CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cerco consiglio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
globo
globo
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 11:58:27
[;)][;)][;)]Vorrei acquistare un laika ecovi 100 del 1997 e gradirei qualsiasi consiglio a riguardo. Grazie Mirkoid="Andale Mono">[?][?][?]
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:27:21
Caro Mirko, non sono un amante della Laika e non mi sembra che hai specificato quanto te lo fanno pagare. Sicuramente molto, e solo perchè c'è scritto Laika. Con gli stessi soldi non è il caso di prendere in considerazione altre case costruttrici? Ti ci scappa anche nuovo e con tecnologie valide tipo webasto, vetroresina, motorizzazione common rail, e varie tipologie interne. Rifletti quindi. Spero di esserti stato utile. Buoni km. Marco.
globo
globo
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 05:04:22
Salve, me lo fanno pare 23000 euro ed è compreso di antenna sat. aria condizionata, pannelli solari ecc. Ha meccanica turbo daily. Con queste caratteristiche non credo proprio dicomprare qualcosa di nuovo e poi il marchio laika è garanzia di rivendibilità futura buona quotazione ed ottime rifiniture. Saluti
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:18:17
Si certo, ognuno può fare cio' che vuole. Mi sembra che siamo in democrazia (forse!!). Hai chiesto un consiglio e te l'ho dato. Io mi guarderei un po intorno. E' vero che Laika è sinonimo di rivendibilità ma oggi tutti i camper sono rivendibili. A meno che non hai un qualcosa di astratto! E con 23.000 euro ti puoi guardare intorno. E poi non è l'aria condizionata che fa il prezzo che userai si e no 3 volte l'anno. Beh tanti saluti e buonissimi km al fresco.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54523
Inserito il 03/03/2006 alle: 11:16:46
Non conosco il modello, non so com'è tenuto nè quanti Km ha, comunque mi pare un prezzo congruo per un mezzo Laika. Non so se il collega ha avuto problemi con la Laika e non lo consiglia, ma i Laika non sono certo mezzi Entry level, anzi sono curati, accessioriati, hanno doppio pavimento, gavoni riscaldati, difficilmente d'inverno ghiacciano, insomma sono una garanzia. Con 23000 Euro di mezzi nuovi se ne trovano pochini pochini e non certo di fascia medio alta. Prendi il mezzo che meglio ti piace, nessun mezzo è indenne da magagne, ma su mezzi come Laika, Arca ecc, c'è poco da dire. Ciao pizzo[;)]
globo
globo
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 11:23:56
Vi ringrazio entrambi, per i vostri consigli. Solo che avrei avuto piacere di conoscere qualcuno che possiede tale motorhome. Mi sembra di non trovare nessuno che conosca tale Laika, eppure questa estate ne ho visti in giro tantissimi. Sara la mia solita sf..a[;)]Saluti e buoni km
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 03/03/2006 alle: 13:18:31
PER MARCO E. Non è vero che l'aria condizionata la usi tre volte l'anno,io esco spesso d'estate e solo per togliere l'umidità la uso,per quanto riguarda il mezzo ricordati che laika è anche sinonimo di camper valido in tutte le stagioni,perchè non tutti i camper sono validi con climi rigidi.Quindi se l'amico va a sciare oppure fa molta montagna d'inverno è meglio un laika usato che uno nuovo,perchè con con 23.000,00 € non so quale camper possa comprare che non abbia problemi col gelo d'inverno.Diversamente è se lui d'inverno lo mette a riposo,allora vale il tuo discorso.Ciao Nyppo. [;)]
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 16:16:07
Ma infatti, come ripeto, era una mia considerazione. Non ho voluto comprare Laika a suo tempo, perchè penso che i prezzi non valgano ciò che ti danno! Saranno anche curati, rivendibili a buon prezzo ecc. Mi pare che si chiedeva un consiglio e ho dato il mio. E la mia esperienza mi consiglia di dire cio' che ho detto. Siamo o non siamo in democrazia? Boh!! Forse no! Allora è regime? Mah!! Per l'aria condizionata la puoi usare anche a 20 sottozero. Problema tuo. Per esempio in Sicilia due anni fa, mi è servita una sola volta in un mese. Poi ragazzi ognuna faccia cio' che vuole. Non dipende certo da noi la scelta del collega. Il camper è personale e come tale nessuno può giudicare ciò che piace a me o ad un altro. Tanti saluti e buoni km al nostro collega. E sfruttalo in pieno ogni week end ogni ponte ogni periodo di ferie. Ciao Marco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.