CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

capita solo a me o un po' a tutti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:37:42
ciao a tutti, finalmente dopo il giro dell'italia alla ricerca di un camper e dopo i tanti consigli letti da tutti voi del forum il mio MC Louis Tandy 670 usato del 2004 è arrivato. Preso Usato a Biella da un grosso concessionario, peccato che appena arrivati a casa abbiamo scoperto un sacco di cosucce rotte tipo una zanzariera, un oscurante, una stecca del finesrtino dinette rotta, il tavolo rotto, mancano i pezzi per far diventare letto matrimolniale la dinette, i sensori retro che suonano sempre, la porta del bagno che non si chiude, la porta di ingresso che si chiude al quinto tentativo...e ancora altre cose..e dire che prima di prenderlo funzionava tutto mentre era esposto...ora siamo già all'attacco con loro mannaggia. Ci hanno seguiti per tutto il tempo....ma non appena firmato il contratto, pagato ce lo hanno consegnato senza che nessuno ci spiegasse nulla.....ci hanno voltato le spalle...ma cavolo anche a voi hanno trattaco cosi??? bah....spero che cmq questa garanzia serva a farmi mettere il tutto a posto....almeno da poter andar via il prox week...!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da Paolone77 il 11/06/2007 alle 19:01:31
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 11/06/2007 alle: 19:10:50
ciao paolone77, per fortuna non è così per tutti, no almeno per me.[^] usato sì, ma tutto a posto.[:)] quello che non lo era,[V] man mano che lo abbiamo usato e scoperto, lo ha messo a posto il nostro caro amico Romualdo[8D] e la sua signora, Nadia[:X] di Campertime a osio sotto. con tanta pazienza a controllare anche ciò che per nostra inesperienza non capivamo.[8)][:0] un pò alla volta il nostro 'piga e fuj' è diventato nostro e ora a un anno di distanza possiamo dire che lo comprendiamo meglio ed è tutto a posto.[^][^] tra l'altro ci ha fatto risparmiare un bel pò di soldi[;)] sconsigliandoci cose superflue [B)]che altri invece ci presentavano come indispensabili.[8D][8D] grazie romualdo e nadia, anche se non mi hai fatto lo sconto...pazienza saluti, cassiba
marlin
marlin
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:12:05
ricordati che il camper è un continuo fai da te!...... sono sciocchezze basta che le pareti siano sane il resto si aggiusta e poi vuoi mettere la soddisfazione a far funzionare o riparare qualcosa.... magari aggiugendoci del tuo... un miscelatore , una sifone, la tenda nuova, uno sportello o punto luce
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:16:32
E' come farsi passare la sete con il prosciutto... Ma che vuol dire: dopo aver speso tanti soldi se permettete voglio godermi quello che ho acquistato. Poi in un secondo, terzo, quarto tempo e' ovvio che ci si puo' adoperare a fare riparazioni varie con tanto di soddisfazione, ma non da NUOVO slt
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/06/2007 alle: 01:04:16
quote:Originally posted by Paolone77
il mio MC Louis Tandy 670 usato del 2004 è arrivato. Preso Usato a Biella da un grosso concessionario, peccato che appena arrivati a casa abbiamo scoperto un sacco di cosucce rotte tipo una zanzariera, un oscurante, una stecca del finesrtino dinette rotta, il tavolo rotto, mancano i pezzi per far diventare letto matrimolniale la dinette, i sensori retro che suonano sempre, la porta del bagno che non si chiude, la porta di ingresso che si chiude al quinto tentativo...e ancora altre cose.. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii >
> e giunta l'ora di rimboccarsi le maniche, se ha bisogno di una mano: fai un fischio sul forum [:)] Ciao e buoni km
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/06/2007 alle: 17:23:14
quote:Originally posted by Paolone77
ciao a tutti, finalmente dopo il giro dell'italia alla ricerca di un camper e dopo i tanti consigli letti da tutti voi del forum il mio MC Louis Tandy 670 usato del 2004 è arrivato. Preso Usato a Biella da un grosso concessionario, peccato che appena arrivati a casa abbiamo scoperto un sacco di cosucce rotte tipo una zanzariera, un oscurante, una stecca del finesrtino dinette rotta, il tavolo rotto, mancano i pezzi per far diventare letto matrimolniale la dinette, i sensori retro che suonano sempre, la porta del bagno che non si chiude, la porta di ingresso che si chiude al quinto tentativo...e ancora altre cose..e dire che prima di prenderlo funzionava tutto mentre era esposto...ora siamo già all'attacco con loro mannaggia. Ci hanno seguiti per tutto il tempo....ma non appena firmato il contratto, pagato ce lo hanno consegnato senza che nessuno ci spiegasse nulla.....ci hanno voltato le spalle...ma cavolo anche a voi hanno trattaco cosi??? bah....spero che cmq questa garanzia serva a farmi mettere il tutto a posto....almeno da poter andar via il prox week...!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii >
> Solo un consiglio... stagli con il fiato sul collo!!! DADO
18
gio68
gio68
23/01/2007 18
Inserito il 12/06/2007 alle: 20:36:24
Ciao Paolone, posso confermarti che non è sempre così: anche se ritengo che la maggioranza dei rivenditori tenda a comportarsi nel modo in cui tu hai descritto. Io personalmente ho avuto un'esperienza molto diversa c/o ITALIA VR GROUP (Coatto) di Druento (To) dove sono arrivato, per l'acquisto del mio Laika 10.1 del 2004, al termine di una lunga selezione. Il mezzo mi è stato consegnato in ordine, con tutta la documentazione, garanzia di un anno scritta e su tutto, accessori compresi. Mi hanno spiegato tutto (anche se in quei momenti, soprattutto se sei al primo acquisto, capisci il 10% di quello che tu spiegano. Sono d'accordo con chi ha affermato che il camper è diventato suo dopo un anno, la soddisfazione la raggiungi solo dopo aver trovato il giusto livello di simbiosi con il mezzo. Purtroppo penso che nel settore 'rivenditori di camper' ci sia ancora molta strada da percorrere.....ma qualcuno, sopra la media, c'è! Saluti a tutti
18
Nuovocamperista
Nuovocamperista
28/05/2007 14
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:03:46
E a Voi è mai capitato di ordinare un camper da 60.000 euro ed essere trattato da Re, dopo aver firmato il contratto, essere portati a livello della pupu (scusate il paragone), ma è ciò che meglio indentifica la situazione, e solo per voler consigli su come migliorare il camper con altri optional. se non fosse per la caparra cancellerei l'ordine all'istante, se il buon giorno si vede dal mattino mi viene da pensare al dopo consegna MI SENTO MOLTO ATTAPIRATO[}:)][}:)][}:)] E ANCHE[:(!]

Modificato da Nuovocamperista il 12/06/2007 alle 22:06:17
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:56:27
ciao,io ho iniziato quest'anno, ho preso un camper di 16 anni che un concessionario in centro a Trento aveva lì in conto vendita. Quando sono andato a ritirarlo dopo aver concluso con il "vecchio proprietario", il titolare della ditta a detto ad uno dei suoi operai di spiegarmi un pò come funziona, sono stato lì un ora a farmi spiegare tutto(e intanto prendevo appunti), me lo ha anche messo sul ponte per farmi vedere sotto tuti i particolari,.... in cambio solo un caffè il primo giorno che sono passato di lì. Ora per tutto quello che mi serve vado da loro e trovo sempre i migliori prezzi. Purtroppo non sono tutti uguali, ora datti da fare a stressargli i"marroni" tutti i giorni, specialmente nell'orario di chiusura(odiano chi li fà chiudere fuori orario), tempestalo di telefonate,...."minacccialo" di rivolgerti/scrivere della sua ditta ai giornali vedrai che "drizza"le orecchie. Ciao auguri
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 14/06/2007 alle: 10:51:31
Mi spiace, Paolone77. Ovviamente per via della garanzia hai tutte le ragioni di farti mettere a posto il mezzo. Io ho preso il mio tre anni fa, aveva già 15 anni e due proprietari alle spalle, ma era tenuto bene. Ho scattato parecchie foto la prima volta, così quando sono ritornato ho potuto chiarire tutti i dubbi col proprietario. Non ho avuto sorprese: i lavori meccanici che poi ho fatto prima di andare in vacanza (circa 2.000 €) erano già stati preventivati dal mio meccanico, che aveva provato il mezzo per una ventina di km, anche in superstrada alla massima velocità, per verificare le problematiche. E avevo conseguentemente abbassato il prezzo per tempo. Dai, non abbatterti e fatti valere! [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link