CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Chi è veramente " Fr...o" per il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:28:11
quote:Originally posted by Topolone
Per noi bambini cresciuti anche l'Esterel è un bel giocattolo ....da rubare [:D] Ma il Concorde è meglio per cui aspettiamo [:D][8D] Ciao >
> Non scherzare,perchè come già spiegato un incontro al buio l'ho già avuto con un ignoto dove tengo nascosto il camper,sono stati tutti ca**i suoi. Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:35:58
Scusa pensavo tu scherzassi. Comunque ha ragione Armando ...i vostri mezzi sono facilmente rintracciabili e questo lo sanno anche i VERI ladri.
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:28:23
quote:Originally posted by Topolone Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti >
> Ciao; siringa, collante specificio per linoleum, un bel peso per 24 ore e via... E' servito solo a ridurre un pò la bolla (poco) e a non farla espandere di più. E' uno di quei pasticci a cui accennavo prima. Per quanto riguarda il mio, non credo proprio sia un problema di dilatazioni (è al buio!); forse di torsione del telaio. Per uscire dal garage, infatti, devo affrontare una rampa alla cui base c'è una stretta curva con fondo molto inclinato. Tira di quegli scricchiolii quando faccio manovra... Tra l'altro, il bugnone al pavimento, era venuto anche al camper precedente, Hymer 630, ma dal lato opposto... Lo strano è che, se vai a vedere il tipo di linoleum impiegato dai nostri mezzi (c/o vano serbatoio WC), pare abbastanza spesso e non capisco come il mobile cucina abbia potuto spingerlo in fuori così notevolmente! Un saluto da Vittorio (MI)
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:38:30
quote:Originally posted by vadopiano
quote:Originally posted by Topolone Ciao Vadopiano, Ma dimmi...come fai allora a dormire la notte con la bolla sul linoleum [?] Hai risolto [?] La mia è cresiuta e non ho ancora capito il perchè. Mi è venuto però un dubbio. La parete esterna posta al sole potrebbe subire una dilatazione che la fà leggermente incurvare e alla sera qundo si raffredda il mobilio va a spingere il linoleum. Forse è una caxxata ma il fenomeno rimane oggi inspiegabile. Scusate l'OT che forse non lo è più di tanto. Ciao a tutti >
> Ciao; siringa, collante specificio per linoleum, un bel peso per 24 ore e via... E' servito solo a ridurre un pò la bolla (poco) e a non farla espandere di più. E' uno di quei pasticci a cui accennavo prima. Per quanto riguarda il mio, non credo proprio sia un problema di dilatazioni (è al buio!); forse di torsione del telaio. Per uscire dal garage, infatti, devo affrontare una rampa alla cui base c'è una stretta curva con fondo molto inclinato. Tira di quegli scricchiolii quando faccio manovra... Tra l'altro, il bugnone al pavimento, era venuto anche al camper precedente, Hymer 630, ma dal lato opposto... Lo strano è che, se vai a vedere il tipo di linoleum impiegato dai nostri mezzi (c/o vano serbatoio WC), pare abbastanza spesso e non capisco come il mobile cucina abbia potuto spingerlo in fuori così notevolmente! Un saluto da Vittorio (MI)
>
> Può essere...dilatazioni ...oppure micro spostamenti del telaio rispetto alla cellula quando ci si muove su fondi non perfetti...vedi dossi sulle strade o come dici tu manovre in curve strette. Il mistero rimane.... Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:56:34
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by andylama
Buon pomeriggio a tutti, chi di voi è veramente " Froxio " per il camper? E non mi rivolgo solo ai camperisti novizi, per cui penso sia logico dedicare il tempo e la mente al loro nuovo mezzo, ma a tutti quelli che come me, camperisti da anni e con tre mezzi alle spalle, non fanno altro che aspettare il fine settimana per partire, o non fanno altro che pensare e progettare, ad ogni più piccola ma funzionale modifica da poter apportare al loro mezzo. Sono io che sono malato o....... Un abbraccio Andrea RM >
> Stiliamo una classifica ? bè ci provo... 1° Carlo Betti 2° ONE56 3° YUMA58 4° PAOLO 61 5° VADOPIANO eppoi ?
>
> Irrecuperabile è verità. ma il bello che peggioro di giorno in giorno non mi fermo più non ho più limiti, nella mia mente solo camper adesso che lavoro , chissa quando sarò in pensione [:D] Passo delle ore forse di ++ sotto il camper a contemplarlo che bello!!!.... RIDE TO LIVE / VIAGGIARE X VIVERE LIVE TO RIDE / VIVERE X VIAGGIARE Ciao Franco ps. Armandone tra qualche giorni ci si vede !!!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2007 alle: 14:52:03
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)] Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:44:36
quote:Originally posted by PinkPauly
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)] Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D] Il terzo camper a partire dal basso a destra: dev'essere il camper di una coppia di chirughi [:D][:D][:D][:D] Bye. Pilly.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:49:47
Sono della vostra idea... Un CONCORDE si sa distinguere... Ovunque!!![;)] Siete d'accordo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Messaggio subliminale [?][?][?] Comunque sono d'accordo [:D] Secomdo me il Concorde ha fatto un giro nel posteggio e dopo attenta valutazione dei camper presenti ha ritenuto opportuno andarsene via e cercare un posto più esclusivo.[:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:51:04
quote:Originally posted by Pilly
> [:D] Il terzo camper a partire dal basso a destra: dev'essere il camper di una coppia di chirughi [:D][:D][:D][:D] Bye. Pilly.
>
> Bellissima [:D][:D][:D]
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:08:19
é il mio giocattolone
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:31:36
quote:Originally posted by alangugiac
é il mio giocattolone >
> Con la mascherina blu?!?!?! [:0] E, sempre a partire dal basso a destra, il sesto, quello con la mascherina verde, è l'anstesista, che e' ubriaco e si e' tirato la mascherina fin sopra agli occhi! [:D][:D][:D] Bye. Pilly.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:39:12
Grande Pilly[:D][:D][:D] X Topolone...c'è, c'è!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:43:35
quote:Originally posted by alangugiac
é il mio giocattolone >
> Con la mascherina blu?!?!?! [:0] E, sempre a partire dal basso a destra, il sesto, quello con la mascherina verde, è l'anstesista, che e' ubriaco e si e' tirato la mascherina fin sopra agli occhi! [:D][:D][:D] Bye. Pilly.
>
> ...a meno che non sia il paziente e non gli sia andata proprio bene...[:(][:(][:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:44:31
>
> Troppo forte[:D][:D].Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:49:04
Dimenticavo la risposta........pensate che quando ho venduto il mio camper (circa un mese fa [:(][V]) il concessionario mi ha detto che sul tetto ci potevamo anche mangiare,perchè il mio non era curato,bensì era straviziato da tutta la famiglia e pulito ad ogni uscita anche se solo per un sabato notte e domenica.Sarà da pazzi ma non ci è mai pesato,anzi era un piacere stare a sistemarlo.Ciao Nyppo.
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:08:46
bellissimo il breakironico sui quei camper, senza offesa per i proprietari. comunque anche io ci tengo al mio camper e ne sono geloso al punto che, dopo aver organizzato un viaggio con il mio camper per l'oktoberfest nel 2003 con due amici, non gli permettevo di usare il wc.[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:21:51
Ok...ci vuole un aiutino![:D][:D][:D] Ripeto...un Concorde sa distinguersi...ovunque![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:23:56
quote:Originally posted by il viaggiatore
bellissimo il breakironico sui quei camper, senza offesa per i proprietari. comunque anche io ci tengo al mio camper e ne sono geloso al punto che, dopo aver organizzato un viaggio con il mio camper per l'oktoberfest nel 2003 con due amici, non gli permettevo di usare il wc.[:D] >
> Hai rischiato. Con tutto quello che si saranno bevuti potevano fartela nei letti[:D][:D][:D]
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:53:29
quote:Originally posted by GialloRosso1961
quote:Originally posted by il viaggiatore
bellissimo il breakironico sui quei camper, senza offesa per i proprietari. comunque anche io ci tengo al mio camper e ne sono geloso al punto che, dopo aver organizzato un viaggio con il mio camper per l'oktoberfest nel 2003 con due amici, non gli permettevo di usare il wc.[:D] >
> Hai rischiato. Con tutto quello che si saranno bevuti potevano fartela nei letti[:D][:D][:D]
>
>
quote:la sera gli facevo mettere il catetere[:D]>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 07:00:29
Ok...ci vuole un aiutino![:D][:D][:D] Ripeto...un Concorde sa distinguersi...ovunque![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> 3° DA DESTRA A SINISTRA.

Modificato da Yuma58-OLD il 09/10/2007 alle 07:00:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link