Ma tengo di più alla bionda mozzafiato [;)]
Toninoid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by giovanni1953> Ti manca il portabici [}:)][;)] Toninoid="size3">id="blue">
Giottiline K900 Genetics del 2006 con satellitare,cambio automatico,generatore,sospensioni pneumatiche,serbatoio dell'acqua supplementare. >
MOBILVETTA HUARI 1101 SU IVECO DAYLI 35C17 DEL 2006 quote:Originally posted by stefanopoldo> ciao stefano..io ho un nuvola della mobilvetta del 2000 con veranda..portabici.2 pannelli solari doppi serbatoi insomma con tutto o quasi il necessario..e poi ora gli faremo delle piccole modifiche all'interno ciao
Ciao a tutti mi sembrava "ganzo" sapere con quale camper passano le vacanze gli amici del forum. Io ho un C.I. Riviera 362 del 1999 con motore 2.8 TD accessoriato con: veranda, portabici, portapacchi sul tetto, antenna TV, pannello solare, doppio serbatoio acqua, allarme, allarme volumetrico. Ciao a tutti Stefano >
Le modifiche apportate è meglio che non le racconti...[;)]
Marco. quote:Originally posted by Emme48> come sta ad inquinamento elettromagnetico?[:D][:)][;)]
Wingamm OASI 640 GL Le modifiche apportate è meglio che non le racconti...[;)] Marco. >