CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci siamo riusciti ... è nato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 11/05/2008 alle: 17:15:14
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 17:21:51
quote:Originally posted by zucchero filato
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
> FELICITAZIONI[;)] [:D]id="size2">id="black">
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 11/05/2008 alle: 17:23:58
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by zucchero filato
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
> FELICITAZIONI[;)] [:D]id="size2">id="black">
>
> grazie mille ![:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:53:12
ERA L'ORAAAAAAAAAAAAA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MARIA STELLAid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:03:34
...sì ma ora ce le dici un po' di caratteristiche?? Gli accessori?? Insomma descrivicelo! Sono entrata in internet x vedere l'interno ma non ho trovato nulla[:(] Ora ci devi continuare a fare partecipi![:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:07:00
[:)][:)]Tanti buoni km a tutti e non abbiate fretta di riempiree il mezzo. Ciao Alessandro
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:15:42
ok! va bene! tutto bello! bravi! adesso sei dei nostri! tutte belle parole ma.............................................. .................................QUANDO PAGHI DA BERE??????[:D][:D][:D][:D] benvenuto e complimenti per la scelta,che sicuramente sara' stata fatta in base alle vostre esigenze. buoni km con il nuovo giocattolo ciao[:)]
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:05:04
Serene soste e tanti sani Km!!!id="Verdana">id="size2">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:20:14
FINALMENTE !!!id="size6">id="red"> Complimenti a voi, auguri per le prime uscite, magari accodatevi a qualchè vostro amico camperista, ascoltate i consigli di tutti ma alla fine decidete voi quello che fà più a caso vostro. Non preoccupatevi di sbagliare, è sbagliando che si impara e si migliora. dai che magari ci si trova in giro. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:24:02
In bocca al lupo!!!!!!...e adesso via per l'europa....
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:50:35
Congratulazioni! Siamo nella stessa barca situazione!!! [:)][:)]
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 12/05/2008 alle: 09:27:31
Grazie a tutti per il vostro sostegno e in particolar modo (non me ne vogliano gli altri) a MARYSTAR e IVAN i quali hanno vissuto da piu' vicino il nostro Tribolo.. Accolgo la richiesta di Marystar e vi descrivo un po meglio il nostro mezzo.. Come dicevo è lungo solo 5,70 e come accessori ha: veranda, condizionatore dometic cellula caldo/freddo, porta bici, antifurto volumetrico, sospensioni ad aria, triogas... Essendo novizi di questo mondo forse abbiamo anche piu' accessori di quelli che ci servono ma lo abbiamo trovato cosi e lo abbiamo preso .. Una cosa abbiamo notato che non c'è : i braccioli nei sedili.. C'è qualcuno che mi sa dire dover riesco a reperirli cosi magari provo a montarli ? Per le foto non sono riuscito ad inserile ma sul sito Secondamano e da qualche concessionario è possibile vederle. Il nostro interno è blu.. Adesso terremo monitorato i raduni e magari ci si conosce... Per la bevuta .... beh considerato che al giorno d'oggi si fa tutto con il computer non si puo' fare una bevuta virtuale ? Cin Cin !! [:D][8D] ciao Zucchero filato
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:10:05
...ma in questo modo mi fai arrossire....[:I][:I][:I] Non ho fatto altro che mettermi nei tuoi panni solo con un po' d'esperienza in più.[:D] Sai, la vacanza all'aria aperta è una tradizione di famiglia, l'ho nel sangue, e si è evoluta col tempo e le necessità, oltre che alla fantasia. I miei genitori da appena spostati, subito dopo guerra, facevano campeggio. Partivano con la Vespa e la loro canadese e si fermavano in pineta, lungo le coste toscane, tipo 5 terre, Marina di Pietrasanta ecc. La mamma lavorava in fabbrica e aveva bisogno di respirare aria di mare, specie di scoglio, per la sua salute. poi pensarono: perchè non mettiamo su noi un campeggio???? E così fecero. Era il 1958 che nacque il Camping Marystella in maremma...... Io poi ho una grande passsione x i motori e sono una che si arrangia a fare un po' di tutto quello che sarebbe da "maschio", quindi se unisci le due cose vedi che il "Mondo camper" mi sta a pennello. Insomma, non mi sento una fanatica ma una grande appassionata sì! Ora aspetto che tu scatti qualche foto al tuo "bambino", specie nell'interno perchè non sono riuscita a capire la disposizione dell'abitacolo, e che la inserisca qui. A proposito.... a quando la prima uscita??? E dove??? A presto. Maria Stella
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:08:42
quote:Originally posted by Marystar
...ma in questo modo mi fai arrossire....[:I][:I][:I] Non ho fatto altro che mettermi nei tuoi panni solo con un po' d'esperienza in più.[:D] Sai, la vacanza all'aria aperta è una tradizione di famiglia, l'ho nel sangue, e si è evoluta col tempo e le necessità, oltre che alla fantasia. I miei genitori da appena spostati, subito dopo guerra, facevano campeggio. Partivano con la Vespa e la loro canadese e si fermavano in pineta, lungo le coste toscane, tipo 5 terre, Marina di Pietrasanta ecc. La mamma lavorava in fabbrica e aveva bisogno di respirare aria di mare, specie di scoglio, per la sua salute. poi pensarono: perchè non mettiamo su noi un campeggio???? E così fecero. Era il 1958 che nacque il Camping Marystella in maremma...... Io poi ho una grande passsione x i motori e sono una che si arrangia a fare un po' di tutto quello che sarebbe da "maschio", quindi se unisci le due cose vedi che il "Mondo camper" mi sta a pennello. Insomma, non mi sento una fanatica ma una grande appassionata sì! Ora aspetto che tu scatti qualche foto al tuo "bambino", specie nell'interno perchè non sono riuscita a capire la disposizione dell'abitacolo, e che la inserisca qui. A proposito.... a quando la prima uscita??? E dove??? A presto. Maria Stella >
> ciao Maria Stella, ho provato l'altro giorno ad inserire le foto ma non ci sono riuscito. come posso fare ad inserirle ? magari ti mando un mess privato e ti do un link in cui si vedono gli interni. la prima uscita pensiamo di farla in riviera romagnola ma abbiamo per l estate un viaggetto niente male.... capo nord ! che dici fattibile ? tanto per iniziare s intende... [:D][8D] dove ha il campeggio ? si puo dire ? ciao !
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:27:40
Ecco che subito vuoi andare a Capo Nord, ma goditi il camper a spasso per l'Italia che è bellissima, mare, montagne del Trentino, laghi, e tanto altro ancora di spettacolare che il nostro stupendo paese ci sa offrire, e, in ogni posto che vai, prodotti tipici per entrare ancor più in sintonia con il territorio. E poi, conosci tanta gente, la lasci e magari te la ritrovi tra 6 mesi al mare vicino a te un'altra volta. Vai di foto adesso, se non ci riesci in "cerca" scrivi "inserire foto" e vedrai che trovi l'aiutino del buon PinkPauly. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:35:55
Congratulazioni!!! Pist? [;)]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 14/05/2008 alle: 01:08:30
auguroni..... io il mio primo l' ho comprato un mese fa!!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:21:54
TI HO INVIATO X MAIL LA DESCRIZIONE DI COME METTERE LE FOTO! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:27:28
Tantissimi auguri a zucchero filato per un "dolce" cammino col camperino nuovo! Ciao ciao Marcella
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:05:21
Grazie a tutti per le congratulazioni ! rispondo a tutti in un colpo solo .. Grazie a Marystar per le preziose indicazioni su come inserire le foto.. è a lei che devo un ringraziamento per essere riuscito ad inserire le foto del nostro mezzo ! Diciamo che il viaggio a capo nord era una papabile meta l'estate scorsa ma poi abbiamo lasciato stare. L'italia è davvero molto bella e pensiamo di andarci nei fine settimana (magari lunghi) o appena abbiamo un po di giorni di ferie.. Grazie per gli auguri "dolci" ..mi sono piaciuti .. Ma arriviamo al mezzo ! eccolo qua ! [

http://img212.imageshack.us/img...

[

http://img87.imageshack.us/img8...

[

http://img131.imageshack.us/img...

cosa ne dite ? carino è ![:D][:D] Ovviamente le foto non sono proprio del nostro ma il mezzo è proprio uguale a questo ! Adesso dobbiamo preparare una bella checking list su tutto quello da controllare prima di saldare il conto. Avete suggerimenti da darci ? A parte il controllo di tutti gli accessori, frigo, luci, c'è qualcos'altro che dobbiamo verificare ? per esempio se le batterie tengono la carica, i livelli olio ... Per esempio come faccio a capire che le guarnizioni delle finestre sono in buono stato? accetto suggerimenti su cosa controllare.. grazie ancora a tutti !![;)] Zucchero filato
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:20:28
zucchero....ma sono i mei occhi che invecchiano?....o non si vede nulla???????id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link