quote:Originally posted by Yuma58> Sólo usted, porque usted como mierda apesta
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 >
quote:Originally posted by Yuma58> Saro' CARTAGHISTA quando andro' in pensione....cioe' BOHHH. SORELLAMENTE WALTERid="size4">id="black">[8D][8D][8D]
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo ? YUMA58 >
quote:Originally posted by esterel030> USTED QUE? tu no eres mejor[;)] pues tu eres como mierda tu y tu mama y tambien toda tu familia....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(] PARATE EL CULO....
quote:Originally posted by Yuma58> Sólo usted, porque usted como mierda apesta
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 >
>
quote:Originally posted by dany79> Ne sono felicissimo.. complimenti per la scelta...[;)][;)]
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
quote:Originally posted by ummagamma> QUIEN SABE ?
Pero' tu nel frattempo sarai diventato CONCORD-ISTA, o PHOENIX-ISTA, o WINNEBAG-ISTA, o VAS-ISTA? Maternamente Walterid="size4">id="black">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Walter.. facciamo cosi, invece di vendere il mio.. vendiamo il tuo e tu ti prendi il mio, va be ne ?? SORELLAMENTE ARMANDO
Pero' tu nel frattempo sarai diventato CONCORD-ISTA, o PHOENIX-ISTA, o WINNEBAG-ISTA, o VAS-ISTA? Maternamente Walterid="size4">id="black">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando caro...per prendere il tuo camper mi devo vedere il mio e tre quarti di casa. Maternamente Walter [:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Walter.. facciamo cosi, invece di vendere il mio.. vendiamo il tuo e tu ti prendi il mio, va be ne ?? SORELLAMENTE ARMANDO
>
quote:Originally posted by dany79id="size2">> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
quote:Originally posted by esterel030> Adesso che so che amici hai.. ho capito pure chi sei, stai tranquillo e manzo....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by dany79id="size2">> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
>
quote:Originally posted by sergionoemi> Si e ti ringrazio, digli a queste persone che per il prossimo anno in primavera, mi piacerebbe fare un raduno internos e anche se non hanno il carthago non fa nulla sono bene accetti tutti anche i nemici...[;)][;)] TANTI NEMICI... TANTO ONORE...[;)][;)]
Armando insisti non disperare, conosco "Colleghi" che hanno il chartago ma purtroppo non conoscono nè internet nè il COL; te lo dico per esperienza diretta mandi mandi >
quote:Originally posted by esterel030> Da che pulpito viene la predica....[xx(] ma ti rendi conto che tu attacchi e basta ? Questa è stata la tua risposta al mio post... esterel030 inviati - 18/11/2007 : 13:33:40 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Yuma58 Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 -------------------------------------------------------------------------------- "Sólo usted, porque usted como mierda apesta" per chi non conosce lo spagnolo, spagnolo ? macchè è tutto mischiato e ci provo a tradurlo... VOI SOLO (PERO' MI DA DEL VOI...)PERCHè VOI SIETE COME LA ***** PUZZA... ma vi rendete conto che classe di combriccola è quella di GNOMO-EUROSBUG-ESTEREL1O30- ETC,ETC. non solo... non solo non dai nessun contributo al forum, ma gente come te dovrebbe nascondersi sottoterra come gli struzzi, ti nascondi dietro una tastiera per attaccare ed offendere.. CONIGLIO ? O CHE ? FALLA FINITA....[;)][:D][^][xx(]
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Caro Silvio, noi siamo una categoria a parte, ci lega la passione per la FERRARI, la passione per Celentano e altre cose, se veramente venissi ad un raduno io ci verrei a piedi di sicuro.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Ti quoto, alla faccia di esterel 1030 o I030 o come cavolo si chiama. L'unica cosa negativa di Armando, e la scopro adesso, è che non vuole la mia presenza e il mio Sea Dinghy5[V][xx(][:)][;)] Silvio >
quote:Originally posted by darione> Grazie Dario, tutto bene in famiglia ??? SALUTONI ARMANDO
A mio parere i camperisti sono tutti uguali indipendentemente dal camper che possiedono vecchio,nuovo,grande,piccolo non importa, poi la vera indole di una persona viene fuori quando ci parli e io penso che Armando sia una brava persona e molto coretta al contrario altre persone. Io non lo difendo anche perchè credo che non ne abbia bisogno ma posso dire di aver conosciuto una bella persona![^] Darioid="maroon">id="Georgia"> >