In risposta al messaggio di monalisa del 19/02/2017 alle 18:56:07
Cerco x un mio amico un semintegrale 5-6 posti dal 2011 in poi ;si e allargata la famiglia aspetto fiduciosa
L'unico semintegrale omologato per il trasporto di 5-6-7 persone di mia conoscenza è questo: https://www.camperonline.it/cam... o il suo omologo C.I.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2017 alle 12:36:31
Assolutamente non indicati integrali e semintegrali per famiglie di piú di 4 persone, non si vide. Per famiglie numerose L'unica soluzione valida é il mansardato con doppia dimette e castello in coda, meglio se trasversale,oppure un tipo uscito da poco. Cerco le foto... la prima é interessante, una dimette avanti ed una dietro per far stare i bimbi, diventa un 7 posti (questi sono Mclouis ovviamente mansardati Ora si vedono le foto (forse) Si uno é il twid 22
Ciao Grinza,
In risposta al messaggio di monalisa del 19/02/2017 alle 18:56:07
Cerco x un mio amico un semintegrale 5-6 posti dal 2011 in poi ;si e allargata la famiglia aspetto fiduciosa
se interessa un Magis XT74 come quello della foto che hanno messo. da sabato ce n'è uno in vendita a genova (genova camper) super accessoriato con 500 km e un risparmio di quasi 10000€ sul nuovo