quote:Originally posted by Marystar> Ma come non si vede nulla ??? [:(][:(] perchè sono piccole ?
zucchero....ma sono i mei occhi che invecchiano?....o non si vede nulla???????id="size5"> >
Cosa hai fatto di sbagliato?[?] http://img180.imageshack.us/img...
se vado in anteprima non me le fa vedere .. mi fa solo vedere il link .. unica cosa di diverso è che trovo scritto invece che "scegli documento" trovo "sfoglia"... come va questa .. riesci a vedere Mary ? ditemi .. in una vendita tra privati il privato ha l'obbligo di darti delle garanzie ? ditemi...ditemi..quote:Originally posted by Marystar> Ho fatto come mi hai detto , leggendo tutto per bene e arrivando in fino in fondo ma alla fine il risulatato è sempre quello ! [:(][:(] ho capito per la garanzia.. vorra dire che guarderemo bene a tutto e incrociamo le dita ..
...no, si vede sempre e solo se clicchi sul link.... Ma vai fino in fondo alla pagina????? O leggi solo le prime stringhe?? Devi copiare Direct link to imageid="size3"> poi però dxevi anche cliccare sulla bustina, qui, nel messaggio, l' undicesima icona partendo da sinistra, e poi inserirla come ti ho detto, e vedrai che se vai sull'anteprime te la fa vedere! Il privato non ha nessun dovere di darti delle garanzie, ma nemmeno il concessionario per questo. Il concessionario può farti avere qualche garanzia a seconda delle cose che può aver sostituito lui e di conseguenza ha la garanzia dalla ditta costruttrice, ma il privato.....[?] E chi glielo fa fare???[:D] >
quote:Originally posted by zucchero filato> Auguroni di cuore! Vi auguro di godervi ogni singolo istante ed ogni singolo metro percorso con il vostro camperino!!! DADO
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
quote:Originally posted by carnevale> Grazie mille !! [:)]
quote:Originally posted by zucchero filato> Auguroni di cuore! Vi auguro di godervi ogni singolo istante ed ogni singolo metro percorso con il vostro camperino!!! DADO
Eccoci qua! dopo aver assillato un po tutti abbiamo deciso e comprato il nostro primo camper ! Un fantastico Miller New jersey del 2002 ! Mezzo corto, gavone spazioso, motore 2.8 e con 4 posti letto sempre fatti. (noi siamo solo 2 per ora ...) Evviva!!! evviva !!! siamo troppi contenti anche se onestamente non ci sembra ancora vero.... (forse me c'è ne renderemo conto quanto arriverà il conto da pagare ! [:D][:D]) Mah si '! la vita va vissuta ...e allora viviamola !! Adesso non ci rimane che iniziare a macinare km in compagnia ovviamente dei vostri preziosi consigli ! grazie a tutti coloro che ci hanno assistito con tanta pazienza ! Zucchero filato >
>
quote:Originally posted by Marystar> [:(][:(][:(][:(] le faccine tristi erano per i topolini e le vespe... vedro' di fare uno scafandro attorno al camper per non fare entrare i topolini a mangiare i fili del mio camper ! to mo' ! per le vespe... beh direi che la tua soluzione va piu' che bene .. compro lo spray e non ci penso piu' ! nel forum "donna se ci sei batti un colpo " ho visto che sei andata in norvegia ! sai che quest'estate vorremmo andarci .. Tranquilla non ti chiedo info .. lo so che ti annoierei a morte..... [:D][:D] Al momento non ho altri dubbi ma tranquilla che me ne verranno in mente degli altri.. tanto so dove trovarti per tediarti [:D][:)] grazie ancora di tutto ! ciao
Bravo Zucchero! Vedi che facevi un 'errore?[;)] Il camper è carinissimo!! Ho sempre amato le tappezzerie blu![:D] Molto bello anche il colore del legno, chiaro ed elegante. Complimenti!! I topolini non si possono evitare....Puoi mettere le classiche bustine rosa ma ormai si son fatti furbi e preferiscono rosicchiare i cavi elettrici[xx(] è capitatoa anche a me. Ora che si và nella stagione calda le nemiche sono le vespe, che si insidiano nelle connetture degli oblò, del cofano, insomma ovunque gli sembra un buon posto al coperto x fare il nido. La soluzione? idem che x i topi...Non c'è. Con le vespe hai la soddisfazione di ucciderle con VESPA PIU', uno spry che puoi azionare fino a 10mt di distanza e che uccide immediatamente (in ferramenta o nei negozi di mangimi e cereali). Per i topi si può solo mettere in moto il camper di frequente, anche se non esci, in modo da farli scappare. Comunque sia non passa niente nell'abitacolo, stai tranquillo. Io lo sai, abito in campagna, e il camper sta sempre fuori, ma i fenomeni che dici tu non sono poi così frequenti. Abbi fede.[:)][:)] Vediamo ora che ti passerà x la mente! Siamo tutti qui ad aspettare un'altro tuo dubbio![:D][:D][:D] (scherzo) Alla prossima! M.Stella >
quote:Originally posted by Marystar> noi abbiamo 3 settimane a disposizione e pensavamo onestamente di andare a capo nord... hai magari un qualche itinerario da consigliarci ? [:)] zucchero filato !
..a me parlare della Norvegia NON MI ANNOIA MAI!!!!!! >