quote:Originally posted by stefanopoldo> Ciao Stefano, ne sono state fatte molti di censimenti.... Comunque, inizio io CARTHAGO M LINER 61 BRLid="navy">
Ciao a tutti mi sembrava "ganzo" sapere con quale camper passano le vacanze gli amici del forum. Io ho un C.I. Riviera 362 del 1999 con motore 2.8 TD accessoriato con: veranda, portabici, portapacchi sul tetto, antenna TV, pannello solare, doppio serbatoio acqua, allarme, allarme volumetrico. Ciao a tutti Stefano >
Per il momento o preso questo, ma siamo in tre e mi sa che dovrò cambiarlo con qualcos'altro di un po' più comodo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Iose> Se vuoi ti vendo il mio:id="size4">
Per il momento o preso questo, ma siamo in tre e mi sa che dovrò cambiarlo con qualcos'altro di un po' più comodo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
che ho deciso di cambiare per un mezzo un po' piu' spartano:id="size4">
Laika Ecovip 2i, modello 2000, in vendita...[V]
con: pannello, sospensioni ad aria, antifurto, generatore, aria condizionata cellula, doppio serbatoio, antenna tv, cb...etc, etc...
ciao a tutti e buoni km!![;)]
Ciao a tutti
Ci parto fra pochi giorni per la Camargue e la Spagna.
Mi tolgo un pò di freddo invernale.
saluti Rdea