CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cerco consiglio dalle mamme...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:38:19
Come sapete ho il camper da poco più di un mese... Ho sempre avuto la roulotte dove a mio parere c'è un pochino più di spazio. Ora il mio dilemma è questo: Partendo per un mese di vacanza (purtroppo sfumato il sogno di andare a Capo Nord) in Bretagna e Normandia, e avendo 3 figli... voi come vi regolate con l'abbigliamento???? Quanti cambi vi portate? Pochi e fate più soste nei campeggi per lavarli, tanti e vi fermate meno... pesante...leggero...misto??? Devo iniziare a caricare...ma sono in difficoltà...mi sembra troppo o troppo poco.... Grazie per l'attenzione! Michela
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 25/07/2006 alle: 15:10:11
Scelgo sempre abbigliamento a "cipolla" cioè ogni tipo di indumento dal più leggero al più pesante da poter sovrapporre. Certo dipende da dove si va. Per nord Europa che sarà freschino , metterei meno vestiti leggeri e più medi e pesanti. In questo modo si è sempre pronti a ogni temperatura però di sicuro ci si deve portare tanta roba. Preferisco così e fare più soste in campeggio per lavarla. Ciao Manu [:X]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/07/2006 alle: 15:47:18
Perdonate l'onnipresenza, ma non potevo di certo mancare a questo richiamo. L'abbigliamento per bambini (3) che ho già preparato, pronto per la partenza, è: - unisex - tanti pantaloncini (bermuda, short, felpati) - tanti costumi (per il viaggio, così si sporcano meno vestiti) - magliette solo bianche (dalle nuovissime alle stravecchie, così quelle stravecchie invece di lavarle, le butto) che si lavano meglio - tre camicette bianche a maniche lunghe un po' grandi (per mangiare, così sporcano SOLO QUELLE - giacche a vento - tante scarpe (anche vecchie e brutte) La fregatura dei viaggi itineranti è che spesso si mangia dentro il camper, così ho messo sui sedili le incerate dei neonati. Sulla guida Lonely Planet ci sono segnalate le lavanderie a gettone, per chi volesse evitare di entrare in campeggio solo per fare le lavatrici. Leggerò attentamente i post seguenti per vedere se ci sono altre idee. Ciao Loredana RM
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 25/07/2006 alle: 16:33:30
Grazie a tutte e due! Lori: non avevo minimamente pensato alle "camicie" per mangiare!!!! I miei figli non riescono nemmeno a mangiare una mela senza sporcarsi! C'è sempre da imparare...grazie! Già che ci sono vi disturbo ancora... sacchi a pelo estivi e leggeri o piumini? Michela
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 16:54:15
per mangiare vendono i bavagli con le maniche...forse meglio delle camicie ;-). Ciao, Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:47:22
Anche noi Normandia, anch'io devo dire la mia[:D] 8/10 magliette/polo a testa 2/3 pant. corti 1 jeans 2 scarpe + 1 sandali o ciabatte/infradito 1 felpa leggera 1 felpa pesante devo portare anche un pile?? k way o similare giubbotto Per dormire sacchi a pelo per i ragazzi e lenzuolo con copriletto per noi + sacco a pelo se serve, come coperta. Va bene? Troppo poco? Aspetto commenti[;)] Diana
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 08:03:18
Allora le mie ormai a mangiare vanno abbastanza bene (6 e 10 anni) Giubbotti antivento. 1 pile a testa 2 tute pesanti 2 tute leggere (al bisogno si usa la felpa da sola) 2 pigiamini (uno leggero, uno più pesantino) pantaloncini, magliette e fuseaux 1 scarpa da trekking, 2 da tennis (una in tela e una in pelle), sandali, ciabatte di gomma (per le docce se si va in camping) Poi, in caso di bisogno ........... lavanderia a gettone nei supermercati, mentre si fa la spesa
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/07/2006 alle: 08:43:46
Ciao, anche noi Bretagna&Normandia, io ho pensato di portare quello che di solito indossiamo in montagna d'estate cioe': Pile K-way scarpe tennis+trakking bermuda (jeans ormai corti che ho tagliato!) magliette cotone maniche corte+alcune maniche lunghe. In piu' comprero' degli stivali di gomma xche' e' bello farli correre sulle spiagge con la bassa marea. X dormire abbiamo sempre i sacchi a pelo nel camper. Prevedo di fare almeno 2 soste in lavanderia x lavare gli intimi. Non vedo l'oraaaa...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/07/2006 alle: 13:41:15
quote:Originally posted by SMauro
per mangiare vendono i bavagli con le maniche...forse meglio delle camicie ;-). Ciao, Mauro >
> Ciao Mauro, il più piccolo dei miei figli ha 3 anni e mezzo. I bavaglini che dici tu hanno taglie piccole, ma che ti vuoi mettere in competizione su QUESTO ARGOMENTO [:D]? Ciao Loredana RM
SMauro
SMauro
-
Inserito il 27/07/2006 alle: 14:07:49
guarda che esiste la parità dei sessi ormai ;-)
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:04:17
Certo, dipende però dalla "palestra" che hai fatto, con i figli: io ne ho avuti tre in tre anni e quattro giorni, li ho cresciuti da sola ed è per questo che ho dovuto adattare TUTTO (casa, macchina, abitudini, lavoro, quotidianità) alle loro esigenze. Senza nulla togliere ai maschi, posso dirti che neanche mio marito sarebbe stato in grado di gestire tutto questo. Prendo in giro mia sorella che con due cani non è più libera come lo era prima. Lei mi ascolta e poi mi fa: "e tu invece, che avevi un figlio solo e grande e te ne sei andata a cercare altri tre?" Ha ragione! [xx(] Ciao Loredana RM
SMauro
SMauro
-
Inserito il 28/07/2006 alle: 16:07:40
guarda che la mia non voleva essere una gara, solo un consiglio relativo ad un argomento che conosco tutto qui. Chiunque ha figli cambia le proprie abitudini, chi + chi - Bye, Mauro
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/07/2006 alle: 16:23:27
Mauro, l'ultimo post polemico l'ho scritto quando ancora avevo sei anni e non esistevano i computer! Fammi sparare qualche stupidaggine, ogni tanto, non faccio nessuna gara, voglio solo farti fare due risate, se ci riesco! Mi piace fare la buffona sui miei stessi guai, tutto qua. Ciao Loredana RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link