CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Carthagisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 12:11:32
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo ? YUMA58
esterel030
esterel030
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:33:40
quote:Originally posted by Yuma58
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 >
> Sólo usted, porque usted como mierda apesta
18
dany79
dany79
24/06/2007 30
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:35:05
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:23:49
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo ? YUMA58 >
> Saro' CARTAGHISTA quando andro' in pensione....cioe' BOHHH. SORELLAMENTE WALTERid="size4">id="black">[8D][8D][8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:28:38
Pero' tu nel frattempo sarai diventato CONCORD-ISTA, o PHOENIX-ISTA, o WINNEBAG-ISTA, o VAS-ISTA? Maternamente Walterid="size4">id="black">[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:41:37
quote:Originally posted by esterel030
Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 >
> Sólo usted, porque usted como mierda apesta
>
> USTED QUE? tu no eres mejor[;)] pues tu eres como mierda tu y tu mama y tambien toda tu familia....[;)][;)][:D][:D][^][^][xx(][xx(] PARATE EL CULO....

Modificato da Yuma58-OLD il 18/11/2007 alle 17:45:28
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:42:46
quote:Originally posted by dany79
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
> Ne sono felicissimo.. complimenti per la scelta...[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:44:29
quote:Originally posted by ummagamma
Pero' tu nel frattempo sarai diventato CONCORD-ISTA, o PHOENIX-ISTA, o WINNEBAG-ISTA, o VAS-ISTA? Maternamente Walterid="size4">id="black">[:D][:D][:D] >
> QUIEN SABE ?
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:07:00
Armando insisti non disperare, conosco "Colleghi" che hanno il chartago ma purtroppo non conoscono nè internet nè il COL; te lo dico per esperienza diretta mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:08:02
Pero' tu nel frattempo sarai diventato CONCORD-ISTA, o PHOENIX-ISTA, o WINNEBAG-ISTA, o VAS-ISTA? Maternamente Walterid="size4">id="black">[:D][:D][:D] >
> Walter.. facciamo cosi, invece di vendere il mio.. vendiamo il tuo e tu ti prendi il mio, va be ne ?? SORELLAMENTE ARMANDO
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:48:57
> Walter.. facciamo cosi, invece di vendere il mio.. vendiamo il tuo e tu ti prendi il mio, va be ne ?? SORELLAMENTE ARMANDO
>
> Armando caro...per prendere il tuo camper mi devo vedere il mio e tre quarti di casa. Maternamente Walter [:D][:D]
esterel030
esterel030
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:28:42
quote:Originally posted by dany79id="size2">
Sarò Carthaghista da gennaio 2008, sperando che siano puntuali con la consegna! >
> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:07:02
La prima volta che ho conosciuto Armando 'e' stato qui su COL un paio di anni fa e ricordo ancora adesso che al mio primo post, posi un quesito di natura meccanica e rispose proprio lui articolando la risposta in modo esauriente....nel corso del tempo l'ho sempre visto dare suggerimenti e molte volte senza neanche essere ringraziato. La prima volta che l'ho conosciuto di persona, circa un mese fa, appena saputo di un guasto allo scalino del mio camper si e' infilato sotto il telaio armato di chiavi, brugole e cacciavite a croce. Non solo,ma in quella circostanza avendo da qualche settimana programmato un mini raduno in Umbria con altri amici, Armando per essere di parola anche con persone che incontrava per la prima volta, tra cui me, si era presentato da solo in quanto i suoi familiari all'ultimo momento avevano avuto un piccolo problema.

Modificato da umma gamma il 19/11/2007 alle 13:10:59
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:32:54
Ti quoto, alla faccia di esterel 1030 o I030 o come cavolo si chiama. L'unica cosa negativa di Armando, e la scopro adesso, è che non vuole la mia presenza e il mio Sea Dinghy5[V][xx(][:)][;)] Silvio

Modificato da SilvioTS il 19/11/2007 alle 13:34:56
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:43:15
> se dovrai frequentare questo tipo di ambiente, è meglio che cambi idea. Gente come Yuma58 pensa di mettersi al pari degli altri solo perchè sale sul Chartago. Ci vogliono ben altri meriti. Prova a leggere come si esprime e ti farai un'idea della persona. Lo vuoi un consiglio? EVITALO, faresti la figura della zotica arricchita.
>
> Adesso che so che amici hai.. ho capito pure chi sei, stai tranquillo e manzo....[;)][;)][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:45:53
quote:Originally posted by sergionoemi
Armando insisti non disperare, conosco "Colleghi" che hanno il chartago ma purtroppo non conoscono nè internet nè il COL; te lo dico per esperienza diretta mandi mandi >
> Si e ti ringrazio, digli a queste persone che per il prossimo anno in primavera, mi piacerebbe fare un raduno internos e anche se non hanno il carthago non fa nulla sono bene accetti tutti anche i nemici...[;)][;)] TANTI NEMICI... TANTO ONORE...[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:51:32
>
> Da che pulpito viene la predica....[xx(] ma ti rendi conto che tu attacchi e basta ? Questa è stata la tua risposta al mio post... esterel030 inviati - 18/11/2007 : 13:33:40 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Yuma58 Dai, facciamo un raduno all'insegna della CARTHAGO, quanti siamo? YUMA58 -------------------------------------------------------------------------------- "Sólo usted, porque usted como mierda apesta" per chi non conosce lo spagnolo, spagnolo ? macchè è tutto mischiato e ci provo a tradurlo... VOI SOLO (PERO' MI DA DEL VOI...)PERCHè VOI SIETE COME LA ***** PUZZA... ma vi rendete conto che classe di combriccola è quella di GNOMO-EUROSBUG-ESTEREL1O30- ETC,ETC. non solo... non solo non dai nessun contributo al forum, ma gente come te dovrebbe nascondersi sottoterra come gli struzzi, ti nascondi dietro una tastiera per attaccare ed offendere.. CONIGLIO ? O CHE ? FALLA FINITA....[;)][:D][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 19/11/2007 alle 13:59:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:54:26
quote:Originally posted by SilvioTS
Ti quoto, alla faccia di esterel 1030 o I030 o come cavolo si chiama. L'unica cosa negativa di Armando, e la scopro adesso, è che non vuole la mia presenza e il mio Sea Dinghy5[V][xx(][:)][;)] Silvio >
> Caro Silvio, noi siamo una categoria a parte, ci lega la passione per la FERRARI, la passione per Celentano e altre cose, se veramente venissi ad un raduno io ci verrei a piedi di sicuro.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:09:27
A mio parere i camperisti sono tutti uguali indipendentemente dal camper che possiedono vecchio,nuovo,grande,piccolo non importa, poi la vera indole di una persona viene fuori quando ci parli e io penso che Armando sia una brava persona e molto coretta al contrario altre persone. Io non lo difendo anche perchè credo che non ne abbia bisogno ma posso dire di aver conosciuto una bella persona![^] Darioid="maroon">id="Georgia">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:05:38
quote:Originally posted by darione
A mio parere i camperisti sono tutti uguali indipendentemente dal camper che possiedono vecchio,nuovo,grande,piccolo non importa, poi la vera indole di una persona viene fuori quando ci parli e io penso che Armando sia una brava persona e molto coretta al contrario altre persone. Io non lo difendo anche perchè credo che non ne abbia bisogno ma posso dire di aver conosciuto una bella persona![^] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
> Grazie Dario, tutto bene in famiglia ??? SALUTONI ARMANDO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:12:37
Armando... personalmente non ho avuto modo di conoscerlo di persona e spero di poterlo fare quanto prima. Fino ad ora è una persona che si è sempre mostrata disponibile ad ogni richiesta di consigli o aiuto in genere nel mondo dei camper. Qualcuno lo ha accusato di fare il copia incolla ma credo che questo conti veramente poco! Ha un carattere molto... troppo mediterraneo e si scalda per poco... però, secondo me, non è questo che rende una persona migliore o peggiore di un'altra! Si è vero, spesso è stato protagonista di litigi e discussione fin troppo accese trascendendo un pò... in realtà non era mai il solo a farlo! Anche in questo caso, un 3d che nasce come un modo per conoscere altre persone che hanno un camper della stessa sua marca (che gli auguro di godersi al 100%, come peraltro a tutti) è stato motivo per stuzzicarlo... In questo caso non è lui che non ci fa una bella figura... Comunque credo che nessuno qui su COL sia da ghettizzare o da evitare... solo che è difficile conversare senza guardarsi in faccia e tante cose scritte appaiono peggio di quello che vorrebbero essere... Armando... Armando... conta fino a 20... e sorridi! Non arrabbiarti perchè sono convinto che anche chi ti stuzzica non lo fa per cattiveria ma per gioco. DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link