata a Fano nell'Area non ci sono prbl. Per il programma sto valutando varie possibilità ti farò sapere.
Carissimi...buon pomeriggio. Intanto ringrazio che sta organizzando questi due eventi per la disponibilità e sta lavorando per noi. Volevo poi chiedere, al riguardo di Fano ed in attesa di un eventuale programma, se qualcuno dei partecipanti allunga la vacanza oltre Domenica 3 marzo in quanto noi potremmo essere liberi fino al 6 marzo. Ancora grazie.
In risposta al messaggio di alexf del 11/02/2019 alle 20:49:07Immaginavo, il mio invece adesso é a Siena alla sede centrale di MPS, fa il pendolare 2 ore al giorno di viaggio ma alla fine va bene così.
Ne ho due! La più giovane lavora in MPS e da poco è stata trasferita in un'altra filiale, non è ne sposata ne fidanzata, ama sport e libertà. La più grande è coordinatrice di una scuola materna privata ed ha due figlie di 7 e 10 anni. E molto impegnata con il lavoro e devono quindi intervenire i nonni. Dobbiamo quindi seguire il calendario scolastico.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/02/2019 alle 06:10:16
Immaginavo, il mio invece adesso é a Siena alla sede centrale di MPS, fa il pendolare 2 ore al giorno di viaggio ma alla fine va bene così. pero tutte femmine in famiglia, figlie e nipoti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 06/02/2019 alle 14:27:20Ciao Romina aggiungimi :-)
Ciao Roberto, certamente, ti metto in lista 24/25/26 maggio Escursione nella valle Dell' Isonzo In ricordo della grande guerra 1)Milan 2)Mudra (arrivo mercoledi sera) 3)Mudra2 4)Federthago 5)Ana e Piter 6)Giramondo 7)Henry8)Alex (venerdì sera) 9)Colocci 10)Gil e Patty (arrivo giovedi sera) 11) Perozzi 12)Anna emme (mercoledì sera) 13)Lucimassi 14)Roberto 1965 15) Banacoa 16)Tirache (mercoledì) 17)TriplaA 18) Gano 19) Mario è Angela (amici di Milan) 20) Massimiliano Foie (nuovi) 21) Baimar
In risposta al messaggio di Baimar del 12/02/2019 alle 19:13:03
Ciao Romina aggiungimi :-)
In risposta al messaggio di Colocci del 11/02/2019 alle 23:35:03
Io purtroppo il lunedi ritorno al lavoro. Per la sosta prolungata a Fano nell'Area non ci sono prbl. Per il programma sto valutando varie possibilità ti farò sapere.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grinza del 09/02/2019 alle 09:02:21Se è ancora possibile, ci iscriviamo anche noi. - Annaemme
Buongiorno, in merito all'eventuale chi c'e' c'e' in quel di FANO 1-3 MARZO ritrovo AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU) Contatti: Parcheggio Azzurra Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / ItaliaTel.: +393384736805 | Email:parcheggioazzurra@libero.it Chiuso oggi GPS: N 43.84162, E 13.03194 N 43°50'30, E 13°01'55 A breve Marcello inserirà il programma, inserirà anche la visita guidata a Fano. Forza avanti con le iscrizioni PARTECIPANTI : 1) COLOCCI 2) FEDERTHAGO 3) GRINZA 4) CORSARO NERO 1 5) CORSARO NERO 2 6) ERREPI 7) GILLE&PATTY 8) MARESTE 9) ALEXF 10) VENTOINVESPA 11) ILPEROZZI
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2019 alle 13:31:19Non vogliamo perderci niente.
CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU) Contatti: Parcheggio Azzurra Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / ItaliaTel.: +393384736805 | Email:parcheggioazzurra@libero.it GPS: N 43.84162, E 13.03194 N 43°50'30, E 13°01'55 la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA PARTECIPANTI : VISITA FANO 1) COLOCCI OK 2) FEDERTHAGO OK 3) GRINZA OK 4) CORSARO NERO 1 Ok 5) CORSARO NERO 2 Ok 6) ERREPI Ok 7) GILLE&PATTY OK 8) MARESTE OK 9) ALEXF Ok 10) VENTOINVESPA OK 11) ILPEROZZI 12) ANNAEMME OK 13) BAIMAR (solo scooter)
In risposta al messaggio di mareste del 14/02/2019 alle 14:27:54sono d'accordo con mareste si a tutto ma il carnevale ne faccio a meno se ci fosse il sole meglio mare. parlo solo per me
Sì a tutto in forse il carnevale, vorremmo godere del mare grazie ancora Marcello
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2019 alle 13:31:19Buona sera
CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU) Contatti: Parcheggio Azzurra Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / ItaliaTel.: +393384736805 | Email:parcheggioazzurra@libero.it GPS: N 43.84162, E 13.03194 N 43°50'30, E 13°01'55 la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA PARTECIPANTI : VISITA FANO 1) COLOCCI OK 2) FEDERTHAGO OK 3) GRINZA OK 4) CORSARO NERO 1 Ok 5) CORSARO NERO 2 Ok 6) ERREPI Ok 7) GILLE&PATTY OK 8) MARESTE OK 9) ALEXF Ok 10) VENTOINVESPA OK 11) ILPEROZZI 12) ANNAEMME OK 13) BAIMAR (solo scooter)
La vita è un viaggio,