quote:Originally posted by Sangallo29> Ciao io ho Vittoria assicurazioni, valore mezzo 35.000 con tutto compreso cristalli e nessuna rivalsa sul peso in + € 600 circa annui Ciao Roberto
Finalmente ho comprato il mio primo camper e in questi giorni mi sto facendo fare dei preventivi da varie compagnie assicurative. (Vittoria, D'orazio, Carige, Meieaurora....). Vedo che le differenze sono notevoli e si spazia da 300 a 600 Euro. Ma voi quale Compagnia di Assicurazione avete? S. >
quote:Originally posted by Sangallo29> Sono partito con la Lloyd Pronto Camper, ora gli ho dato disdetta e passo alla Vittoria Assicurazioni. Mi costa poco di più (60 euro/anno) ma mi dà maggiori garanzie assicurative. Valore assicurato Euro 57.000 premio annuo Euro 800. Ciao Michele Betassa
Finalmente ho comprato il mio primo camper e in questi giorni mi sto facendo fare dei preventivi da varie compagnie assicurative. (Vittoria, D'orazio, Carige, Meieaurora....). Vedo che le differenze sono notevoli e si spazia da 300 a 600 Euro. Ma voi quale Compagnia di Assicurazione avete? S. >
www.renoassicurazioni.com
- info barbara@reno assicurazioni.com ....e, speriamo di non averne mai bisogno,quote:Originally posted by sergio74> Ciao buon prezzo, ma ha quanto è valutato il tuo camper? In oltre considera che ogni anno hai una svalutazione del mezzo con conseguente diminuzione del premio assicurativo se nn fai incidenti. Saluti Roberto
per quel che riguarda la RCA sono stato a pagarla proprio stamattina, Carige assicurazioni agenzia di Lugo di Romagna, ho pagato 232€. E' una tariffa per camper fino a 35 q.li comprensiva di rinuncia rivalsa per il fuori peso, e senza franchigia. Ovviamente questo è il prezzo per un residente in prov. di Ravenna, perchè come dice hhh333 varia in base alla provincia. Rispetto all'anno scorso è calata di circa 60€. Bene così. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by sfinge62> Io parlo della RCA, non ho parlato di incendio e furto perchè se si parla di assicurazione senza specificarlo mi viene in mente subito la RCA che è obbligatoria. Se la domanda era per l'incendio e furto chiedo scusa. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> Ciao buon prezzo, ma ha quanto è valutato il tuo camper? In oltre considera che ogni anno hai una svalutazione del mezzo con conseguente diminuzione del premio assicurativo se nn fai incidenti. Saluti Roberto
per quel che riguarda la RCAid="red"> sono stato a pagarla proprio stamattina, Carige assicurazioni agenzia di Lugo di Romagna, ho pagato 232€. E' una tariffa per camper fino a 35 q.li comprensiva di rinuncia rivalsa per il fuori peso, e senza franchigia. Ovviamente questo è il prezzo per un residente in prov. di Ravenna, perchè come dice hhh333 varia in base alla provincia. Rispetto all'anno scorso è calata di circa 60€. Bene così. Ciao, Sergio. >
>
quote:Originally posted by hhh333> non sui camper[;)]
Attenzione a confrontare i prezzi i premi RC variano da provincia a provincia, saluti >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma, almeno dalle mie parti c'è differenza a seconda della provincia di residenza. Io abito in prov. di Ravenna, ma vicino alla prov. di Bologna e quando sono andato in giro per agenzie due anni fa per spostare quella del camper mi davano dei fogli prestampati con le tariffe camper e i due prezzi : per Ravenna e per Bologna. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by hhh333> non sui camper[;)]
Attenzione a confrontare i prezzi i premi RC variano da provincia a provincia, saluti >
>