In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2019 alle 13:31:19Ciao a tutti e grazie ancora a Marcello
CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU) Contatti: Parcheggio Azzurra Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / ItaliaTel.: +393384736805 | Email:parcheggioazzurra@libero.it GPS: N 43.84162, E 13.03194 N 43°50'30, E 13°01'55 la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA PARTECIPANTI : VISITA FANO 1) COLOCCI OK 2) FEDERTHAGO OK 3) GRINZA OK 4) CORSARO NERO 1 Ok 5) CORSARO NERO 2 Ok 6) ERREPI Ok 7) GILLE&PATTY OK 8) MARESTE OK 9) ALEXF Ok 10) VENTOINVESPA OK 11) ILPEROZZI 12) ANNAEMME OK 13) BAIMAR (solo scooter)
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 15/02/2019 alle 19:55:47Premesso che i nuovi scooter sono ad iniezione e non puzzano più come i vecchi a carburatore, lo scooter lo usiamo anche per giri turistici abbastanza lunghi e per di più in coppia.
Salve,una domanda al volo,nessuno usa scooter elettrici?Lo chiedo perché sto pensando a questo tipo di scooter per metterlo nel gavone e che non puzza come uno a miscela.
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 15/02/2019 alle 19:55:47Concordo con Federico, per le abitudini che abbiamo nel gruppo non credo ci siano scooter elettrici in grado di supportarci nelle nostre uscite, ma sicuramente per esigenze minori uno scooter elettrico o forse meglio 2 e bike sono un buon compromesso se non si ha grandi pretese.
Salve,una domanda al volo,nessuno usa scooter elettrici?Lo chiedo perché sto pensando a questo tipo di scooter per metterlo nel gavone e che non puzza come uno a miscela.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2019 alle 15:50:01Ok per tutto, tranne i carri...
CHI C’É C’É CARNEVALE DI FANO 1-3 MARZO RITROVO AREA SOSTA CAMPER AZZURRA VIA RUGGERO RUGGERI 14 FANO (PU) Contatti: Parcheggio Azzurra Viale Ruggeri, 61032 Fano,Marche [AN-AP-MC-PU] / ItaliaTel.: +393384736805 | Email:parcheggioazzurra@libero.it GPS: N 43.84162, E 13.03194 N 43°50'30, E 13°01'55 la giornata del sabato prevedo con lo scooter di fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce, passando per Fiorenzuola di focara. Poi primo pomeriggio tappa a Novilara, tanto Gradara penso l'abbiamo vista tutti. Rientriamo ai camper attorno alle 16 per poter poi fare alle 17.30 la visita guidata di Fano ( costo 5 euro a persona ). La Domenica mattina si visita Mondolfo per poi rientrare per assistere nel primo pomeriggio (chi vuole al costo di 8 euro a prs mi sembra) alla sfilata dei carri con lancio di dolciumi. Portarsi degli ombrelli che girati permettono di accaparrarsi piu cioccolatini Per i pasti sto valutando una pizzeria x Venerdi sera in modo di ritrovarci, per che volesse venire si prega di dare l'assenzo. Per la cena di sabato o il pranzo di domenica a Fano c'è IL PESCE AZZURRO con menu a 13 euro e vino quanto vuoi. Il programma potrebbe subire variazioni in base al meteo che se benevolo, potrebbe farci fare una bella tavolata a pranzo PER CORTESIA FATEMI SAPERE CHI HA INTERESSE PER LA VISITA GUIDATA A FANO AL PREZZO DI 5 EURO A PERSONA PARTECIPANTI : VISITA FANO 1) COLOCCI OK 2) FEDERTHAGO OK 3) GRINZA OK 4) CORSARO NERO 1 Ok 5) CORSARO NERO 2 Ok 6) ERREPI Ok 7) GILLE&PATTY OK 8) MARESTE OK 9) ALEXF Ok 10) VENTOINVESPA OK 11) ILPEROZZI Ok 12) ANNAEMME OK 13) BAIMAR (solo scooter) 14) I SENZA NOME. OK
In risposta al messaggio di davide 69 del 18/02/2019 alle 12:29:55Non ci sono desioni e non si paga nessuna quota associativa (forse altri ce l’hanno)
Buongiorno , anche noi ( io + compagna ) siamo scooteristi,,, camperizzati , come possiamo aderire al vs club? grazie
In risposta al messaggio di davide 69 del 18/02/2019 alle 14:39:37Ciao Davide con questa ultima risposta ti sei sicuramente guadagnato la simpatia di molti.
Grazie mille per la tua gradita risposta , iniziero' a seguire attentamente le varie info , circa la cambusa , da buon langarolo non manca mai,, piuttosto senza bombole del gas ma MAI senza vino,,, buona settimana.
In risposta al messaggio di davide 69 del 18/02/2019 alle 15:33:07Nebbiolo, Arneis, Barolo, Barbaresco...
Cercheremo di aderire , con molto piacere, solo che il lavoro non ci molla facilmente,,,, grazie ancora per la vs accoglienza.
In risposta al messaggio di davide 69 del 19/02/2019 alle 12:15:20
DE!! non mancheremo,,,,, garantito,,, a Fano non credo di riuscirci , ma per altre destinazioni magari piu' vicine per il fine settimana,,, alzeremo i calici….
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 20/02/2019 alle 23:19:29Ed anche l’SH 300
Ciao a tutti.... Non ci credo. .. Camperidea Lorenzo... Ha comprato un'altro camper nuovo? Naaa....