CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci riprovo: il bollo camper sui mezzi nuovi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
alicemari
alicemari
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:48:47
LASCIATELO STARE HA BEVUTO[:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:11:59
quote:Originally posted by libeccio
Caro, lo so che dopo averti riletto non puoi essere daccordo con te stesso ed è anche inutile continuare un colloquio del genere con persone che ritengono normale e giusto cercare sempre in qualsiasi situazione di evadere le tasse. Forse per alcuni avere un senso civico elevato sarà "aria fritta" ma io no la vedo così. Dal ragionamento si deduce che lui vuole lavorare più di sei mesi l'anno per mantenere tutti i nostri governanti(che ne hanno un gran bisognopoveretti),e che dei restanti sei mesi(ma alla fine sono meno)ne bastano solo 2 o 3 per vivere,da qui la sua volontà di elargire soldi..........faccia pure,io non mi vergogno di chiedere se posso non pagare il bollo o altro,perchè meglio in tasca mia che dello stato.Scusa "libeccio",già che ci siamo che ne diresti di un piccolo aumento della benzina,enel,gas,assicurazioni,autostrade,ici,e cose di tutti i giorni.....se non ti bastano posso continuare,ma penso sia inutile.Ciao Nyppo. Io a diffrenza di te,caro Nyppo non sarei così tanto fiero, perchè vedi dal mio punto di vista chi non paga le tasse per me è solo un LADRO P.S. Prima di scrivere e dare della faccia di c..o ci si dovrebbe pensare bene,e prima di digitare meglio spegnere e raffreddarsi un pochetto,c'è anche qualcuno che di quelle 100,00€ di bollo ne ha veramente bisogno,perchè magari il camper da 50.000,00€ lo stà pagando con immensi sacrifici,e comunque sudati con il suo sacrificio.Penso che un minimo di scuse da parte tua siano doverose,comunque......Ciao Nyppo. Sai, lo penso pure io che prima di postare una cosa del genere bisognerebbe riflette un tantino di più."chiedere l'esenzione del bollo" ci vuole lo stomaco de mascherati per poter digerire una cosa del genere". id="size3"> id="red"> Per ripondere a Nyppo, non so per te ma lo stato di necessista di una persona quale sia? non credo che una famiglia che abbia esigenze di sopravvivenza aquisti un camper e poi si lamenta dei 50 euro di bollo?e non credo neppure che l'acquisto del camper te l'abbia ordinato il medico;sai la rata del camper per me non deve essere un sacrificio o una sofferenza . se qualcuno qui ha da chiedere scusa sicuramente non sono io anzi...chiededeid="size4"> scusa a tante persone che non sbarcano il lunario e che fanno salti mortali per metter sul fuoco una pentola per sopravvivere. vergognatevi.... non siete degni di essere definiti camperisti, gente che non ha alto il senso dello Stato che non conosce neppure il significato del termine Stato. mi fermo qui e non vi do nemmeno un seguito perchè non meritate di essere presi nemmeno in condiderazione povera Italiaid="size4"> >
> Liberissimo di pensarla come vuoi.Ciao Nyppo.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/03/2007 alle: 21:12:51
Caro Eros, pur condividendo in parte l'ottica di Vespucci (l'ho scritto in tono leggermente diverso su altro post), ma disapprovando la sua reazione poco ortodossa, non nego che il tuo intervento ricco di sfoggio linguistico e pure conoscitivo del nostro corpo umano non ne è da meno. Se l'avessi mandato a defecare probabilmente mi o ci avresti risparmiato lo sforzo di tradurre il tuo post. Da un altro Re degli ignoranti, Silvio
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 23:41:28
quote:Originally posted by nebris
APPROVO PIENAMENTE!. Ciao. Giovanni >
> "Mi sa che siamo in tre allora. Sto Pegaso1964 ha "sragionato" un pochino troppo assai. Mi sa che non ha ben recepito il senso del discorso "TASSE" ed equità Fiscale. Oppure siamo di fronte a uno che predica bene e razzola male. Ma sinceramente non me ne puo' fregar di meno. Non è sicuramente da lui che devo avere insegnamenti di vita."

Modificato da Anto57 - O Nonno il 15/03/2007 alle 23:43:47
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 09:07:19
Nonno lascia perdere che per te questi ragionamenti sono troppo difficili. Meno male che ci sono altri su questo forume che distinguono i vari discorsi e sono coerenti con la vita di oggi. Tu dovresti tornare all'età della pietra, ma prenderesti legnate pure da un cavernicolo. Te lo ripeto per l'ennesima volta: lasciami stare, ignorami.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:26:04
quote:Originally posted by Pegaso1964
Nonno lascia perdere che per te questi ragionamenti sono troppo difficili. Meno male che ci sono altri su questo forume che distinguono i vari discorsi e sono coerenti con la vita di oggi. Tu dovresti tornare all'età della pietra, ma prenderesti legnate pure da un cavernicolo. Te lo ripeto per l'ennesima volta: lasciami stare, ignorami. >
> id="size5">id="red">WWWWW PEGASOOOOOO
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:15:21
Salve,mi ero riproposto di non intervenire Ok lo ammetto la mia è stata una risposta formulata di getto Preciso: ma ci vuole una gran bella faccia tosta id="size3"> … dopo aver acquistato un camper nuovo 40-50 mila euro e chiedere l'esenzione di 50 euro di bollo ma certa gente è proprio allergica alle tasse boh !!! rimango interdetto saluti e ...non me ne vogliate queste sono tasse giuste bene a questo punto anche cambiando i termini la sostanza non cambia. adesso sono una persona educata ma rimane sempre la sostanza e ribadisco,50 euro vi sembrano una tassa talmente esuberante da creare preoccupazioni? per un mezzo che non ha nulla a che vedere con una autovettura ma definito mezzo ricreazionale. Avere certe pretese solo per il fatto di essere euro 5,6,6,7,8 mah!!! Bisogna avere i prosciutti sugli occhi e credere ancora a babbo natale. Vi ricordo che ,se non vado errato intono agli 89/90 è stata applicata una sopratassa : mezzi ricreazionali “camper” intorno alle 500.000 lire mentre per i natanti fino a sei metri 800.000 ,superati i quali 8000 lire a centimetro. Sperare poi che arrivi la befana ….. , ma in che mondo vivete ? Se poi postate tanto per cazzeggiare il discorso cambia. Credo di essere stato chiaro signor Erosbug , come può facilmente comprendere se non le risulta difficile dopo l’ultima mast…….ne mentale provocatale in risposta alla mia,conclusasi come atto finale di una e..……ione precoce . Concordo pienamente quando afferma che sono un cittadino onesto,a dissonanza invece,in merito al mio ipotalamo anche se lentamente continua a funzionare , mentre o seri dubbi riguardo la sua persona ,si faccia fare un controllo alla sua ipofisi perché l’unico ormone che riesce a produrre con tanta generosità, pare che sia: GN-RH ma, che non riuscendo ad andare oltre dal suo luogo di produzione viene scambiato come organo maschile di riproduzione. Ciao ho alto da fare e tanti cari dispetti

Modificato da libeccio il 16/03/2007 alle 16:31:52
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:06:11
quote:Originally posted by Pegaso1964
Nonno lascia perdere che per te questi ragionamenti sono troppo difficili. Meno male che ci sono altri su questo forume che distinguono i vari discorsi e sono coerenti con la vita di oggi. Tu dovresti tornare all'età della pietra, ma prenderesti legnate pure da un cavernicolo. Te lo ripeto per l'ennesima volta: lasciami stare, ignorami. >
> La ringrazio per aver confermato quanto da me scritto con il suo intervento di cui sopra che - in modo eloquente - la rappresenta al di là delle mie stesse parole.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 16/03/2007 alle 21:06:58
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:16:35
Mi astengo da qualsiasi commento! Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E questo va girato anche a chi non vuol capire. Non voglio assolutamente scendere al tuo o vostro livello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link