CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ciao Raian

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:39:55
Ciao Raian, fratello peloso. Oggi ci siamo salutati su in questa giornata grigia e fredda. Ma ci rivedremo un giorno, ne sono sicuro. Mi manchi già terribilmente, lo sai? Ci siamo salutati da appena un'ora e adesso sei già lassù che corri come un matto dietro ad un ramo e che chiedi la pappa. Sei un grande amico, e lo sarai sempre. Un brutto male improvviso ci ha separati, ma tu sei dentro di me e lo sarai sempre. Scusa se in questi giorni ti abbiamo sottoposto a tutti questi esami, che tu hai affrontato cercando nel mio sguardo un incoraggiamento che spero di averti dato. Lasci un vuoto incolmabile in noi. CI hai dato infinitamente di più di quanto hai chiesto, e questo non lo dimenticherò mai. Grazie per questi 11 anni insieme, grazie per la tua dolcezza, per la tua sensibilità e per il tuo attaccamento. Sei grande Raian, sei grande. Un bacione dal tuo padrone che ti vuole tanto bene. Ciao piccolo mio Michel
navarre
navarre
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:44:24
[:(] un abbraccio forte.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:54:30
Michel coraggio!
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:09:22
Un grande abbraccio Martina e tribù e Trilli
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:18:44
Che dirti? fatti forza, Marcella Lillo & pelosa Olivia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:26:00
Un grande abbraccio.... [:(]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:32:38
con le lacrime agli occhi ti abbraccio.... corri bello mio nei prati infiniti dell'aldilà!!!
brambi
brambi
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:39:15
quote:Originally posted by liubavand
con le lacrime agli occhi ti abbraccio.... corri bello mio nei prati infiniti dell'aldilà!!! >
> ci sono passato piu' volte e ti capisco, un abbraccio da Fabio Gloria e Lorenzo. Si uniscono gli amici pelosi Pedro e Frida
paolo2
paolo2
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:59:26
anche io ti sono vicino , quando penso al mio mi vengono le lacrime dopo circa 5 anni un abbraccio
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Raian, fratello peloso. Oggi ci siamo salutati su in questa giornata grigia e fredda. Ma ci rivedremo un giorno, ne sono sicuro. Mi manchi già terribilmente, lo sai? Ci siamo salutati da appena un'ora e adesso sei già lassù che corri come un matto dietro ad un ramo e che chiedi la pappa. Sei un grande amico, e lo sarai sempre. Un brutto male improvviso ci ha separati, ma tu sei dentro di me e lo sarai sempre. Scusa se in questi giorni ti abbiamo sottoposto a tutti questi esami, che tu hai affrontato cercando nel mio sguardo un incoraggiamento che spero di averti dato. Lasci un vuoto incolmabile in noi. CI hai dato infinitamente di più di quanto hai chiesto, e questo non lo dimenticherò mai. Grazie per questi 11 anni insieme, grazie per la tua dolcezza, per la tua sensibilità e per il tuo attaccamento. Sei grande Raian, sei grande. Un bacione dal tuo padrone che ti vuole tanto bene. Ciao piccolo mio Michel >
>
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:16:07
michel mi dispiace veramente tanto.... ti posso capire, anche noi in famiglia abbiamo un cane, ormai vecchietta di 14 anni... ciao, Sergio.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:13:26
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Raian, fratello peloso. Oggi ci siamo salutati su in questa giornata grigia e fredda. Ma ci rivedremo un giorno, ne sono sicuro. Mi manchi già terribilmente, lo sai? Ci siamo salutati da appena un'ora e adesso sei già lassù che corri come un matto dietro ad un ramo e che chiedi la pappa. Sei un grande amico, e lo sarai sempre. Un brutto male improvviso ci ha separati, ma tu sei dentro di me e lo sarai sempre. Scusa se in questi giorni ti abbiamo sottoposto a tutti questi esami, che tu hai affrontato cercando nel mio sguardo un incoraggiamento che spero di averti dato. Lasci un vuoto incolmabile in noi. CI hai dato infinitamente di più di quanto hai chiesto, e questo non lo dimenticherò mai. Grazie per questi 11 anni insieme, grazie per la tua dolcezza, per la tua sensibilità e per il tuo attaccamento. Sei grande Raian, sei grande. Un bacione dal tuo padrone che ti vuole tanto bene. Ciao piccolo mio Michel >
> mi dispiace per la perdita del tuo amico a 4 zampe Raian..
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:04:54
Grazie a tutti, di cuore, da parte mia e di Raian Michel
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:22:22
Mi dispiace michel,questi fratelli pelosi diventano parte di noi e ci fanno compagnia sempre,anche quando viaggiamo. A me è capitato con la prima cagnolina e dopo la sua perdita sentivamo un grande vuoto . Ora l'hanno in parte colmato la micia ed un altro cane,ma il suo ricordo è sempre vivo in noi. Un abbraccio Aura
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 11/11/2007 alle: 13:42:23
Ci dispiace molto Michel. Ti siamo vicini. Purtoppo abbiamo avuto una brutta esperienza a luglio scorso ed è tremendo, solo chi ha avuto e amato un animale può capire .Spero che Raian stia correndo con la nostra Gea e con tutti gli altri amici.Adesso abbiamo Lupa (presa al canile)ed un pò di vuoto lo ha colmato.Ma Gea sarà sempre nel nosto cuore. Un abbraccio Roby orso
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/11/2007 alle: 14:57:20
[:(] Un abbraccio forte. Mentre leggevo mi son partite automaticamente le lacrime. Anche il ns Thor,quando andiamo dal vet. cerca sempre i miei occhi come a cercar sicurezza e allora la corazza diventa burro al sole. Ciao,Max dany e Thor.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:01:54
Un grosso saluto a Raian, che ora possa correre sereno, ci sono passato anch'io e solo dopo un anno ho ricominciato una nuova esperienza con una compagna pelosissima. Michel ti auguro di riprenderti in fretta! Un abbraccio
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:11:21
Io non ho un cane ma un gatto. Ma mentre leggevo le lacrime hanno rigato le guance lo stesso. Saluti a Raian e a Michel.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 16:38:03
Ciao Michel, queste notizie tristissime non le vorrei mai sentire, ho avuto 2 cani nella mia vita e quando è morta la seconda, avevo giurato a me stesso di non averne + perchè avevo sofferto troppo, poi la bambina mi ha fatto il pilotto per avere un cane e l'ho accontentata, ma a volte risalgo ai tempi belli quando cerano la mia ZENNA E MIA MADRE e mi viene un groppo alla gola da non poter respirare.... Hai tutta la mia comprensione ARMANDO
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/11/2007 alle: 17:25:48
Ciao Michel,mi spiace tantissimo,anche io ho un cucciolone meticcio,ma è incredibile quanto esprimano anche senza parole,un abbraccio da Max.
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 11/11/2007 alle: 17:26:50
ciao michel conosco bene il tuo dolore... ci son già passato comuque coraggio un abrracio enzo e famiglia
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 11/11/2007 alle: 19:04:03
Michel mi dispiace veramente tanto....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link