http://www.decathlon.it/IT/toba...
rispetto a quella di McFaber,la mia sara' una corriera.. un po' come quando avevo il CBR900RR e vedevo quelli con il 1100XX o la HAYABUSA Suzuki.. il confronto era un giocattolo con un pullman.. [:D][:D] Ad ogni modo,spero che vada tutto ok e ke sabato riesca a cericare la Tobago sul tetto.. Ma se cava79 ce l'ha.. potra' stare anche sul mio Marlin64?quote:Originally posted by Red Erik> Si ma la mia e da 3 metri da un posto e mezzo , la tobago due blu avevo paura di non riuscire a caricarla , comunque ora che ho imparato a caricare la mia potrei far salire anche la tobago 2 , ci sarebbe da aprire un altra discussione che mi incuriosisce e sarebbe : come la caricate la vostra canoa ? ma ho paura delle risposte hahahahah[:D][:D][:D] tornando alla tobago , e molto robusta ha una bella linea e viaggia bene , io sono contento del mio acquisto. ciao
Eccomi di nuovo qua.. Se mia moglie e' convinta di seguirmi anche in questa avventura.. giro la mia scelta su: [url]http://www.decathlon.it/IT/toba...
rispetto a quella di McFaber,la mia sara' una corriera.. un po' come quando avevo il CBR900RR e vedevo quelli con il 1100XX o la HAYABUSA Suzuki.. il confronto era un giocattolo con un pullman.. [:D][:D] Ad ogni modo,spero che vada tutto ok e ke sabato riesca a cericare la Tobago sul tetto.. Ma se cava79 ce l'ha.. potra' stare anche sul mio Marlin64? >
quote:Originally posted by Red Erik> ANCHE IO!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Giusto prima ho parlato con un Agente della Stradale. mi ha detto che il carico sporgente,NON DEVE superare i 3 decimi della lunghezza del mezzo. se il mio camper e' 6,58 non la parte sporgente non deve superare 1,90mt. essendo la tobago 3,98 e stando a filo mansarda,dovrei rientrare nel metro. aprendo poi il portabici con il cartello carichi sporgenti sarei a posto.. non vedo l'ora..id="red"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Anche tu zona milano come leggo , hai gia' provato sul ticino? mi piacerebbe provare hai qualche zona in particolare? Per quanto riguarda il corso se avro' tempo lo faro' qua
AVEMUS CANOAM.. niente Tobago,pero'..[V] per 3 motivi: 1) mia moglie non ci sarebbe venuta,senza le "protezioni laterali" non si sente sicura e il Sit On Top sui fianchi e' prorpio libero.. 2) non trovavamo una "sistemazione" per il ns Labrador(che guai a lasciarlo a casa o in camper..)l'unica era fare una pedanina sopra dove c'e' il posto passeggero,ma cosi' facendo si alzava di brutto il baricentro con alte possibilita' di ribaltamento..(cosi' mi ha detto l'esperto di canoe di un noto negozio di Milano,TuttoCa... ). 3) mi piacevano sia la Seylor Hudson gonfiabile che la Bic Tobago,il prezzo era identico(al Decathlon) ma con questa non ho lo sbattimento di caricarla sul tetto con il carico sporgente la fatica di issarla ecc. certo con la Hudson ho lo sbattimento del gonfiare ed asciugare..ma il vantaggio che se mi metto al centro posso portarla anche da solo..mentre la Tobago risulta difficile,da solo,anche per i piu' esperti..senza contare poi il rimessaggio invernale.. vabbe' e' andata cosi'.. e gia' sto pensando alla prox. quest'anno uso questa il piu' possibile,mare lago,ticino dove e' calmo ecc.,nel frattempo frequentero' un corso per canoa per imparare a dovere come portarla e poi,il prox anno..una canadese pura..magari in alluminio.. 1200€ [:D][:D][:D] mia moglie mi mettra' i vestiti sul camper e cambiera' la serratura di casa. Ciao, buoni km e buone pagaiate. ps. certo che con il caro gasolio,dire buoni km sembra una presa per il k.. >
http://www.vivilanatura.it/html...
, per il momento faccio per la terza volta una canoata in francia di due giorni per tenermi allenato. Anche qua spiega bene sembra la stessa associazionehttp://www.scuoladicanoa.it/asp...
ciao[:)]
ecco Thor in un approccio con Valkyrie,in un mare casereccio.. (in sala)[:D] quote:Originally posted by cchei> perche'? hai paura che le ruote del tuo Ford si possano bucare e\o squarciare[:D]?magari mentre dormite[;)]? se volete,posso fare io il primo turno di guardia[|)][|)].. e poi, mio cugino fa' il gommista[;)],se lo chiamiamo viene[^][^].
portare anche kit di ripazione per grossi squarci .............. portare anche kit di riparazione per piccoli forellini............[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Red Erik> A ok, complimenti per la foto troppo bello il cucciolo, anche io non vedo l'ora guarda la foto eravamo in francia era il mio addio al celibato ! per farmi evitare spogliarelli mi hanno portato sul fiume due giorni !!! a fine mese ci ritorno, mentre spero questo week di andare al mare tempo permettendo cosi' poi ti e mi racconti ciao
Ciao cava79, non son prorpio di Milano,ma direi piu' Alessandria,Pontecurone per esser precisi. Il Ticino non l'ho provato come fiume ma come Lanche,ad Abbiategrasso con il club Ondablu,che ha i depliants al DECATH. Il corso che intendo seguire infatti e' proprio da loro a "scuoladicanoa". In totale ho 3 esperienze in questo campo,nel 2000 al mare a nolo con un sit on top,ed andavamo da brutto,pure lontano dalla costa e mia moglie era una temeraria..ora invece ha provato la canadese e dice le ispira piu' fiducia. 2^ uscita ad Abbiategrasso appunto e la 3^ i umbria il 1°giugno. Ma finalmente questo w-e tornero' in pista con il camper ed in acqua con la canoa che da oggi si chiama Valkyrie. per ora,come prove tecniche, l'ho gonfiata in casa,visto che fuori piove,che strano..ho gia' messo anche un pazzo di moquettes da piscina,apposta per l'acqua nella zona dove si mettera' il ns cagnolone..ecco Thor in un approccio con Valkyrie,in un mare casereccio.. (in sala)[:D] >
quote:Originally posted by pasotti71> Fiume Ardeche Francia [;)]
A quale fiume francese si riferisce questa foto ? >
quote:Originally posted by pasotti71> http://www.rhonealpes-turismo.it/articles/canoa/acqua/ardeche/gole-dell-ardeche-nel-paradiso-delle-acque-vive-171-4.html[;)]
A quale fiume francese si riferisce questa foto ? >
quote:Originally posted by trentad> Questo si che e ordine ! ma dove vai di solito a fare le escursioni ?ciao grazie
Bye Enrico![]()
![]()
>