CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che bello il furgonato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 28/04/2007 alle: 14:22:35
Ciao a tutti,anch'io faccio parte di quelli che meditano la permuta di un masardato di 7,10 m con un furgonato.Ho visto la pubblicità su qualche rivista di un nuovo modello della Moncayo qualcuno ne sa qualcosa in più ...Buone cose Marzio
Irpino
Irpino
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 21:44:29
Ciao Marzio, la mia situazione è simile alla tua, anch'io posseggo un mansardato di oltre 7 metri e stò valutando l'acquisto di un furgonato. Noi siamo in 4, 2 adulti e 2 bimbi 4 ed 1 anno ed abbiamo adocchiato il Kiros 4 della CI che è l'unico a tetto basso (254cm) ad avere 4 posti in viaggio, 4 posti a tavola e 4 posti letto (castello posteriore 2x178x83 e dinette trasformabile in matrimoniale 127x185)[^]. Ciao[;)] Giuseppe
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/05/2007 alle: 00:22:57
x Marzio Nell' ultimo numero di plen air di maggio 07 trovi la scheda del mezzo assieme a un intero articolo sulla "nuova moda dei van" e le schede di altri 5/6 van tra i quali il mio prossimo Livinstone 4 di Roller Team. Bye. Ps. il Moncayo me sembra un po' Mon-caro !!!!
18
taipaward
taipaward
20/04/2007 113
Inserito il 11/05/2007 alle: 20:20:53
ciao! dopo 20 anni di vacanze in tenda ho appena comprato un ford nugget ( allestimento westfalia). siamo una famiglia di 4 persone 45, 44,10 e 7 anni e devo dire che non ho mai preso in considerazione l'acquisto di un camper "tradizionale". sarà il fascino dei turisti stranieri incontrati nei vari viaggi per l'europa, sarà che il furgonato mi dà l'idea del viaggio "on the road", ma non ho mai pensato che per trascorrere delle belle vacanze fosse necessario portarsi una casa ambulante.parabole, motorini, generatori,e chi più ne ha ne metta, fanno parte di un mondo che non mi appartiene. mi sembra che molti tendano ad invertire la causa con l'effetto, e cioè non un mezzo per spostarsi a nostro piacimento in vacanza, ma la vacanza fatta per poter usare il mezzo(e sfoggiare il lusso?) mi sbaglio?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
nicsil
nicsil
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:03:51
X teol. Noi abbiamo acquistato a settembre un Poessl 2 win su ducato 2.8, va benissimo, siamo in 4, 2 adulti, 1 ragazzina di 15 anni ed un bimbo di 7, certo gli spazi sono ridotti però è un mezzo versatile e maneggevole, da usare anche come auto per le spese del sabato. Per affittare mezzi del genere ti puoi rivolgere a Nuova Nordaffari Brusnengo (Biella)

www.nordaffari.com

ciao Silvia
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 14/05/2007 alle: 17:31:50
ecco il mio compagno e posso dire che dopo 1700 km, ho già goduto dei vantaggi delle dimensioni esterne 4,70 mt...ho parcheggiato in posti che con un mansardato di 7 metri e passa potevo sognarmelo però...c'è sempre un però all'interno bisogna organizzarsi di + e soprattutto ho pochissima autonomia idrica troppo poca qualcuno ha delle idee su come aumentarla? dove collocare un eventuale serbatoio sotto al mezzo? ciaoo Mirko
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:09:00
Per Nicsil: anch'io sono intenzionato ad acquistare un Possl For 2. Puoi dirmi se i prezzi indicati dalle riviste di settore si discostano dai prezzi reali?. Bruno.id="green">
18
tony80
tony80
14/02/2007 65
Inserito il 14/05/2007 alle: 20:46:44
ciao a tutti, da pochi mesi ho un mansardato di quasi 7 metri... giorni fa in gita a laspezia ho visto due turiste su un furgonato nuovo di pacca.... mi sono innamorato...non delle turiste ma del furgone[:p] solo che con molta ignoranza credevo costassero meno quindi stavo già pensando di rivendere il mio e cercare un furgonato....però adesso mi rendo conto che costano davvero tanto... che peccato... ciao [:)]
nicsil
nicsil
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 20:58:06
quote:Originally posted by bruno b
Per Nicsil: anch'io sono intenzionato ad acquistare un Possl For 2. Puoi dirmi se i prezzi indicati dalle riviste di settore si discostano dai prezzi reali?. Bruno.id="green"> >
> Dipende dagli optional e dalla motorizzazione che vuoi, comunque i prezzi sono più o meno quelli, noi avendolo acquistato a settembre siamo riusciti ad avere un prezzo abbastanza vantaggioso inquanto sarebbe uscito dopo pochi mesi il modello nuovo (più lungo del nostro di circa 40 cm). PS spesso le riviste di settore riportano i prezzi dei modelli base. ciao Silvia (se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi senza problemi)
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:28:46
Grazie e buoni Km. Brunoid="green">
18
oaic
oaic
11/08/2007 1
Inserito il 11/08/2007 alle: 17:18:08
[:o)]id="Arial Black">id="size3">id="red"> ciao rispondo all'utente che sta cercando uno sven hedin Westfalia. io mi chiamo Graziano e sto cercando qualcuno che mi prenda il mio di sven hedin. Ho acquistato, dopo tanti tanti anni di camper furgonato, un semintegrale, sono contento, ma il mio furgoncino è li tutto perfettamente funzionante in grado di sopportare estati torride della Grecia ed inverni polari a meno venti gradi, che aspetta qualcuno che ama veramente questo tipo di furgoncino e lo faccia di nuovo viaggiare, in lungo ed in largo per il mondo. Il mio indirizzo di posta è pippi-12@libero.it attendo notizie ciao Graziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link