quote:Originally posted by frulio>Ben detto[:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
Benissimo la prossima finanziaria avremo il ben servito [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dany76> E secondo te cosa avrebbe dovuto dire??? Il mondo è bello perchè se uno dice, non doveva dire, se uno tace doveva parlare e così finisce che nessuno fa e ci mette tutti pari. Saluti Aldo
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO >
quote:Originally posted by rataplan> Infatti non doveva "dire" ma doveva semmai illustrare cosa ha fatto per risolvere qualcuno dei tanti problemi,invece come al solito si è limitato al "C'è molto da fare" ma che c'è molto da fare è già un pò che lo sà,sarà l'ora che inizi a "fare" o il prossimo anno(se ci arrivano) dirà la solita cosa? ti SALUTO
quote:Originally posted by dany76> E secondo te cosa avrebbe dovuto dire??? Il mondo è bello perchè se uno dice, non doveva dire, se uno tace doveva parlare e così finisce che nessuno fa e ci mette tutti pari. Saluti Aldo
A me quel "C'è molto da fare sul tema delle infrastrutture,con particolare riferimento alle aree di sosta" mi dà parecchio l'idea della classica risposta di rito,data perchè piu'giusta in quel momento e dopodichè,uscito dal salone ha cancellato tutti i bei discorsi dalla memoria,ovvio,in una fiera di camper davanti a centinaia di camperisti cosa doveva dire? vi SALUTO >
>
quote:Originally posted by tex68> Pensa che Di Pietro era pure camperista! (non so se lo è ancora)
mi è stato sempre simpatico dai tempi di mani pulite.... da oggi ancora di più.... vedremo[?][?] Tex >
quote:Originally posted by marcoalderotti> [:D][:D][:D][;)]
Dai Dany... abbi fiducia(lo so che non sei di sinistra...) Spero che Di Pietro torni un altr'anno e solo allora potremo dirgli se ha fatto qualcosa o no. Le cose che ha da fare un ministro sono tante e credo che la questione dei camper non sia certo tra le +urgenti... L'anno prossimo vedremo se è successo qualcosa e solo allora potremo dire che non ha fatto niente. >
quote:Originally posted by Emme48> Condivido!! non credo possiamo pensare di rappresentare una forte categoria. Interessiamo principalmente ai produttori di camper,ai concessionari, alle finanziarie, poi facciamo anche turismo.... saluti Aldo
Mi sembra che passare dalla definizione di "problema dei camper" a quella di "settore che è in crescita di fatturato e di immatricolazioni" sia un passo gigantesco. Non siamo certo all'arrivo, ma chi crede nel tutto-e-subito non ha capito bene come funziona il mondo. Identificare il nostro fenomeno come un qualcosa che merita sviluppo e attenzione non era mai successo. Al massimo ci poteva essere qualche amministratore locale particolarmente virtuoso (leggi: normale) che ha visto in questo fenomeno una possibilità di sviluppo turistico del nostro territorio. Ma che un ministro di un governo partecipi ad un raduno simile neanche grandissimo per me è un passo decisivo necessario per poter raggiungere qualcosa di concreto. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by dany76>
quote:Originally posted by rataplan> Infatti non doveva "dire" ma doveva semmai illustrare cosa ha fatto per risolvere qualcuno dei tanti problemi,invece come al solito si è limitato al "C'è molto da fare" ma che c'è molto da fare è già un pò che lo sà,sarà l'ora che inizi a "fare" o il prossimo anno(se ci arrivano) dirà la solita cosa? ti SALUTO
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Tu pensi che Di Pietro sia di sinistra? Strano, non me ne ero accorto, Ciao Raff
Dai Dany... abbi fiducia(lo so che non sei di sinistra...)id="red"> Spero che Di Pietro torni un altr'anno e solo allora potremo dirgli se ha fatto qualcosa o no. Le cose che ha da fare un ministro sono tante e credo che la questione dei camper non sia certo tra le +urgenti... L'anno prossimo vedremo se è successo qualcosa e solo allora potremo dire che non ha fatto niente. >