quote:Originally posted by Cascione Volante> non mangiare più nulla nelle tre ore che precedono il coricarsi. comprale i tappi!!! ciao
Salve purtroppo russo tanto tanto e la mia donna mi riempie di bozzi quando lo faccio fino all'ultima volta che mi ha infilato una mia maglietta in bocca per farmi svettere... qualcuno ha un rimedio? Dai ditemi se sono il solo ad avere questo problema e le vostre esperienze in merito [:D][:D][:D] Nicola >
quote:Originally posted by Emme48> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].....avercelo![:o)]
Accendi il generatore così non si sente russare [:D][:D][:D][:D] Marco. >
quote:Unico vantaggio: in estate con i finestrini aperti ci ritroviamo sempre con un sacco di spazio attorno tutto per noi....chissa' come mai...[?] Graziella. >> IIIIHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! Che hai detto!!!!!!!! Bono!!!!!! Me lo registri come mp3???? Te prego!!!!!!!!!![;)] Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by azzurro> A ME....
russare,trovassi uno che gli piace ascoltare........... >
quote:Originally posted by archiduck> [:0]Azz....questa mi mancava! Mo mi informo!!! Grazie![:D][:D]
Quoto Mikkki, l'argomento è serio, anche se oggetto di battute di spirito. Nel mio caso (ma non credo di avere l'esclusiva!!!) il russare è (era) provocato dal cedimento del palato molle durante la notte. Anche io, come Mikkki, ho paura ad operarmi, quindi ho aspettato, finchè un conoscente mi ha indirizzato ad un centro di Fisiopatologia Respiratoria (al Policlinico di Roma, ma ci sono in diverse città), dove ho fatto un esame, la POLISONNOGRAFIA. Questa misura nel corso della notte (a casa propria) tutta una serie di parametri, come il numero delle apnee, l'Ossigeno nel sangue ecc. La soluzione è stata la prescrizione di una macchina che aiuta la respirazione durante la notte (come se fosse un turbo, e con risultati simili: la prima notte mi sono svegliato 3 ore prima del solito!) Insomma, di notte prendo molti calci in meno, e la mattina non scendo dal camper imbarazzato (me la sono fatta prescrivere che funzioni anche a 12 Volt) Ciao Cascione, spero di esserti stato di aiuto Mauro >