quote:Originally posted by esterel> Si sarà stancato e a ragione, se da consigli a destra e sinistra e viene sempre criticato... poi uno si stanca e lascia....[;)][:D][:)][^]
Dove sei finito? Cordialmente >
quote:Originally posted by Yuma58> Io l'ho contattato tempo fa via mail per una consulenza, alla quale ha risposto con la solita preparazione e disponibilità. La sua mancata partecipazione attiva nel forum penso vada ricercata nel motivo citato da Armando. Saluti Daniele ps: abbiamo perso un ottimo 'consulente' [:(]id="blue">
quote:Originally posted by esterel> Si sarà stancato e a ragione, se da consigli a destra e sinistra e viene sempre criticato... poi uno si stanca e lascia....[;)][:D][:)][^]
>
quote:Originally posted by SilvioTS> quindi chi non ha la su mail la può trovare nel "Conta su di me"? Così, giusto per gradire... -- gilby ps. e comunque anche io ultimamente seguo poco il forum, forse perchè punto di più a viaggiare (finalmente!) o forse il lavoro che mi assorbe... cmq capisco che talvolta certe risposte poco decorose e sterili polemiche fanno disinnamorare gli utenti...
Massimiliano (Maanibal) ha deciso di cancellarsi dal sito di CoL i primi di gennaio. Ma continua a leggerci. Se dovesse un giorno rientrare non potrà più presentarsi con il nick di prima. Massimiliano comunque precisa che è sempre a disposizione per gli amici e per le eventuali consulenze richeste perché è sempre raggiungibile tramite posta elettronica e che, salvo non sia fuori sede, risponde sempre ai messaggi che riceve. Vi giungano inoltre i suoi saluti a tutti gli amici. Silvio >
quote:Originally posted by Yuma58> quoto...
>