www.nordaffari.com
ciao Silvia
e posso dire che dopo 1700 km, ho già goduto dei vantaggi delle dimensioni esterne 4,70 mt...ho parcheggiato in posti che con un mansardato di 7 metri e passa potevo sognarmelo però...c'è sempre un però
all'interno bisogna organizzarsi di + e soprattutto ho pochissima autonomia idrica troppo poca
qualcuno ha delle idee su come aumentarla? dove collocare un eventuale serbatoio sotto al mezzo?
ciaoo
Mirko quote:Originally posted by bruno b> Dipende dagli optional e dalla motorizzazione che vuoi, comunque i prezzi sono più o meno quelli, noi avendolo acquistato a settembre siamo riusciti ad avere un prezzo abbastanza vantaggioso inquanto sarebbe uscito dopo pochi mesi il modello nuovo (più lungo del nostro di circa 40 cm). PS spesso le riviste di settore riportano i prezzi dei modelli base. ciao Silvia (se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi senza problemi)
Per Nicsil: anch'io sono intenzionato ad acquistare un Possl For 2. Puoi dirmi se i prezzi indicati dalle riviste di settore si discostano dai prezzi reali?. Bruno.id="green"> >