quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/04/2011 16:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravan e camper ad esempio non mi piace più di tanto perchè spesso fa dei servizi su itinerari alquanto improbabili (adesso mi viene in mente uno sugli Stati Uniti) difficilmente realizzabili. Plen air invece al contrario, magari ti parla del parco sconosciuto che hai vicino casa ma che non conosce nessuno. Certo ce da dire che dopo tutti questi anni i posti noti e più belli saranno già tutti stati recensiti ma...
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/04/2011 16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, fino al 2005 le cvompravo quasi tutte, poi ho incontrato Col... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/04/2011 16:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto pravet sicuramente: Caravan e Camper numero 1 in assoluto. AC Autocaravan Pleinair Market Vita in camper.
http://www.itinerarieluoghi.it/
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/04/2011 18:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma non è molto indicata per percorsi camperistici, di solito riporta itinerari a piedi, in bici, a cavallo, qualche tratto a macchina. Per me è molto interessante la rivista del touring club.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/04/2011 18:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato abbonato a questa rivista per molti anni in passato, e l'ho usata spesso per i miei viaggi in macchina (ricordo con molto piacere un tour che feci in Olanda nel 1995 seguendo l'itinerario di questa rivista). Ricordo inoltre che il primo viaggio che feci in camper (a noleggio) nel 2002 fu un Danimarca/Jutland ed anche in quel caso seguii passo passo l'itinerario pubblicato sempre in quella rivista. Ciao Pierluigi
http://www.playboy.it/magazine/...
[:D]quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 04/04/2011 20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E anche con Michel Vuillermoz (spero di aver scritto bene il cognome[:I]) che è anche iscritto al forum[^][^] con il nome di Travel Liner. Un'enciclopedia[:D] vivente[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 04/04/2011 16:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso come te dopo averle lette tutte per tanti anni. E' la più concisa e veritiera. Ho il n 1 e fino a quando ho smesso di acquistarle le ho tutte ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/04/2011 20:56:02 (> Ciao Pravet! Il cognome lo hai scritto giusto! Ma da diversi mesi, ormai, ho lasciato Caravan e Camper per contribuire allo sviluppo dei servizi dei portali di CamperOnLine (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperonline.it
,www.camperonsale.it
,www.camperonrent.it
,www.camperonfest.it
) e, naturalmente, dello spazio di approfondimento CamperOnLine Magazine. Grazie all'intero Staff di CamperOnLine, a cui mi lega una lunga e profonda amicizia, abbiamo sviluppato CamperOnTest, lo spazio dedicato alle prove approfondite dei veicoli. Un sincero saluto, e, naturalmente, un ringraziamento, ad Antonio Mazzucchelli e a Beppe Finello, amici e preziosissimi maestri. ciao! Michelquote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 04/04/2011 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente ci sono rimasto male quando non ho trovato più il tuo nome tra i collaboratori di "caravan e camper", adesso che so dove sei andato a finire riprenderò a seguirti. Maurizio