quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi fare un bilancio..senz'altro positivo.. ho conosciuto tante belle persone in questi anni, l'importante cmq e' prendere tutto con leggerezza, anche gli aspetti negativi.. di tutti i raduni quello piu' bello e' stato quello itinerante in Sicilia che abbiamo fatto a ridosso del capodanno passato.. diciamo che pero' eravamo pochi e collaudati..[;)] al Camperonfest c'e' tanta gente, la maggior parte non si riesce a conoscere e anche nella migliore delle ipotesi c'e' solo il tempo di qualche battuta...pero' e' la festa di COL..e da sola vale un raduno ..fosse pure su un area di servizio della TO- MI..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 17:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Solo se Princy non è gelosa..
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene il panzerotto. Lo vedrete circolare per il campeggio travestito da vespino 50[;)]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 21:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi invidio, speriamo che piova.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va che scherzo ovviamente..[8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 21:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cominciamo con queste avenches .. Panzer e' amico mio..e non lo cedo a nessuno..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 21:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be quella te la puo' anche dare ne ha due ora. ciao sandro