CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci riprovo: il bollo camper sui mezzi nuovi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:35:29
C'è qualcuno che sa se c'è esenzione per 3 anni sul pagamento del bollo sul camper per i mezzi ultimamente acquistati (euro 4-5-6 Boh!)? Sarebbero gradite risposte solo se veramente informati. Grazie in anticipo.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:42:05
IO ho ritirato il camper a fine gennaio,Euro 4,ma il bollo ho dovuto pagarlo[:(]. Ciao. Giovanni
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:35:52
L'esenzione dal pagamento della tassa automobilistica è previsto solo per chi rottama una autovettura Euro 0-1 e contestualmente acquista una vettura nuova Euro 4-5 che emette non oltre 140 grammi di CO2 al km., quindi basse cilindrate. Mi spiace averti dato una brutta notizia però ti auguro tanti bellissimi km col tuo mezzo nuovo[:)][:)][:)] Dianaid="Century Gothic">id="navy">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:32:40
[/[green]id="green">id="Arial">id="size6"> Bisogna Pagare (buon governo[}:)][}:)][}:)])
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 09:54:56
Grazie per le belle risposte! Siete proprio degli amici veri...[:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:37:08
Purtroppo è così: niente esenzione. Riconsolati perchè da gennaio a settembre ho pagato 38 euro.
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:10:26
quote:Originally posted by Pegaso1964
C'è qualcuno che sa se c'è esenzione per 3 anni sul pagamento del bollo sul camper per i mezzi ultimamente acquistati (euro 4-5-6 Boh!)? Sarebbero gradite risposte solo se veramente informati. Grazie in anticipo. >
> ma ci vuole una gran bella faccia di c...lo dopo aver acquistato un camper nuovo 40-50 mila euro e chiedere l'esenzione di 50 euro di bollo ma certa gente è proprio allergica alle tasse boh !!! rimango interdetto salutie ...non me ne vogliate queste sono tasse giuste
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:10:47
APPROVO PIENAMENTE!. Ciao. Giovanni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 09:59:02
Ma che risposta è questa? Che cosa vuol dire? La faccia di c...o forse sarà la tua. Perchè offendi? Io ho solo fatto una semplice domanda. Se una tassa è dovuta si paga ma se non è dovuta perchè pagarla sia essa di 1 euro o di 1000 euro? Non mi sembra un ragionamento coerente. E usa un pò di educazione.

Modificato da Pegaso1964 il 14/03/2007 alle 10:00:55
alicemari
alicemari
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 14:17:53
Ma che risposta è questa? Che cosa vuol dire? La faccia di c...o forse sarà la tua. Perchè offendi? Io ho solo fatto una semplice domanda. Se una tassa è dovuta si paga ma se non è dovuta perchè pagarla sia essa di 1 euro o di 1000 euro? Non mi sembra un ragionamento coerente. E usa un pò di educazione. >
> id="red">sono pienamente d'accordo con pegaso ne abbiamo già tante da pagare....poi ha solo chiesto miiiii che modi[:(!]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 15:51:23
Spero che almeno prima di dire panzanate si lavino la bocca, altrimenti la puzza dell'alito arriva fino qui. Ma che razza di gente. Fate 5 minuti di vergogna figlioli e 45 ave maria per tutto il mese e sarete perdonati. Poi se volete, visto che le ritenete giuste, perchè non pagate anche le mie di tasse. Ve ne sarei grato, giuro!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:02:42
Ma che risposta è questa? Che cosa vuol dire? La faccia di c...o forse sarà la tua. Perchè offendi? Io ho solo fatto una semplice domanda. Se una tassa è dovuta si paga ma se non è dovuta perchè pagarla sia essa di 1 euro o di 1000 euro? Non mi sembra un ragionamento coerente. E usa un pò di educazione. >
> Dal ragionamento si deduce che lui vuole lavorare più di sei mesi l'anno per mantenere tutti i nostri governanti(che ne hanno un gran bisogno[:(]poveretti),e che dei restanti sei mesi(ma alla fine sono meno)ne bastano solo 2 o 3 per vivere,da qui la sua volontà di elargire soldi..........faccia pure,io non mi vergogno di chiedere se posso non pagare il bollo o altro,perchè meglio in tasca mia che dello stato.Scusa "libeccio",già che ci siamo che ne diresti di un piccolo aumento della benzina,enel,gas,assicurazioni,autostrade,ici,e cose di tutti i giorni.....se non ti bastano posso continuare,ma penso sia inutile.Ciao Nyppo. P.S. Prima di scrivere e dare della faccia di c..o ci si dovrebbe pensare bene,e prima di digitare meglio spegnere e raffreddarsi un pochetto,c'è anche qualcuno che di quelle 100,00€ di bollo ne ha veramente bisogno,perchè magari il camper da 50.000,00€ lo stà pagando con immensi sacrifici,e comunque sudati con il suo sacrificio.Penso che un minimo di scuse da parte tua siano doverose,comunque......Ciao Nyppo.
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:12:22
Spero che almeno prima di dire panzanate si lavino la bocca, altrimenti la puzza dell'alito arriva fino qui. Ma che razza di gente. Fate 5 minuti di vergogna figlioli e 45 ave maria per tutto il mese e sarete perdonati. Poi se volete, visto che le ritenete giuste, perchè non pagate anche le mie di tasse. Ve ne sarei grato, giuro! >
> ma di quale alito parli... io normalmente al mattino appena alzato mi lavo i denti mentre tu sicuramente con quella faccia di cxlo dovrai fare un doppio bidè e poi se ti rileggi e ti fai un minimo esame di coscienza approvi anche tu la mia affermazione, non si tratta di buona o cattiva educazione,perchè tanto nemmeno ti conosco ma nel leggerti, francamente mi hai sucitato questa reazione,e di non essere stato l'unico nel forum. Io ho solo avuto il coraggio di risponderti per le rime. ciao e non te la prendere

Modificato da libeccio il 14/03/2007 alle 19:14:22
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:37:59
C'è qualcuno che sa se c'è esenzione per 3 anni sul pagamento del bollo sul camper per i mezzi ultimamente acquistati (euro 4-5-6 Boh!)? Sarebbero gradite risposte solo se veramente informati. Grazie in anticipo. >
> Io non sono assolutamente informato, ma ho espresso i miei pareri su simili argomentazioni in altro 3d. Ritengo opportuno, se ci tieni come leggo, di informarti presso un ufficio ACI. Per quanto riguarda il resto, se si può non pagare ben venga, ma se si deve pagare si paga. Silvio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 09:31:52
Caro il mio libeccio, non so se questo vento ti esca dalla bocca o dal tuo fondo schiena, ma in fondo è la stessa cosa! I denti me li lavo tre volte al giorno al contrario di te che lo fai solo al mattino. Apposta quando parli puzzi! Non ho bisogno di rileggermi, io sono perfettamente in grado di formulare discorsi sensati e non di sparare minchiate come fai tu. Ciao e non ti infervorare perchè fai due fatiche!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 10:49:43
Per SILVIO TS è ovvio che mi sono già informato! Ma il problema mi sembra sia stato spostato da pochi incompetenti e perditempo sul fatto che visto la modesta cifra si paga e zitti! Non mi sembra un ragionamento sensato. Se si deve pagare perchè così è previsto si paga, ma se c'è una normativa che ti permette di non pagarlo, non vedo il motivo di tutta questa telenovela. Ciao e grazie.
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 15/03/2007 alle: 13:11:41
Caro, lo so che dopo averti riletto non puoi essere daccordo con te stesso ed è anche inutile continuare un colloquio del genere con persone che ritengono normale e giusto cercare sempre in qualsiasi situazione di evadere le tasse. Forse per alcuni avere un senso civico elevato sarà "aria fritta" ma io no la vedo così. Dal ragionamento si deduce che lui vuole lavorare più di sei mesi l'anno per mantenere tutti i nostri governanti(che ne hanno un gran bisognopoveretti),e che dei restanti sei mesi(ma alla fine sono meno)ne bastano solo 2 o 3 per vivere,da qui la sua volontà di elargire soldi..........faccia pure,io non mi vergogno di chiedere se posso non pagare il bollo o altro,perchè meglio in tasca mia che dello stato.Scusa "libeccio",già che ci siamo che ne diresti di un piccolo aumento della benzina,enel,gas,assicurazioni,autostrade,ici,e cose di tutti i giorni.....se non ti bastano posso continuare,ma penso sia inutile.Ciao Nyppo. Io a diffrenza di te,caro Nyppo non sarei così tanto fiero, perchè vedi dal mio punto di vista chi non paga le tasse per me è solo un LADRO P.S. Prima di scrivere e dare della faccia di c..o ci si dovrebbe pensare bene,e prima di digitare meglio spegnere e raffreddarsi un pochetto,c'è anche qualcuno che di quelle 100,00€ di bollo ne ha veramente bisogno,perchè magari il camper da 50.000,00€ lo stà pagando con immensi sacrifici,e comunque sudati con il suo sacrificio.Penso che un minimo di scuse da parte tua siano doverose,comunque......Ciao Nyppo. Sai, lo penso pure io che prima di postare una cosa del genere bisognerebbe riflette un tantino di più."chiedere l'esenzione del bollo" ci vuole lo stomaco de mascherati per poter digerire una cosa del genere". id="size3"> id="red"> Per ripondere a Nyppo, non so per te ma lo stato di necessista di una persona quale sia? non credo che una famiglia che abbia esigenze di sopravvivenza aquisti un camper e poi si lamenta dei 50 euro di bollo?e non credo neppure che l'acquisto del camper te l'abbia ordinato il medico;sai la rata del camper per me non deve essere un sacrificio o una sofferenza . se qualcuno qui ha da chiedere scusa sicuramente non sono io anzi...chiededeid="size4"> scusa a tante persone che non sbarcano il lunario e che fanno salti mortali per metter sul fuoco una pentola per sopravvivere. vergognatevi.... non siete degni di essere definiti camperisti, gente che non ha alto il senso dello Stato che non conosce neppure il significato del termine Stato. mi fermo qui e non vi do nemmeno un seguito perchè non meritate di essere presi nemmeno in condiderazione povera Italiaid="size4">
alicemari
alicemari
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 13:36:29
certo libeccio hai ragione .... chissa perchè i politici sono i primi ad evadere....a non pagare bolli e assicurazioni delle macchine....ma va va......già che ci siamo facciamo anche una colletta per il povero prodi [:o)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 14:51:59
A Libeccioooooooooooooooooo ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeee HAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA Ma che ti si è impicciato il cervello? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Lascia perdere va che è meglio. Fatti una vacanze che ne hai molto bisogno. Ciao belloooooo

Modificato da Pegaso1964 il 15/03/2007 alle 14:57:45
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:21:11
quote:Originally posted by libeccio
Caro, lo so che dopo averti riletto non puoi essere daccordo con te stesso ed è anche inutile continuare un colloquio del genere con persone che ritengono normale e giusto cercare sempre in qualsiasi situazione di evadere le tasse. Forse per alcuni avere un senso civico elevato sarà "aria fritta" ma io no la vedo così. Dal ragionamento si deduce che lui vuole lavorare più di sei mesi l'anno per mantenere tutti i nostri governanti(che ne hanno un gran bisognopoveretti),e che dei restanti sei mesi(ma alla fine sono meno)ne bastano solo 2 o 3 per vivere,da qui la sua volontà di elargire soldi..........faccia pure,io non mi vergogno di chiedere se posso non pagare il bollo o altro,perchè meglio in tasca mia che dello stato.Scusa "libeccio",già che ci siamo che ne diresti di un piccolo aumento della benzina,enel,gas,assicurazioni,autostrade,ici,e cose di tutti i giorni.....se non ti bastano posso continuare,ma penso sia inutile.Ciao Nyppo. Io a diffrenza di te,caro Nyppo non sarei così tanto fiero, perchè vedi dal mio punto di vista chi non paga le tasse per me è solo un LADRO P.S. Prima di scrivere e dare della faccia di c..o ci si dovrebbe pensare bene,e prima di digitare meglio spegnere e raffreddarsi un pochetto,c'è anche qualcuno che di quelle 100,00€ di bollo ne ha veramente bisogno,perchè magari il camper da 50.000,00€ lo stà pagando con immensi sacrifici,e comunque sudati con il suo sacrificio.Penso che un minimo di scuse da parte tua siano doverose,comunque......Ciao Nyppo. Sai, lo penso pure io che prima di postare una cosa del genere bisognerebbe riflette un tantino di più."chiedere l'esenzione del bollo" ci vuole lo stomaco de mascherati per poter digerire una cosa del genere". id="size3"> id="red"> Per ripondere a Nyppo, non so per te ma lo stato di necessista di una persona quale sia? non credo che una famiglia che abbia esigenze di sopravvivenza aquisti un camper e poi si lamenta dei 50 euro di bollo?e non credo neppure che l'acquisto del camper te l'abbia ordinato il medico;sai la rata del camper per me non deve essere un sacrificio o una sofferenza . se qualcuno qui ha da chiedere scusa sicuramente non sono io anzi...chiededeid="size4"> scusa a tante persone che non sbarcano il lunario e che fanno salti mortali per metter sul fuoco una pentola per sopravvivere. vergognatevi.... non siete degni di essere definiti camperisti, gente che non ha alto il senso dello Stato che non conosce neppure il significato del termine Stato. mi fermo qui e non vi do nemmeno un seguito perchè non meritate di essere presi nemmeno in condiderazione povera Italiaid="size4"> >
>Certo che se lo scemo è un mestiere....caro libeccio tu hai gente a lavorare.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:38:53
Libeccio caro, forse dovresti rileggere anche te quello che hai scritto. nel primo post che hai messo (lo quoto:
quote:ma ci vuole una gran bella faccia di c...lo dopo aver acquistato un camper nuovo 40-50 mila euro e chiedere l'esenzione di 50 euro di bollo ma certa gente è proprio allergica alle tasse boh !!! rimango interdetto salutie ...non me ne vogliate queste sono tasse giuste >
> ) hai sparato verso chi cerca una esenzione promulgata con una legge che se spettante sarebbe un diritto, poi nel corso del 3D attacchi gli evasori....non ti sembra di aver confuso i due argomenti? bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link