quote:Originally posted by carnevale> Quoto,quando è successo a me io sono corso a ricomprarlo,non riuscivo a vederlo senza,l'ho pagato 14 Euro,no dico 14 Euro,allora chiedo, è possibile che la gente spenda 30-40-50 mila euro per il camper e poi muoia di fame se spende 14 Euro? c'è qualcosa che non mi torna!! Ciao a tutti
Sono andato a prendere il mio camper e, appena arrivato al rimessaggio, mi sono accorto che qualcuno, che di sicuro non può essere definito un camperista ma un mero possessore di camper, mi ha sottratto il tappo della marmitta dle boiler. Vorrei far si che si rendesse conto, se è un frequentatore di COL, che il suo gesto meschino mi fa tanta pena! Se me lo avesse chiesto, consideratro il costo, glielo avrei regalato nuovo! Grazie. DADO >
quote:Originally posted by pasotti71> attento , anch'io non volevo più rimetterlo ma, durante una prova d'accensione che faccio periodicamente, mi sono accorto che c'era un'anomalia. Era il famoso ragnetto che aveva portato dentro il condotto un po di tutto impedendo così il corretto funzionamento.[url][:0][xx(]. Buoni km. Andrea
Anche a me hanno fatto sparire lo stesso tappo, da un anno viaggio senza, così non sparisce più. Tanto mica si rovina.........O SBAGLIO.....???....[:0][:0][:0] >