CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

carrara e di pietro (copio-e-incollo dall'ansa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:28:19
(ANSA) - CARRARA (MASSA CARRARA), 19 GEN - Dal 1994 al 2005/2006 le immatricolazioni dei nuovi camper in Italia sono passati da 4 mila a 15 mila. E i primi dati provvisori di fine 2007 «ci fanno stimare una chiusura con una piccola crescita rispetto all'anno precedente». Lo ha detto il presidente di Anfia Apc, l'associazione dei produttori di camper, Stefano Campanelli. Parlando a Carrara, dove oggi si è aperto il sesto salone del turismo itinerante 'Tour.it' Campanelli ha sottolineato come anche gli incentivi alla rottamazione previsti in Finanziaria per i camper «sono stati un segnale forte e importante per un settore che così assurge a dignità». Tour.it è stata inaugurata dal sindaco di Carrara Angelo Zubbani: da oggi al 27 gennaio sono presenti 150 espositori (+25%) su 19 mila metri quadrati di superficie. È intervenuto anche il ministro alle infrastrutture Antonio Di Pietro che ha sottolineato come ancora «ci sia molto da fare sul tema delle infrastrutture, con particolare riferimento alle aree di sosta, per sostenere un settore che è in crescita di fatturato e di immatricolazioni». (ANSA). MU/SPO 19-GEN-08 17:19 NNN

Modificato da stirner il 19/01/2008 alle 19:15:17
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:18:09
Grazie stirner! Ciao Aura
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:00:18
speriamo bene[:D][:D][}:)]
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:14:23
Benissimo la prossima finanziaria avremo il ben servito [:D][:D][:D][:D]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:29:11
quote:Originally posted by frulio
Benissimo la prossima finanziaria avremo il ben servito [:D][:D][:D][:D] >
>Ben detto[:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:28:43
mi è stato sempre simpatico dai tempi di mani pulite.... da oggi ancora di più.... vedremo[?][?] Tex
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 19/01/2008 alle: 20:40:13
CIAO, fate come me a fine mese do via il mio roller così non ci saranno più problemi di divieti e compani!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] CIAO LEO.
dany76
dany76
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 01:48:41
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 20/01/2008 alle: 09:16:56
quote:Originally posted by dany76
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO >
> E secondo te cosa avrebbe dovuto dire??? Il mondo è bello perchè se uno dice, non doveva dire, se uno tace doveva parlare e così finisce che nessuno fa e ci mette tutti pari. Saluti Aldo
dany76
dany76
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:06:32
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by dany76
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO >
> E secondo te cosa avrebbe dovuto dire??? Il mondo è bello perchè se uno dice, non doveva dire, se uno tace doveva parlare e così finisce che nessuno fa e ci mette tutti pari. Saluti Aldo
>
> Infatti non doveva "dire" ma doveva semmai illustrare cosa ha fatto per risolvere qualcuno dei tanti problemi,invece come al solito si è limitato al "C'è molto da fare" ma che c'è molto da fare è già un pò che lo sà,sarà l'ora che inizi a "fare" o il prossimo anno(se ci arrivano) dirà la solita cosa? ti SALUTO
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:32:49
Dai Dany... abbi fiducia(lo so che non sei di sinistra...) Spero che Di Pietro torni un altr'anno e solo allora potremo dirgli se ha fatto qualcosa o no. Le cose che ha da fare un ministro sono tante e credo che la questione dei camper non sia certo tra le +urgenti... L'anno prossimo vedremo se è successo qualcosa e solo allora potremo dire che non ha fatto niente.
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:26:05
La simpatia Di Pietro io non la riesco nemmeno sè mi sforzo a vederla?
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:47:25
quote:Originally posted by tex68
mi è stato sempre simpatico dai tempi di mani pulite.... da oggi ancora di più.... vedremo[?][?] Tex >
> Pensa che Di Pietro era pure camperista! (non so se lo è ancora)
dany76
dany76
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 00:17:24
quote:Originally posted by marcoalderotti
Dai Dany... abbi fiducia(lo so che non sei di sinistra...) Spero che Di Pietro torni un altr'anno e solo allora potremo dirgli se ha fatto qualcosa o no. Le cose che ha da fare un ministro sono tante e credo che la questione dei camper non sia certo tra le +urgenti... L'anno prossimo vedremo se è successo qualcosa e solo allora potremo dire che non ha fatto niente. >
> [:D][:D][:D][;)]
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 21/01/2008 alle: 07:44:29
Mi sembra che passare dalla definizione di "problema dei camper" a quella di "settore che è in crescita di fatturato e di immatricolazioni" sia un passo gigantesco. Non siamo certo all'arrivo, ma chi crede nel tutto-e-subito non ha capito bene come funziona il mondo. Identificare il nostro fenomeno come un qualcosa che merita sviluppo e attenzione non era mai successo. Al massimo ci poteva essere qualche amministratore locale particolarmente virtuoso (leggi: normale) che ha visto in questo fenomeno una possibilità di sviluppo turistico del nostro territorio. Ma che un ministro di un governo partecipi ad un raduno simile neanche grandissimo per me è un passo decisivo necessario per poter raggiungere qualcosa di concreto. Cordialmente, Marco.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:23:59
quote:Originally posted by Emme48
Mi sembra che passare dalla definizione di "problema dei camper" a quella di "settore che è in crescita di fatturato e di immatricolazioni" sia un passo gigantesco. Non siamo certo all'arrivo, ma chi crede nel tutto-e-subito non ha capito bene come funziona il mondo. Identificare il nostro fenomeno come un qualcosa che merita sviluppo e attenzione non era mai successo. Al massimo ci poteva essere qualche amministratore locale particolarmente virtuoso (leggi: normale) che ha visto in questo fenomeno una possibilità di sviluppo turistico del nostro territorio. Ma che un ministro di un governo partecipi ad un raduno simile neanche grandissimo per me è un passo decisivo necessario per poter raggiungere qualcosa di concreto. Cordialmente, Marco. >
> Condivido!! non credo possiamo pensare di rappresentare una forte categoria. Interessiamo principalmente ai produttori di camper,ai concessionari, alle finanziarie, poi facciamo anche turismo.... saluti Aldo
PiGi1
PiGi1
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:08:33
Un completo, esauriente (e meno impreciso, fuorviante e sommario dello stringato comunicato ANSA) resoconto del discorso di Di Pietro si trova qui: [url] http://www.caravanecamper.it/mostra_news.php?id=983&
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:05:53
quote:Originally posted by dany76
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by dany76
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO >
> E secondo te cosa avrebbe dovuto dire??? Il mondo è bello perchè se uno dice, non doveva dire, se uno tace doveva parlare e così finisce che nessuno fa e ci mette tutti pari. Saluti Aldo
>
> Infatti non doveva "dire" ma doveva semmai illustrare cosa ha fatto per risolvere qualcuno dei tanti problemi,invece come al solito si è limitato al "C'è molto da fare" ma che c'è molto da fare è già un pò che lo sà,sarà l'ora che inizi a "fare" o il prossimo anno(se ci arrivano) dirà la solita cosa? ti SALUTO
>
>
rapido 985 f
rapido 985 f
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:07:54
se la pensi in questo modo vai su WWW TURIT.IT e leggi l'editoriale del Direttore Ivan Perriera, ti sarà d'aiuto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:37:45
Contenti...! proprio adesso che di pietro si era impegnato... cade il governo... bene! comunque almeno festeggeranno in tanti...e si ricomincia da capo...
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:44:10
quote:Originally posted by marcoalderotti
Dai Dany... abbi fiducia(lo so che non sei di sinistra...)id="red"> Spero che Di Pietro torni un altr'anno e solo allora potremo dirgli se ha fatto qualcosa o no. Le cose che ha da fare un ministro sono tante e credo che la questione dei camper non sia certo tra le +urgenti... L'anno prossimo vedremo se è successo qualcosa e solo allora potremo dire che non ha fatto niente. >
> Tu pensi che Di Pietro sia di sinistra? Strano, non me ne ero accorto, Ciao Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link