CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Che pena...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:11:17
Sono andato a prendere il mio camper e, appena arrivato al rimessaggio, mi sono accorto che qualcuno, che di sicuro non può essere definito un camperista ma un mero possessore di camper, mi ha sottratto il tappo della marmitta dle boiler. Vorrei far si che si rendesse conto, se è un frequentatore di COL, che il suo gesto meschino mi fa tanta pena! Se me lo avesse chiesto, consideratro il costo, glielo avrei regalato nuovo! Grazie. DADO
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:25:26
A me, due volte, una nel mezzo del raduno di camperisti a cui sono associato. Una volta il coperchio della presa 220 volt in campeggio a parigi. Fatalita' il camper a noleggio vicino al mio, che teneva su la presa con il nastro, nel frattempo, era partito....
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 31/10/2007 alle: 07:27:02
Visto che il camper era in un rimessaggio il cerchio dei responsabili si restringe. Lo avrà preso quancuno che nè aveva bisogno. [:D][}:)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:37:07
Anche a me hanno fatto sparire lo stesso tappo, da un anno viaggio senza, così non sparisce più. Tanto mica si rovina.........O SBAGLIO.....???....[:0][:0][:0]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 10:37:47
e lo fanno .... lo fanno.... avoja se lo fanno....[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:35:56
bè che ti devo dire.....i morti di fame ci sono anche nella nostra categoria purtroppo! Max
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 01/11/2007 alle: 22:13:44
ma poverino! magari e' un morto di fame che non ha i soldi per comprare un coperchietto da pochi euro e preferisce RUBAREid="red">
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 01/11/2007 alle: 23:10:38
al mio daily,in un rimessaggio, hanno asportato i tergicristalli.i poveretti sono d'appertutto,anche nella nostra categoria. ciao cesare
18
mazzo63
mazzo63
03/04/2007 165
Inserito il 02/11/2007 alle: 01:08:00
credo che chi fa una cosa del genere non sia un pezzente economicamente parlando ma sicuramente è un miserabile (mentalmente parlando) che si sente realizzato soltanto perchè è riuscito nell'impresa eroica. Che tristezza. franco
dany76
dany76
-
Inserito il 02/11/2007 alle: 01:24:53
quote:Originally posted by carnevale
Sono andato a prendere il mio camper e, appena arrivato al rimessaggio, mi sono accorto che qualcuno, che di sicuro non può essere definito un camperista ma un mero possessore di camper, mi ha sottratto il tappo della marmitta dle boiler. Vorrei far si che si rendesse conto, se è un frequentatore di COL, che il suo gesto meschino mi fa tanta pena! Se me lo avesse chiesto, consideratro il costo, glielo avrei regalato nuovo! Grazie. DADO >
> Quoto,quando è successo a me io sono corso a ricomprarlo,non riuscivo a vederlo senza,l'ho pagato 14 Euro,no dico 14 Euro,allora chiedo, è possibile che la gente spenda 30-40-50 mila euro per il camper e poi muoia di fame se spende 14 Euro? c'è qualcosa che non mi torna!! Ciao a tutti
22
Tanotino
Tanotino
27/09/2003 25
Inserito il 02/11/2007 alle: 21:48:35
Se vi può consolare a me hanno aperto al rimessaggio portando via il televisore da 1o pollici[:(][V] Mi hanno risposto che non sono responsabili e di non lasciare niente di valore a bordo[?][?] Ma alla fine ci siamo accordati che non pago il rimessaggio per i prossimi 6 mesi[:)][:D][:D]
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 03/11/2007 alle: 00:18:48
IL rivenditore dove ho acquistato il mio camper a giugno ha dovuto togliere tutto quello che si poteva asportare da un centinaio di camper in esposizione. Tappi,maniglie, pomoli e quant'altro. L'oggetto più gettonato era il barattolino portacenere del nuovo Ducato. Premetto che non tutti erano camperisti ma anche solamente dei visitatori occassionali che però un domani potremmo ritrovarci parcheggiati a fianco. [:p][:p]Occhio!!!id="Comic Sans MS">id="navy">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/11/2007 alle: 19:29:51
quote:Originally posted by pasotti71
Anche a me hanno fatto sparire lo stesso tappo, da un anno viaggio senza, così non sparisce più. Tanto mica si rovina.........O SBAGLIO.....???....[:0][:0][:0] >
> attento , anch'io non volevo più rimetterlo ma, durante una prova d'accensione che faccio periodicamente, mi sono accorto che c'era un'anomalia. Era il famoso ragnetto che aveva portato dentro il condotto un po di tutto impedendo così il corretto funzionamento.[url][:0][xx(]. Buoni km. Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link