quote:Originally posted by libeccio> Liberissimo di pensarla come vuoi.Ciao Nyppo.
Caro, lo so che dopo averti riletto non puoi essere daccordo con te stesso ed è anche inutile continuare un colloquio del genere con persone che ritengono normale e giusto cercare sempre in qualsiasi situazione di evadere le tasse. Forse per alcuni avere un senso civico elevato sarà "aria fritta" ma io no la vedo così. Dal ragionamento si deduce che lui vuole lavorare più di sei mesi l'anno per mantenere tutti i nostri governanti(che ne hanno un gran bisognopoveretti),e che dei restanti sei mesi(ma alla fine sono meno)ne bastano solo 2 o 3 per vivere,da qui la sua volontà di elargire soldi..........faccia pure,io non mi vergogno di chiedere se posso non pagare il bollo o altro,perchè meglio in tasca mia che dello stato.Scusa "libeccio",già che ci siamo che ne diresti di un piccolo aumento della benzina,enel,gas,assicurazioni,autostrade,ici,e cose di tutti i giorni.....se non ti bastano posso continuare,ma penso sia inutile.Ciao Nyppo. Io a diffrenza di te,caro Nyppo non sarei così tanto fiero, perchè vedi dal mio punto di vista chi non paga le tasse per me è solo un LADRO P.S. Prima di scrivere e dare della faccia di c..o ci si dovrebbe pensare bene,e prima di digitare meglio spegnere e raffreddarsi un pochetto,c'è anche qualcuno che di quelle 100,00€ di bollo ne ha veramente bisogno,perchè magari il camper da 50.000,00€ lo stà pagando con immensi sacrifici,e comunque sudati con il suo sacrificio.Penso che un minimo di scuse da parte tua siano doverose,comunque......Ciao Nyppo. Sai, lo penso pure io che prima di postare una cosa del genere bisognerebbe riflette un tantino di più."chiedere l'esenzione del bollo" ci vuole lo stomaco de mascherati per poter digerire una cosa del genere". id="size3"> id="red"> Per ripondere a Nyppo, non so per te ma lo stato di necessista di una persona quale sia? non credo che una famiglia che abbia esigenze di sopravvivenza aquisti un camper e poi si lamenta dei 50 euro di bollo?e non credo neppure che l'acquisto del camper te l'abbia ordinato il medico;sai la rata del camper per me non deve essere un sacrificio o una sofferenza . se qualcuno qui ha da chiedere scusa sicuramente non sono io anzi...chiededeid="size4"> scusa a tante persone che non sbarcano il lunario e che fanno salti mortali per metter sul fuoco una pentola per sopravvivere. vergognatevi.... non siete degni di essere definiti camperisti, gente che non ha alto il senso dello Stato che non conosce neppure il significato del termine Stato. mi fermo qui e non vi do nemmeno un seguito perchè non meritate di essere presi nemmeno in condiderazione povera Italiaid="size4"> >
quote:Originally posted by nebris> "Mi sa che siamo in tre allora. Sto Pegaso1964 ha "sragionato" un pochino troppo assai. Mi sa che non ha ben recepito il senso del discorso "TASSE" ed equità Fiscale. Oppure siamo di fronte a uno che predica bene e razzola male. Ma sinceramente non me ne puo' fregar di meno. Non è sicuramente da lui che devo avere insegnamenti di vita."
APPROVO PIENAMENTE!. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Pegaso1964> id="size5">id="red">WWWWW PEGASOOOOOO
Nonno lascia perdere che per te questi ragionamenti sono troppo difficili. Meno male che ci sono altri su questo forume che distinguono i vari discorsi e sono coerenti con la vita di oggi. Tu dovresti tornare all'età della pietra, ma prenderesti legnate pure da un cavernicolo. Te lo ripeto per l'ennesima volta: lasciami stare, ignorami. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> La ringrazio per aver confermato quanto da me scritto con il suo intervento di cui sopra che - in modo eloquente - la rappresenta al di là delle mie stesse parole.
Nonno lascia perdere che per te questi ragionamenti sono troppo difficili. Meno male che ci sono altri su questo forume che distinguono i vari discorsi e sono coerenti con la vita di oggi. Tu dovresti tornare all'età della pietra, ma prenderesti legnate pure da un cavernicolo. Te lo ripeto per l'ennesima volta: lasciami stare, ignorami. >