CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ci siamo riusciti ... è nato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:33:24
Dunque....sorvoliamo il fatto delle foto e rispondiamo alle verifiche da fare sul mezzo. Non hai un meccanico di fiducia x controllare le batterie? Sono importanti entrambi: o rimani senza luce o rimani fermo. Io le farei vedere bene. Quindi un bel check in che guardi freni, gomme, cinghia di distribuzione, filtri, cambio olio.....tutto! Importante: compera una serie di relè, è il primo che salta. Quindi da 1 ampere da 1,5, da 2 e così via. Il meccanico, o meglio l'elettrauto ti dirà di quale potenza ti ci vogliono e per il mezzo e x le cose dentro il camper: frigo, pompa, antenna tv ecc.... Le guarnizioni non devono essere ne' dure ne' tanto meno screpolate. Ci sono prodotti in commercio (tipo da OBI o BRICO Io) da spruzzarci sopra x mantenerle sempre morbide. Va fatto ogni anno specie se lo tieni allo scoperto. Hai chiesto se la pompa ha mai dato problemi? La mia, avendo 8 anni, ha la menbrana un po' così così, infatti l'anno scorso, prima di partire x la Norvegia ne comperai una da portarmi dietro e poter sostituire qualora avesse smesso di funzionare. Cosa ci potrebbe essere.....mah, in questo momento non mi viene in mente altro. Alla prossima![:D] Maria Stella
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:48:13
quote:Originally posted by Marystar
zucchero....ma sono i mei occhi che invecchiano?....o non si vede nulla???????id="size5"> >
> Ma come non si vede nulla ??? [:(][:(] perchè sono piccole ?
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:15:12
..io vedo solo le stringhe...ma di foto nemmeno l'ombra! HEY DEL FORUM!! QUALCUNO VEDE LE FOTO DI ZUCCHERO??? RISPONDETE!id="size3">id="blue">
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:25:45
A dire il vero le foto sono piccole ma si vedono bene. Riprova ciao gianni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:36:52
Ciao a tutti complimenti e stupendo .... si, si, riesco a vedere le foto auguri e tanti buoni chilometri
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:24:00
Ma io ti avevo insegnato a metterle così! Cosa hai fatto di sbagliato?[?]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:36:17
ahia ahia iahii.....zucchero ma non hai ascoltato bene quello che ti ha detto Marystar e le foto sono un "pò" piccoline....va beh, aspettiamo quelle del tuo camper, in compenso vedi di eseguire alla lettera le dritte che ti ha dato....quelle sono molto più importanti delle foto!!! Ciao ciao e in bocca al lupo Marcella X Marystar: è il tuo camper?

Modificato da I Lilla il 14/05/2008 alle 14:37:01
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:27:54
x Marcella: no, era quello del mio compagno. Venduto a Natale. Non se ne poteva tenere 2, no?..[:D]
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:35:10
ma come non ho seguito le dritte che mi ha dato Marystar ?le ho seguite alla lettera e quello è il risultato ! invece che inserirmi la foto mi inserisce il link della foto... (vedi sotto) [

http://img180.imageshack.us/img...

se vado in anteprima non me le fa vedere .. mi fa solo vedere il link .. unica cosa di diverso è che trovo scritto invece che "scegli documento" trovo "sfoglia"... come va questa .. riesci a vedere Mary ? ditemi .. in una vendita tra privati il privato ha l'obbligo di darti delle garanzie ? ditemi...ditemi..
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:55:47
...no, si vede sempre e solo se clicchi sul link.... Ma vai fino in fondo alla pagina????? O leggi solo le prime stringhe?? Devi copiare Direct link to imageid="size3"> poi però dxevi anche cliccare sulla bustina, qui, nel messaggio, l' undicesima icona partendo da sinistra, e poi inserirla come ti ho detto, e vedrai che se vai sull'anteprime te la fa vedere! Il privato non ha nessun dovere di darti delle garanzie, ma nemmeno il concessionario per questo. Il concessionario può farti avere qualche garanzia a seconda delle cose che può aver sostituito lui e di conseguenza ha la garanzia dalla ditta costruttrice, ma il privato.....[?] E chi glielo fa fare???[:D]
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:15:49
...no, si vede sempre e solo se clicchi sul link.... Ma vai fino in fondo alla pagina????? O leggi solo le prime stringhe?? Devi copiare Direct link to imageid="size3"> poi però dxevi anche cliccare sulla bustina, qui, nel messaggio, l' undicesima icona partendo da sinistra, e poi inserirla come ti ho detto, e vedrai che se vai sull'anteprime te la fa vedere! Il privato non ha nessun dovere di darti delle garanzie, ma nemmeno il concessionario per questo. Il concessionario può farti avere qualche garanzia a seconda delle cose che può aver sostituito lui e di conseguenza ha la garanzia dalla ditta costruttrice, ma il privato.....[?] E chi glielo fa fare???[:D] >
> Ho fatto come mi hai detto , leggendo tutto per bene e arrivando in fino in fondo ma alla fine il risulatato è sempre quello ! [:(][:(] ho capito per la garanzia.. vorra dire che guarderemo bene a tutto e incrociamo le dita ..
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 16/05/2008 alle: 00:34:48
Eccoti le spiegazioni del mitico PinkPaulyid="purple">: https://www.camperonline.it/for... Buon esercizio. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 16/05/2008 alle: 03:18:22
Mitico Ivan !! ci sono riuscito ! ho capito dove sbagliavo ... incollavo dentro la parentisi quadra il link delle immagini invece va incollato tra le 2 stringhe che mi proprone premendo la "bustina" .Yuppi !!!! Allora Marystar le vedi adesso le foto o no ? cosa te ne pare ? carino vero il nostro camper ? Vi volevo chiedere: c'è il rischio che si annidino degli animaletti dentro ai camper quando lo stesso è fermo in rimessaggio o dentro ad un capannone o nel giardino di casa ? Ho sentito di persone che nei motori delle macchine hanno trovato nidi di topolini (quelli di campagna) [:(].. soprattutto nella stagione invernale quando il camper si usa poco c è questo richio ? come fare ad evitarlo ? Non prendetemi per matto ... o meglio .. io sono un po matto ..mah in questo caso la mia domanda è frutto di un brutto episodio che mi è successo quando ancora riuscivo a saltare i fossi per il lungo [:D]) cosa dite voi ? grazie per la vostra pazienza !![:D][:D] e se rompo le[8] ditemelo è ! ciao ciao zucchero filato
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/05/2008 alle: 07:32:10
quote:Originally posted by zucchero filato
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
> Auguroni di cuore! Vi auguro di godervi ogni singolo istante ed ogni singolo metro percorso con il vostro camperino!!! DADO
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:43:27
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by zucchero filato
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
> Auguroni di cuore! Vi auguro di godervi ogni singolo istante ed ogni singolo metro percorso con il vostro camperino!!! DADO
>
> Grazie mille !! [:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:27:50
Bravo Zucchero! Vedi che facevi un 'errore?[;)] Il camper è carinissimo!! Ho sempre amato le tappezzerie blu![:D] Molto bello anche il colore del legno, chiaro ed elegante. Complimenti!! I topolini non si possono evitare....Puoi mettere le classiche bustine rosa ma ormai si son fatti furbi e preferiscono rosicchiare i cavi elettrici[xx(] è capitatoa anche a me. Ora che si và nella stagione calda le nemiche sono le vespe, che si insidiano nelle connetture degli oblò, del cofano, insomma ovunque gli sembra un buon posto al coperto x fare il nido. La soluzione? idem che x i topi...Non c'è. Con le vespe hai la soddisfazione di ucciderle con VESPA PIU', uno spry che puoi azionare fino a 10mt di distanza e che uccide immediatamente (in ferramenta o nei negozi di mangimi e cereali). Per i topi si può solo mettere in moto il camper di frequente, anche se non esci, in modo da farli scappare. Comunque sia non passa niente nell'abitacolo, stai tranquillo. Io lo sai, abito in campagna, e il camper sta sempre fuori, ma i fenomeni che dici tu non sono poi così frequenti. Abbi fede.[:)][:)] Vediamo ora che ti passerà x la mente! Siamo tutti qui ad aspettare un'altro tuo dubbio![:D][:D][:D] (scherzo) Alla prossima! M.Stella
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:03:24
Bravo Zucchero! Vedi che facevi un 'errore?[;)] Il camper è carinissimo!! Ho sempre amato le tappezzerie blu![:D] Molto bello anche il colore del legno, chiaro ed elegante. Complimenti!! I topolini non si possono evitare....Puoi mettere le classiche bustine rosa ma ormai si son fatti furbi e preferiscono rosicchiare i cavi elettrici[xx(] è capitatoa anche a me. Ora che si và nella stagione calda le nemiche sono le vespe, che si insidiano nelle connetture degli oblò, del cofano, insomma ovunque gli sembra un buon posto al coperto x fare il nido. La soluzione? idem che x i topi...Non c'è. Con le vespe hai la soddisfazione di ucciderle con VESPA PIU', uno spry che puoi azionare fino a 10mt di distanza e che uccide immediatamente (in ferramenta o nei negozi di mangimi e cereali). Per i topi si può solo mettere in moto il camper di frequente, anche se non esci, in modo da farli scappare. Comunque sia non passa niente nell'abitacolo, stai tranquillo. Io lo sai, abito in campagna, e il camper sta sempre fuori, ma i fenomeni che dici tu non sono poi così frequenti. Abbi fede.[:)][:)] Vediamo ora che ti passerà x la mente! Siamo tutti qui ad aspettare un'altro tuo dubbio![:D][:D][:D] (scherzo) Alla prossima! M.Stella >
> [:(][:(][:(][:(] le faccine tristi erano per i topolini e le vespe... vedro' di fare uno scafandro attorno al camper per non fare entrare i topolini a mangiare i fili del mio camper ! to mo' ! per le vespe... beh direi che la tua soluzione va piu' che bene .. compro lo spray e non ci penso piu' ! nel forum "donna se ci sei batti un colpo " ho visto che sei andata in norvegia ! sai che quest'estate vorremmo andarci .. Tranquilla non ti chiedo info .. lo so che ti annoierei a morte..... [:D][:D] Al momento non ho altri dubbi ma tranquilla che me ne verranno in mente degli altri.. tanto so dove trovarti per tediarti [:D][:)] grazie ancora di tutto ! ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:44:19
..a me parlare della Norvegia NON MI ANNOIA MAI!!!!!!
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 20/05/2008 alle: 06:00:20
..a me parlare della Norvegia NON MI ANNOIA MAI!!!!!! >
> noi abbiamo 3 settimane a disposizione e pensavamo onestamente di andare a capo nord... hai magari un qualche itinerario da consigliarci ? [:)] zucchero filato !
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:52:13
ZUCCEHRO...CHE FINE HAI FATTO????? E LA POLIZZA????? E CAPO NORD?????id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link