quote:Originally posted by zucchero filato> FELICITAZIONI[;)] [:D]id="size2">id="black">
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
quote:Originally posted by Shiver> grazie mille ![:)]
quote:Originally posted by zucchero filato> FELICITAZIONI[;)] [:D]id="size2">id="black">
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
>
MARIA STELLAid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Originally posted by Marystar> ciao Maria Stella, ho provato l'altro giorno ad inserire le foto ma non ci sono riuscito. come posso fare ad inserirle ? magari ti mando un mess privato e ti do un link in cui si vedono gli interni. la prima uscita pensiamo di farla in riviera romagnola ma abbiamo per l estate un viaggetto niente male.... capo nord ! che dici fattibile ? tanto per iniziare s intende... [:D][8D] dove ha il campeggio ? si puo dire ? ciao !
...ma in questo modo mi fai arrossire....[:I][:I][:I] Non ho fatto altro che mettermi nei tuoi panni solo con un po' d'esperienza in più.[:D] Sai, la vacanza all'aria aperta è una tradizione di famiglia, l'ho nel sangue, e si è evoluta col tempo e le necessità, oltre che alla fantasia. I miei genitori da appena spostati, subito dopo guerra, facevano campeggio. Partivano con la Vespa e la loro canadese e si fermavano in pineta, lungo le coste toscane, tipo 5 terre, Marina di Pietrasanta ecc. La mamma lavorava in fabbrica e aveva bisogno di respirare aria di mare, specie di scoglio, per la sua salute. poi pensarono: perchè non mettiamo su noi un campeggio???? E così fecero. Era il 1958 che nacque il Camping Marystella in maremma...... Io poi ho una grande passsione x i motori e sono una che si arrangia a fare un po' di tutto quello che sarebbe da "maschio", quindi se unisci le due cose vedi che il "Mondo camper" mi sta a pennello. Insomma, non mi sento una fanatica ma una grande appassionata sì! Ora aspetto che tu scatti qualche foto al tuo "bambino", specie nell'interno perchè non sono riuscita a capire la disposizione dell'abitacolo, e che la inserisca qui. A proposito.... a quando la prima uscita??? E dove??? A presto. Maria Stella >
http://img212.imageshack.us/img...
[http://img87.imageshack.us/img8...
[http://img131.imageshack.us/img...
cosa ne dite ? carino è ![:D][:D] Ovviamente le foto non sono proprio del nostro ma il mezzo è proprio uguale a questo ! Adesso dobbiamo preparare una bella checking list su tutto quello da controllare prima di saldare il conto. Avete suggerimenti da darci ? A parte il controllo di tutti gli accessori, frigo, luci, c'è qualcos'altro che dobbiamo verificare ? per esempio se le batterie tengono la carica, i livelli olio ... Per esempio come faccio a capire che le guarnizioni delle finestre sono in buono stato? accetto suggerimenti su cosa controllare.. grazie ancora a tutti !![;)] Zucchero filato