CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che fine ha fatto Maanibal?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:16:48
Dove sei finito? Cordialmente
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:25:38
quote:Originally posted by esterel
Dove sei finito? Cordialmente >
> Si sarà stancato e a ragione, se da consigli a destra e sinistra e viene sempre criticato... poi uno si stanca e lascia....[;)][:D][:)][^]
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:32:08
Quoto Yuma... su C.O.L. è tutto un fiorire di tuttologi.... un pochino più di umiltà ogni tanto non guasta.... per tutti (me compreso), sono solo 2 anni che frequento C.O.L. ma mi dispiace ammetterlo, è andato molto scadendo, chiedi o dai info , o ti rispondono in malo modo, oppure non ti fila nessuno. Scusate lo sfogo , ma ho letto tante volte i consigli di Maanibal e l'ho sempre ritenuto persona che risponde solo con cognizione di causa. Cordialmente ,Gianni
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:49:42
quote:Originally posted by Yuma58
> Si sarà stancato e a ragione, se da consigli a destra e sinistra e viene sempre criticato... poi uno si stanca e lascia....[;)][:D][:)][^]
>
> Io l'ho contattato tempo fa via mail per una consulenza, alla quale ha risposto con la solita preparazione e disponibilità. La sua mancata partecipazione attiva nel forum penso vada ricercata nel motivo citato da Armando. Saluti Daniele ps: abbiamo perso un ottimo 'consulente' [:(]id="blue">

Modificato da a.daniele il 13/03/2007 alle 21:50:19
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/03/2007 alle: 07:19:03
Senza riferirmi a nessuno in particolare, tuttavia devo dire che, a differenza di ciò che accade in "altro non sui camper" è un pò di tempo che gli attacchi spessissimo ingiustificati, arrivano dagli utenti più giovani (del forum)... Mi sono chiesto spesso se sia un voler emergere... Fatto sta che vorrei che maanibal tornasse anche perchè tra i veterani del forum è uno di quelli che mai ha innescato polemiche ma si è sempre limitato a dare preziosissimi consigli di meccanica e viaggi! TORNA MAANIBAL[:)] DADO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:04:44
Carnevale,concordo pienamente con te,e ciò che vado dicendo da tempo(vedi i miei post dei mesi scorsi e giorni fa),sempre educato nelle risposte che a volte richiedevano ben altro tono da parte mia nei confronti dei dispensatori di questo forum. Cordialmente
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:23:09
Ovunque sia, e qualsiasi cosa stia facendo ora, di certo Mannibal è stato, non so per quanto tempo, una colonna portante del forum e soprattutto una figura molto importante per tutti quei camperisti che, come me, affacciatisi quasi per caso al mondo del camper, erano e sono, avidi ed assetati di consigli tecnici. Un salutone a Lui ed a tutti quelli che Resistono.........Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:00:43
Massimiliano (Maanibal) ha deciso di cancellarsi dal sito di CoL i primi di gennaio. Ma continua a leggerci. Se dovesse un giorno rientrare non potrà più presentarsi con il nick di prima. Massimiliano comunque precisa che è sempre a disposizione per gli amici e per le eventuali consulenze richeste perché è sempre raggiungibile tramite posta elettronica e che, salvo non sia fuori sede, risponde sempre ai messaggi che riceve. Vi giungano inoltre i suoi saluti a tutti gli amici. Silvio
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:30:54
Vorrei aggiungermi ai saluti a Massimiliano. Persona che stimo molto e che, nei messaggi privati che ho scambiato con lui, ha sempre mostrato una educazione non comune ed intelligenza pari all'educazione. Ciao Massimiliano. So le motivazioni che ti hano spinto a lasciare Col, che condivido, ma...se tu , per caso, vorresti ritornare a dialogare con noi... ...mi farebbe enormemente piacere. Ciao Elio Vita.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:34:13
quote:Originally posted by SilvioTS
Massimiliano (Maanibal) ha deciso di cancellarsi dal sito di CoL i primi di gennaio. Ma continua a leggerci. Se dovesse un giorno rientrare non potrà più presentarsi con il nick di prima. Massimiliano comunque precisa che è sempre a disposizione per gli amici e per le eventuali consulenze richeste perché è sempre raggiungibile tramite posta elettronica e che, salvo non sia fuori sede, risponde sempre ai messaggi che riceve. Vi giungano inoltre i suoi saluti a tutti gli amici. Silvio >
> quindi chi non ha la su mail la può trovare nel "Conta su di me"? Così, giusto per gradire... -- gilby ps. e comunque anche io ultimamente seguo poco il forum, forse perchè punto di più a viaggiare (finalmente!) o forse il lavoro che mi assorbe... cmq capisco che talvolta certe risposte poco decorose e sterili polemiche fanno disinnamorare gli utenti...

Modificato da obionekenoby il 14/03/2007 alle 13:35:59
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:59:15
Colgo l'occasione per salutarlo. Personalmente mi ha risolto alcuni problemi, è una persona veramente esperta in materia. Spero di rileggerlo al più presto. Ciao
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/03/2007 alle: 13:59:53
Non è detto gilby, stranamente la sua cancellazione da CoL non ha implicato la possibilità di spedire una mail, rintracciabile tramite suoi precedenti post. Sarebbe opportuno che il WM ci dasse delucidazioni e conferme su ciò. Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:16:04
Un saluto grande anche da parte mia, a parte qualche battibecco, è una persona gentile e con un bagaglio tecnico non indifferente. Ciao Massimiliano, un salutone, ARMANDO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/03/2007 alle: 05:57:28
Vorrei aggiungere che, a differenza di alcuni altri utenti del forum, nonostante la sua innegabile e preziosa preparazione, Maanibal è sempre stato molto umile nell'esporre le spiegazioni e, che io ricordi, non è mai stato causa di diverbi poco costruttivi ed ineducati. Tuttavia se persone valide come lui abbandonano il forum per la maleducazione di altri (non sono al corrente dei motivi) cosa ne rimarrà? Quindi, se possibile, torna tra noi e fa come faccio ormai io: salvo qualche rarissima eccezione, scrivo solo su argomenti inerenti viaggi, camper, luoghi... oltre a poter insegnare tanto, saresti (come lo sei sempre stato) una bella compagnia! DADO
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:36:27
quote:Originally posted by Yuma58
>
> quoto...
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/03/2007 alle: 22:41:19
Ciao Massimiliano, non siamo riusciti a vederci questa estate, spero lo potremmo fare presto. Anche perché volevo chiederti cosa ne pensi del PBS-HEQ (Power Booster Supercharger High Efficiency Quadrimod), adatto alle batterie BAD-P (Bicromiche ad Acidi Diffusi Polinsaturi), che sembra che rivoluzioneranno il mondo del viaggiar abitando (o di dice viceversa, non ricordo). Però, se non hai sentito ancora parlare di queste tecnologie, sappi che è perché non frequenti più abbastanza questo forum! Torna! [:D] (errante)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link