quote:Originally posted by Topolone> Non scherzare,perchè come già spiegato un incontro al buio l'ho già avuto con un ignoto dove tengo nascosto il camper,sono stati tutti ca**i suoi. Ciao
Per noi bambini cresciuti anche l'Esterel è un bel giocattolo ....da rubare [:D] Ma il Concorde è meglio per cui aspettiamo [:D][8D] Ciao >
quote:Originally posted by Topolone Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti >> Ciao; siringa, collante specificio per linoleum, un bel peso per 24 ore e via... E' servito solo a ridurre un pò la bolla (poco) e a non farla espandere di più. E' uno di quei pasticci a cui accennavo prima. Per quanto riguarda il mio, non credo proprio sia un problema di dilatazioni (è al buio!); forse di torsione del telaio. Per uscire dal garage, infatti, devo affrontare una rampa alla cui base c'è una stretta curva con fondo molto inclinato. Tira di quegli scricchiolii quando faccio manovra... Tra l'altro, il bugnone al pavimento, era venuto anche al camper precedente, Hymer 630, ma dal lato opposto... Lo strano è che, se vai a vedere il tipo di linoleum impiegato dai nostri mezzi (c/o vano serbatoio WC), pare abbastanza spesso e non capisco come il mobile cucina abbia potuto spingerlo in fuori così notevolmente! Un saluto da Vittorio (MI)
quote:Originally posted by vadopiano> Può essere...dilatazioni ...oppure micro spostamenti del telaio rispetto alla cellula quando ci si muove su fondi non perfetti...vedi dossi sulle strade o come dici tu manovre in curve strette. Il mistero rimane.... Ciao
quote:Originally posted by Topolone Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti >> Ciao; siringa, collante specificio per linoleum, un bel peso per 24 ore e via... E' servito solo a ridurre un pò la bolla (poco) e a non farla espandere di più. E' uno di quei pasticci a cui accennavo prima. Per quanto riguarda il mio, non credo proprio sia un problema di dilatazioni (è al buio!); forse di torsione del telaio. Per uscire dal garage, infatti, devo affrontare una rampa alla cui base c'è una stretta curva con fondo molto inclinato. Tira di quegli scricchiolii quando faccio manovra... Tra l'altro, il bugnone al pavimento, era venuto anche al camper precedente, Hymer 630, ma dal lato opposto... Lo strano è che, se vai a vedere il tipo di linoleum impiegato dai nostri mezzi (c/o vano serbatoio WC), pare abbastanza spesso e non capisco come il mobile cucina abbia potuto spingerlo in fuori così notevolmente! Un saluto da Vittorio (MI)
>
quote:Originally posted by Yuma58> Irrecuperabile è verità. ma il bello che peggioro di giorno in giorno non mi fermo più non ho più limiti, nella mia mente solo camper adesso che lavoro , chissa quando sarò in pensione [:D] Passo delle ore forse di ++ sotto il camper a contemplarlo che bello!!!.... RIDE TO LIVE / VIAGGIARE X VIVERE LIVE TO RIDE / VIVERE X VIAGGIARE Ciao Franco ps. Armandone tra qualche giorni ci si vede !!!!!
quote:Originally posted by andylama> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO eppoi ?
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
>
Siete d'accordo?
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> [:D] Il terzo camper a partire dal basso a destra: dev'essere il camper di una coppia di chirughi [:D][:D][:D][:D] Bye. Pilly.
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)] Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Messaggio subliminale [?][?][?] Comunque sono d'accordo [:D] Secomdo me il Concorde ha fatto un giro nel posteggio e dopo attenta valutazione dei camper presenti ha ritenuto opportuno andarsene via e cercare un posto più esclusivo.[:D]
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)]Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Pilly> Bellissima [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D] Il terzo camper a partire dal basso a destra: dev'essere il camper di una coppia di chirughi [:D][:D][:D][:D] Bye. Pilly.
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)] Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by alangugiac> Con la mascherina blu?!?!?! [:0] E, sempre a partire dal basso a destra, il sesto, quello con la mascherina verde, è l'anstesista, che e' ubriaco e si e' tirato la mascherina fin sopra agli occhi! [:D][:D][:D] Bye. Pilly.
é il mio giocattolone >
quote:Originally posted by Pilly> ...a meno che non sia il paziente e non gli sia andata proprio bene...[:(][:(][:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by alangugiac> Con la mascherina blu?!?!?! [:0] E, sempre a partire dal basso a destra, il sesto, quello con la mascherina verde, è l'anstesista, che e' ubriaco e si e' tirato la mascherina fin sopra agli occhi! [:D][:D][:D] Bye. Pilly.
é il mio giocattolone >
>
quote:Originally posted by Pilly> Troppo forte[:D][:D].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D] Il terzo camper a partire dal basso a destra: dev'essere il camper di una coppia di chirughi [:D][:D][:D][:D] Bye. Pilly.
>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by il viaggiatore> Hai rischiato. Con tutto quello che si saranno bevuti potevano fartela nei letti[:D][:D][:D]
bellissimo il breakironico sui quei camper, senza offesa per i proprietari. comunque anche io ci tengo al mio camper e ne sono geloso al punto che, dopo aver organizzato un viaggio con il mio camper per l'oktoberfest nel 2003 con due amici, non gli permettevo di usare il wc.[:D] >
quote:Originally posted by GialloRosso1961>
quote:Originally posted by il viaggiatore> Hai rischiato. Con tutto quello che si saranno bevuti potevano fartela nei letti[:D][:D][:D]
bellissimo il breakironico sui quei camper, senza offesa per i proprietari. comunque anche io ci tengo al mio camper e ne sono geloso al punto che, dopo aver organizzato un viaggio con il mio camper per l'oktoberfest nel 2003 con due amici, non gli permettevo di usare il wc.[:D] >
>
quote:la sera gli facevo mettere il catetere[:D]>>
quote:Originally posted by PinkPauly> 3° DA DESTRA A SINISTRA.
Ok...ci vuole un aiutino![:D][:D][:D] Ripeto...un Concorde sa distinguersi...ovunque![;)]Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >